Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Fantaman » 21/11/2012, 11:00

Teo ha scritto: Ora tutti in Ucraina ad imparare come si dice "Meglio 2 feriti che un morto" :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 21/11/2012, 11:23

"Grande vittoria Juve. Complimenti ragazzi. Ciao Ale"

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
11
23

Messaggio da TrapInsanity06 » 21/11/2012, 11:51

Riguardo alle ultime partite della Juve, è solo una mia impressione che da quando Isla ha iniziato a giocare con più continuità Vidal vada motlo di più sulla fascia per favorire le sovrapposizioni?

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2012, 12:03

tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli che su queste pagine poco tempo fa chiedevano la testa-cessione-quel che volete di lichtsteiner dopo un periodo di appannamento. mi pare che ieri un paio di risposte le abbia date...

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/11/2012, 12:11

Pozz4ever ha scritto:tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli che su queste pagine poco tempo fa chiedevano la testa-cessione-quel che volete di lichtsteiner dopo un periodo di appannamento. mi pare che ieri un paio di risposte le abbia date...
Penso che la cessione non l'abbia chiesta nessuno. Io in primis parlavo di follia ad Agosto quando per poco andava al Psg. E' verissimo che 2-3 partite fuori gli hanno fatto benissimo.
Comunque il vero dramma è Gennaio senza il leone africano. :stressato:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/11/2012, 12:15

Pozz4ever ha scritto:tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli che su queste pagine poco tempo fa chiedevano la testa-cessione-quel che volete di lichtsteiner dopo un periodo di appannamento. mi pare che ieri un paio di risposte le abbia date...

Almeno qui dentro non ho visto nessuno chiedere la sua testa; al massimo, si era detto che, recuperando Isla e Pepe, e avendo pure Caceres, sacrificarlo per un'offerta irrinunciabile forse non era la fine del mondo, come ci appariva quest'estate...
Poi se dire che per un mese buono era troppo nervoso ed impresentabile fisicamente è chiederne la testa, allora hai ragione :forza:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 21/11/2012, 12:17

BRANDONE ha scritto:Complimenti,grande partita,adesso non potete non qualificarvi :applauso: :applauso: :applauso:

Dimenticavo,grande Sebastian :lingua: :lingua:
anche conte non poteva non sapere(cit.) quindi :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 21/11/2012, 12:27

Vado controcorrente e chiedo di più ai nostri esterni
Asa idolo, ma deve lavorare sul piede destro. Ieri l'unica volta che l'ha colpita con l' altro piede ha fatto un rinvio da oratorio, se avesse un po' più confidenza col destro quando arriva sul fondo sarebbe totalmente illegale
Licht ieri gran lavoro, ha sfiorato due gol, ma dopo 40' aveva il fiatone mentre l'anno scorso correva come un pazzo per 95'; inoltre quando arriva sul fondo spesso non propone palloni di qualità
Come sono oggi bastano e avanzano per la serie A, per l'Europa invece devono progredire ancora
Still taking my time to perfect the beat

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/11/2012, 12:40

Ad Asa se proprio vogliamo trovare il pelo, gli si può criticare la mancanza di cattiveria sotto porta. Secondo me è una belva con la palla ma sfrutta poco il movimento senza. Perchè da buon incontrista tiene sempre d'occhio la fase difensiva. Difficilmente parte senza. Certo se avesse anche quello saremmo sui livelli di Bale quasi :forza: anche se in fase difensiva Asa è uno spettacolo tecnico-tattico da vedere. Mai saltato in 4 mesi di Juve. E' un muro.

Edit...tipo il 2 gol di ieri. E' raro vedere Asa buttarsi dentro senza palla. Ieri ci ha fruttato il gol. Ma secondo me sono ordini dall'alto.
Ultima modifica di DROGBA86 il 21/11/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/11/2012, 12:42

Io punterei sul fatto che gli ucraini sono sì una grande squadra, ma dietro sono tutt'altro che irresistibili.
Non siamo capaci di giocare per fare un punto, non abbiamo le caratteristiche per accontentarci concedendo agli altri di fare la partita.
Sarebbe uno snaturarci, bisogna giocare come sappiamo, puntando a vincere colpendo i loro punti deboli (ovvero la difesa).
Oh, a me arrivare primo non dispiace.
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/11/2012, 12:45

shilton ha scritto:Io punterei sul fatto che gli ucraini sono sì una grande squadra, ma dietro sono tutt'altro che irresistibili.
Non siamo capaci di giocare per fare un punto, non abbiamo le caratteristiche per accontentarci concedendo agli altri di fare la partita.
Sarebbe uno snaturarci, bisogna giocare come sappiamo, puntando a vincere colpendo i loro punti deboli (ovvero la difesa).
Oh, a me arrivare primo non dispiace.

