Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/11/2012, 15:09

Attacco Colts 2010
Team Drives Yds/Dr Pts/Dr TDs/Dr Punts/Dr TOs/Dr INT/Dr FUM/Dr LOS/Dr DSR
IND 171 36.04 (3) 2.34 (3) .269 (3) .404 (12) .140 (16) .099 (19) .041 (10) 27.51 (30) .745 (2)

Difesa Colts 2010
IND 173 31.05 (25) 1.99 (25) .208 (22) .382 (27) .110 (25) .058 (30) .052 (12) 28.87 (9) .696 (26)

Attacco Colts 2012
IND 95 38.19 (2) 1.82 (19) .179 (23) .379 (7) .147 (21) .095 (22) .053 (19) 24.45 (28) .732 (7)

Difesa Colts 2012
IND 97 32.01 (20) 2.10 (24) .247 (27) .454 (9) .062 (32) .041 (32) .021 (27) 25.49 (10) .714 (25)

Quello che si può notare è che l'attacco di quest'anno sta facendo un lavoro enorme nel muovere la catena. Nel momento in cui finalizzeremo di più a livello di TD, saremo un attacco veramente pazzesco. Fare 2 yd in più di media a drive è veramente tanto, rispetto all'attacco guidato da Peyton-

La difesa è un po' particolare: o forza il punt, oppure prende TD. Non ha mezzi termini. Anche qua, se si migliorasse qualcosa sui turnover si farebbe sicuramente un salto notevole.
Ultima modifica di Peyton_Manning18 il 14/11/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/11/2012, 16:34

Peyton_Manning18 ha scritto:Attacco Colts 2010Team Drives Yds/Dr Pts/Dr TDs/Dr Punts/Dr TOs/Dr INT/Dr FUM/Dr LOS/Dr DSR
IND 171 36.04 (3) 2.34 (3) .269 (3) .404 (12) .140 (16) .099 (19) .041 (10) 27.51 (30) .745 (2)

Difesa Colts 2010IND 173 31.05 (25) 1.99 (25) .208 (22) .382 (27) .110 (25) .058 (30) .052 (12) 28.87 (9) .696 (26)

Attacco Colts 2012IND 95 38.19 (2) 1.82 (19) .179 (23) .379 (7) .147 (21) .095 (22) .053 (19) 24.45 (28) .732 (7)

Difesa Colts 2012IND 97 32.01 (20) 2.10 (24) .247 (27) .454 (9) .062 (32) .041 (32) .021 (27) 25.49 (10) .714 (25)

Quello che si può notare è che l'attacco di quest'anno sta facendo un lavoro enorme nel muovere la catena. Nel momento in cui finalizzeremo di più a livello di TD, saremo un attacco veramente pazzesco. Fare 2 yd in più di media a drive è veramente tanto, rispetto all'attacco guidato da Peyton-

La difesa è un po' particolare: o forza il punt, oppure prende TD. Non ha mezzi termini. Anche qua, se si migliorasse qualcosa sui turnover si farebbe sicuramente un salto notevole.

Allora sono assolutamente d'accordo.

Come avevo già scritto in precedenza.
Attacco che fa fatica nelle ultime 20 yards e quindi produce meno TD di quanto farebbe presagire la grandissima mole di yards che si guadagnano in ogni drive.

La difesa ha il grandissimo problema di non produrre TO poi per il resto è verissimo che forziamo tante volte le squadre avversarie a 3rd down lunghi e che quindi spesso si traducono in punt (anche se rimane sempre, secondo me, il problema che concediamo ancora troppe chiusure del down sui terzi e lunghi agli avversari).

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 19/11/2012, 16:53

Una bella pettinata ci voleva.
Special team e difesa fanno veramente schifo e solo con l'attacco non si può nemmeno rimanere in partita contro squadre serie.

Luck ha sbagliato alcuni lanci, ma non mi preoccupo. Tutte cose che servono per crescere.