Ma non dobbiamo lasciare il pallino del gioco a loro, infatti, dovrebbe venir fuori una partita tipo un Chievo-Cagliari all'ultima giornata, con zero tiri in porta, zero occasioni, zero ammoniti e 50% di possesso palla a testa. :forza:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 21/11/2012, 13:44

vedendo Zizou in tribuna (novotny x 3) spero che marocchio (cit) e paratici gli abbiano messo la pulce nell'orecchio per vedere in futuro suo figlio enzo in bianconero.

se non ne avete sentito parlare date un'occhiata in giro x la rete: 17 anni,buono come la focaccia.

sempre in tema di carboidrati, qui si fa un gran parlare di biscotti ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè lo shakhtar dovrebbe biscottare: sono già qualificati,hanno grandissimo entusiasmo, non hanno niente da perdere... secondo me giocheranno all'arrembaggio per farci il mazzo,una vittoria roboante sarebbe molto importante per loro a livello "mediatico".

insomma,imho dovremo guadagnarcelo il punto, altro che pastette.

ovviamente,per non esagerare col povismo (cit), se la juve gioca come ieri,sempre alta,sempre aggressiva,con quattro centrocampisti che si buttano nell'area avversaria ad ogni pallone recuperato,è lo shakhtar a doversi difendere e preoccupare.

il gol di arturo è stato un manifesto programmatico di cosa è, e deve essere, la juve di conte: da una rimessa nella nostra trequarti,in vantaggio di un gol, 10 secondi dopo ci sono tutti i centrocampisti tranne pirlo,da asamoah a lichtsteiner, dentro l'area avversaria o a ridosso... alla facciazza della "difesa a cinque"

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3371
5889

Messaggio da andreaR » 21/11/2012, 15:10

non capisco il timore che vi fa sto shaktar, andiamo a vincere e finita la festa

dedicato a molti di voi

Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 21/11/2012, 15:33

FletcherLynd ha scritto:vedendo Zizou in tribuna (novotny x 3) spero che marocchio (cit) e paratici gli abbiano messo la pulce nell'orecchio per vedere in futuro suo figlio enzo in bianconero.

se non ne avete sentito parlare date un'occhiata in giro x la rete: 17 anni,buono come la focaccia.

sempre in tema di carboidrati, qui si fa un gran parlare di biscotti ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè lo shakhtar dovrebbe biscottare: sono già qualificati,hanno grandissimo entusiasmo, non hanno niente da perdere... secondo me giocheranno all'arrembaggio per farci il mazzo,una vittoria roboante sarebbe molto importante per loro a livello "mediatico".

insomma,imho dovremo guadagnarcelo il punto, altro che pastette.

ovviamente,per non esagerare col povismo (cit), se la juve gioca come ieri,sempre alta,sempre aggressiva,con quattro centrocampisti che si buttano nell'area avversaria ad ogni pallone recuperato,è lo shakhtar a doversi difendere e preoccupare.

il gol di arturo è stato un manifesto programmatico di cosa è, e deve essere, la juve di conte: da una rimessa nella nostra trequarti,in vantaggio di un gol, 10 secondi dopo ci sono tutti i centrocampisti tranne pirlo,da asamoah a lichtsteiner, dentro l'area avversaria o a ridosso... alla facciazza della "difesa a cinque"

Cosa convenga agli ucraini lo sanno solo loro, impossibile entrare nella loro testa
Dal punto di vista tattico, ieri l'unica fase in cui abbiamo sofferto è stata la parte centrale del primo tempo in cui loro facevano possesso di qualità, il nostro pressing andava a vuoto esponendo la difesa agli attacchi dei Blues.
Contro chi sa far girare la palla a lungo fatichiamo, vedi Firenze e Shacktar, perché a furia di correre a vuoto perdiamo equilibrio
Gli ucraini sono maestri nel palleggio, rapidi, tecnici, imprendibili. Se giocano come sanno, contando che sono in casa e a noi mancherà Marchisio, per noi ci sarà davvero tanto da soffrire
Still taking my time to perfect the beat

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 21/11/2012, 15:43

andreaR ha scritto:non capisco il timore che vi fa sto shaktar, andiamo a vincere e finita la festa

:stralol: Certo questi sono 5 anni che non perdono una partita in casa e arriviamo noi a fargli la festa..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”