Caro Arians, capisco che a sinistra si stesse correndo, ma se continui a provarci solo da quel lato è normale che non si passi più... :icon_paper:

Caro Manusky... far coprire Gronko da un LB credo che sia la più grande stronzata del secolo...

Ora sotto con i Bills. Temo il partitone di Fitzpatrick... E comincio a credere che da qui a fine stagione si vincerà contro KC e contro HOU all'ultima... 8-8.
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/11/2012, 19:17

Peyton_Manning18 ha scritto:Una bella pettinata ci voleva.
Special team e difesa fanno veramente schifo e solo con l'attacco non si può nemmeno rimanere in partita contro squadre serie.

Luck ha sbagliato alcuni lanci, ma non mi preoccupo. Tutte cose che servono per crescere.

Caro Arians, capisco che a sinistra si stesse correndo, ma se continui a provarci solo da quel lato è normale che non si passi più... :icon_paper:

Caro Manusky... far coprire Gronko da un LB credo che sia la più grande stronzata del secolo...

Ora sotto con i Bills. Temo il partitone di Fitzpatrick... E comincio a credere che da qui a fine stagione si vincerà contro KC e contro HOU all'ultima... 8-8.

D'accordo sulla prima parte. Abbiamo preso oltre 55 punti sia da Chicago che da New England. Non proprio il massimi direi.

Era una sconfitta certa sulla carta e la realtà è stata anche peggio.

Sull'ultima parte del tuo post io non sarei così pessimista. Contro i Chiefs è quella che dobbiamo vincere sicuro. Contro le altre ce la giocheremo fino in fondo in ogni partita e alla fine si tireranno le somme. Non vedo squadre imbattibili nel nostro cammino (esclusa Houston anche se ieri ha sofferto tantissimo per avere la meglio di JAX) quindi io credo ancora che un record positivo sia raggiungibile ma a prescindere da questo ogni partita va giocata al meglio delle possibilità poi se gli altri sono più bravi allora solo complimenti agli avversari e si dovrebbe ritornare a lavorare per cercare di migliorare dove siamo carenti (e ci sono un sacco di cose nelle quali siamo deficitari).

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 19/11/2012, 22:23

Comunque non riesco ancora a spiegarmi come si riesca ad avere un record di 6-4 con Manusky come DC. Con Gordy, Butler e Vaughn come CB... :icon_paper:

Misteri del football... :icon_paper:
#chuckstrong

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 20/11/2012, 0:41

Peyton_Manning18 ha scritto:Comunque non riesco ancora a spiegarmi come si riesca ad avere un record di 6-4 con Manusky come DC. Con Gordy, Butler e Vaughn come CB... :icon_paper:

Chicago, Minnesota, JAX, GB, NYJ, Cleveland, TEN, Mia, JAX, NE. Ecco come si fa. :forza:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/11/2012, 1:16

Wolviesix ha scritto:
Peyton_Manning18 ha scritto:Comunque non riesco ancora a spiegarmi come si riesca ad avere un record di 6-4 con Manusky come DC. Con Gordy, Butler e Vaughn come CB... :icon_paper:

Chicago, Minnesota, JAX, GB, NYJ, Cleveland, TEN, Mia, JAX, NE. Ecco come si fa. :forza:

:lmao:

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Messaggio da Sick@Simpliciter » 23/11/2012, 18:17

Ciao a tutti,

è il mio primo post su questo forum dopo tantissimo tempo (facciamo 7-8 anni o giù di lì) e ritenevo appropriato ripresentarmi nel topic dei Colts.
A quei tempi ero ancora un giovincello sbarbato che si era appena approcciato al gioco del football e rimaneva puntualmente frustrato dalla competenza altrui che trovavo nel forum. Essendo in un'età permalosa a quel tempo il giovincello decise di mettere una pietra sopra a playitusa.

Non ho mai smesso di lurkare di tanto in tanto sul forum. Abbastanza da percepire un relativa bassa presenza della tifoseria Colts e un certo generale pessimismo cosmico della stessa.

Il mio scopo è quindi quello di fa lievitare il numero di post e possibilmente aumentare l'ottimismo, mantenendo sempre e comunque un basso profilo :fischia:

Ad inizio anno leggevo che i più ottimisti prevedevano un record finale di 8-8 mentre un 8-8 viene ora additato di pessimismo. Personalmente pensavo che questa stagione potesse finire da un 7-9 a un 10-6 e - se vogliamo - questo range è ancora valido. Lo shock della sconfitta a New England è stato grande e personalmente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto in attacco ma riflettendoci Brady e Belichick ci hanno fatto più che altro un favore a tenere l'attacco titolare in campo sul +28. I nostri ragazzi avevano bisogno di vivere l'avversità e l'umiliazione. Una squadra giovane può solo beneficiarne.

Avrei altre considerazioni più dettagliate ma corro il rischio di tediarvi quindi chiudo con un osservazione scontata ma che forse tutti (sia qui che in America) stanno sottavalutando.
Con un rookie HC, un rookie interim HC, un rookie QB, un rookie RB, due rookie TE e un rookie GM i Colts sono sulla strada per entrare ai playoff. Fosse successo a Philadelphia o a Baltimore tutti starebbero parlando di un miracolo. Il futuro è tra i più rosei delle franchigie di tutti gli sport ma nessuno ne sta prendendo nota. Ma va bene così. Si continua col basso profilo.

P.S: faccio presente che lo Stregth of Schedule dei Colts al momento è di 44-50 e quello a fine stagione (con i record attuali ma probabilmente sarà più altoo visto che NE, GB, HOU e forse anche TEN e avranno un record migliore di quello attuale) è di 73-74 (praticamente in linea con quello previsto a inizio stagione (con i record 2011) di 0.500 valevole il 14esimo posto per difficoltà)... non mi sembra proprio così imbarazzante come schedule

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 23/11/2012, 21:14

Sick@Simpliciter ha scritto: P.S: faccio presente che lo Stregth of Schedule dei Colts al momento è di 44-50 e quello a fine stagione (con i record attuali ma probabilmente sarà più altoo visto che NE, GB, HOU e forse anche TEN e avranno un record migliore di quello attuale) è di 73-74 (praticamente in linea con quello previsto a inizio stagione (con i record 2011) di 0.500 valevole il 14esimo posto per difficoltà)... non mi sembra proprio così imbarazzante come schedule
Tutto molto bello, però al momento la SOS dei Colts è 44-58(.431).
Per numero di L
CHI 3
MIN 4
JAX 9 * 2 = 18
GB 3
NYJ 7
CLE 8
TEN 6
MIA 6
NE 3

Mentre quella projected è 73-88(.453)
BUF 6
DET 7
TEN 6
HOU 1*2
KC 9
E una delle due partite coi Texans, che aumenta sensibilmente il conto, arriva alla W17 quando presumibilmente avranno ben poco da chiedere.
Ripeto, non sono un hater e per essere una squadra che arriva da una prima assoluta state facendo un grande campionato, ma come ha spiegato con statistiche più precise PM18 prima di me, non è tutto oro quel che luccica. La schedule è stata a dir poco favorevole.

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 23/11/2012, 21:59

doh! ammetto di avere i fatto i conti in maniera abbastanza sbrigativa e penso di non aver contato due volte JAC... my bad!
in ogni caso non c'è dubbio che il calendario è stato favorevole... d'altronde lo scopo del calendarizzazione attuale è quello di fornire un calendario più facile alle squadre che si comportate peggio nella stagione precedente (e avere KC e CLE non aiuta di sicuro lo SOS... senza parlare di giocare con JAC due volte, una squadra che ha draftato un punter 5 scelte prima di Russel Wilson e che ha fatto una trade up per prendere Gabbert l'anno scorso)
quello che voleva evidenziare è che ci sono calendari più imbarazzanti (quello dei Falcons ad esempio)... e credo francamente che molte delle squadre che i Colts hanno incontrato valgano di più del loro record (Miami, GB e Tennessee)...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/11/2012, 1:07

Sick@Simpliciter ha scritto:d'altronde lo scopo del calendarizzazione attuale è quello di fornire un calendario più facile alle squadre che si comportate peggio nella stagione precedente
In realtà solo 2 partite su 16 hanno questa "finalità".

quello che voleva evidenziare è che ci sono calendari più imbarazzanti (quello dei Falcons ad esempio)...
Infatti penso ci sia più di qualcuno qui dentro con dei dubbi sui Falcons, me per primo.
e credo francamente che molte delle squadre che i Colts hanno incontrato valgano di più del loro record (Miami, GB e Tennessee)...
GB è 7-3 e per come ha giocato il primo mese e mezzo rispecchia ampiamente il loro valore. TEN non mi piace per niente. Su Miami sono d'accordo, sono stati parecchio sfortunati specie a inizio anno.

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 24/11/2012, 13:13

Wolviesix ha scritto:In realtà solo 2 partite su 16 hanno questa "finalità".
certo ma se quelle due partite sono KC e CLE lo scopo è raggiunto in pieno...

Wolviesix ha scritto:TEN non mi piace per niente
non so perché ma sulla carta mi piacciono sin da inizio stagione e ora che Locker è sano possono chiudere anche con un 8-8... ma forse questo mio ottimismo deriva solo dall'avere CJ2K e Locker in una lega importante di Fantasy :forza:
più seriamente hanno uno degli attacchi più bilanciati della lega che ha però sofferto a causa di una linea imbarazzante nella prima parte della stagione... la difesa ha anch'essa deluso parecchio ma contro Miami ha mostrato che può migliorare... vedremo... è la partita casalinga che temo di più nel remaining schedule dei Colts...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/11/2012, 18:44

Ho appena finito di vedere la partita di ieri.

Ho visto una gara sempre nelle nostre mani con una difesa che ha forzato spesso il 3&out o al massimo ha dato un solo 1st down con Freeman a fare la parte del leone e come sempre quando c'è Mathis e Freeney contemporaneamente in campo è aumentata tantissimo la pressione sul QB. Anche se Freeney in fase di copertura sia delle corse che dei passaggi non mi è piaciuto molto.

L'attacco ha svolto il suo compitino cercando di gestire il vantaggio e il cronometro già dall'inizio del secondo tempo. Non benissimo la OL che ha concesso 4 sacks e pressione costante che arrivava su Luck. Abbastanza bene le corse. Luck ha fatto le cose giuste quando servivano. Wayne come al solito giganteggia. Hilton ci ha fatto di nuovo sognare in un punt return e nel successivi ci ha fatto soffrire da cani con un fumble e un gran bel colpo preso ma poi ha siglato il TD della vittoria.

Insomma record 7-4 con Cincinnati e Pittsburgh a inseguirci a una vittoria di distanza ma per fortuna si devono ancora scontrare una volta tra di loro ed entrambe devono giocare contro Baltimore. Invece per noi direi che la prossima a Detroit potrebbe essere davvero la partita più importante dell'anno perché una cosa è arrivare 8-4 alle ultime 4 partite dove sai già che almeno una dovresti portarla a casa (Chiefs) mentre discorso completamente diverso sarebbe arrivare con un record di 7-5 ed essere costretti a vincere almeno due partite e escludendo le due coi Texans quelle che restano sono Titans e Chiefs con l'obbligo di vincere e quindi tutta la pressione che segue questa condizione mentale.
Quindi diamo il massimo contro i Lions e cerchiamo di portare a casa una W che sarebbe fondamentale e forse decisiva nella corsa ai PO. Anche se non so come riusciremo a fermare Calvin Johnson dal punto di vista fisico ma questi sono problemi del Coaching Staff e li lascio volentieri a loro.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 26/11/2012, 20:06

goldenboylepre ha scritto:Ho appena finito di vedere la partita di ieri.

Ho visto una gara sempre nelle nostre mani con una difesa che ha forzato spesso il 3&out o al massimo ha dato un solo 1st down con Freeman a fare la parte del leone e come sempre quando c'è Mathis e Freeney contemporaneamente in campo è aumentata tantissimo la pressione sul QB. Anche se Freeney in fase di copertura sia delle corse che dei passaggi non mi è piaciuto molto.

L'attacco ha svolto il suo compitino cercando di gestire il vantaggio e il cronometro già dall'inizio del secondo tempo. Non benissimo la OL che ha concesso 4 sacks e pressione costante che arrivava su Luck. Abbastanza bene le corse. Luck ha fatto le cose giuste quando servivano. Wayne come al solito giganteggia. Hilton ci ha fatto di nuovo sognare in un punt return e nel successivi ci ha fatto soffrire da cani con un fumble e un gran bel colpo preso ma poi ha siglato il TD della vittoria.

Insomma record 7-4 con Cincinnati e Pittsburgh a inseguirci a una vittoria di distanza ma per fortuna si devono ancora scontrare una volta tra di loro ed entrambe devono giocare contro Baltimore. Invece per noi direi che la prossima a Detroit potrebbe essere davvero la partita più importante dell'anno perché una cosa è arrivare 8-4 alle ultime 4 partite dove sai già che almeno una dovresti portarla a casa (Chiefs) mentre discorso completamente diverso sarebbe arrivare con un record di 7-5 ed essere costretti a vincere almeno due partite e escludendo le due coi Texans quelle che restano sono Titans e Chiefs con l'obbligo di vincere e quindi tutta la pressione che segue questa condizione mentale.
Quindi diamo il massimo contro i Lions e cerchiamo di portare a casa una W che sarebbe fondamentale e forse decisiva nella corsa ai PO. Anche se non so come riusciremo a fermare Calvin Johnson dal punto di vista fisico ma questi sono problemi del Coaching Staff e li lascio volentieri a loro.

SE i Lions sono quelli di Giovedi e SE voi siete quelli di ieri, IMHO non avete una sola possibilità di portarla a casa.

Pero il Football è bello anche perché da una partita all'altra può cambiare il mondo, pero la sensazione che loro siano a uno step superiore(giocando come giovedi eh e voi come ieri) ce l'ho ben presente.

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 26/11/2012, 20:20

sulla prossima a Detroit sono super-pessimista... Calvin Johnson distruggerà la nostre secondaria che da quando è rabberciata non ha ancora affrontato un receiver dominante e contro l'attacco aereo dei Pats ha mostrato tutte le proprie debolezze... anche se Vaughn non mi sta dispiacendo poi così tanto...
Detroit ha anche un buon gioco di corsa soprattuto sui down corti e non penso che la nostra difesa sia ancora pronta per contrastare un attacco così bilanciato (specialmente nella red zone)... aggiungiamoci che Luck in trasferta ha giocato molto bene solo a JAC e benino a TEN e il quadro è iper-negativo...

delle rimanenti francamente do una W certa solo nell'ultima in casa contro HOU che suppongo farà riposare i titolari con la n°1 del seed già in tasca... inoltre non hanno mai vinto a Indy (neppure contro Painter!)...
all'Arrowhead è sempre difficile vincere (persino quest'anno come testimoniano le fatiche di Denver questa settimana) e i Chiefs non sono peggio dei Jags (con cui abbiamoo perso in casa!)... c'è da sperare che alla penultima KC sia ancora "in corsa" per la prima scelta del draft... anche se quest'anno è forse meno importante degli anni scorsi visto che probabilmente al momento non c'è una chiara numero uno assoluta...
probabilmente la partita-chiave sarà quella in casa con Tennessee... all'andata abbiamo vinto con l'attacco e un po' di fortuna ma la difesa e la linea di Tennessee sono molto migliorate da allora... in Luck we'll trust! :forza:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”