Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Re: NFL su SportItalia

Messaggio da Jack The Sack » 20/11/2012, 3:12

chi è lo scopritore di acqua calda che commenta il mnf chi@sf accanto a gandini?

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 20/11/2012, 13:58

Jack The Sack ha scritto:chi è lo scopritore di acqua calda che commenta il mnf chi@sf accanto a gandini?
Cosa ha scoperto? :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 21/11/2012, 7:39

Peyton_Manning18 ha scritto:
Jack The Sack ha scritto:chi è lo scopritore di acqua calda che commenta il mnf chi@sf accanto a gandini?
Cosa ha scoperto? :forza:

Esempio di intervento qualificante della seconda voce.
Matteo : Sull'intercetto la palla era troppo morbida, ma qualche responsabilità la potrebbe avere avuta anche Hester (lasciando il tono in sospeso, a dare l'assist al secondo)
Secondo: Eh ... sì ... palla veramente troppo morbida.

(L'intercetto è in buona parte colpa di Hester che si lascia aggirare da Brown ed interviene solo quando questo, senza troppo sforzo, ha già la palla in mano al suo posto)

Credo fosse la prima o seconda volta che ascoltavo tutta la partita in italiano, se questo è il livello potrebbe essere anche l'ultima o la penultima. Ad un certo punto ho acceso gamepass sul portatile e durante i replay toglievo il volume alla tv per ascoltare commenti e spiegazioni di Tirico e Gruden.
Dispiace perché Gandini è eccezionale.

Riavere Gotta è impensabile?
Ho finito di leggere il suo libro ed è davvero gustosissimo (anche se un po' pacco e chi non ama il football non lo leggerebbe mai): sembra davvero uno che ne sa talmente tanto che si rammarica di non avere qualcuno a cui raccontarlo

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 21/11/2012, 8:29

mi sa che su Gotta ci possiamo mettere una pietra sopra: pare che SI lo debba ancora pagare...

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 21/11/2012, 8:36

Esempio di intervento qualificante della seconda voce.
Matteo : Sull'intercetto la palla era troppo morbida, ma qualche responsabilità la potrebbe avere avuta anche Hester (lasciando il tono in sospeso, a dare l'assist al secondo)
Secondo: Eh ... sì ... palla veramente troppo morbida.

(L'intercetto è in buona parte colpa di Hester che si lascia aggirare da Brown ed interviene solo quando questo, senza troppo sforzo, ha già la palla in mano al suo posto)

Credo fosse la prima o seconda volta che ascoltavo tutta la partita in italiano, se questo è il livello potrebbe essere anche l'ultima o la penultima. Ad un certo punto ho acceso gamepass sul portatile e durante i replay toglievo il volume alla tv per ascoltare commenti e spiegazioni di Tirico e Gruden.
Dispiace perché Gandini è eccezionale.

Riavere Gotta è impensabile?
Ho finito di leggere il suo libro ed è davvero gustosissimo (anche se un po' pacco e chi non ama il football non lo leggerebbe mai): sembra davvero uno che ne sa talmente tanto che si rammarica di non avere qualcuno a cui raccontarlo[/quote]
Hai descritto Roberto nel modo migliore.
Pensa che libri del genere ne avrebbe una sessantina da scrivere,visto tutte le trasferte sportive(e non)che ha fatto...
Io sono sempre in attesa e non perdo la speranza,indubbiamente i dati di vendita di quello che hai letto,lasciano il tempo che trovano.Siamo in Italia,d'altronde...

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 21/11/2012, 9:13

Pero' avrebbe bisogno di un correttore di bozze... a parte la prosa un po' complicata (ma rispecchia il suo modo di parlare) c'erano davvero tanti errori di battitura... magari per il prossimo mi propongo io di darci una letta preliminare. Avevo iniziato a segnarli anche in quello che ho comprato per poi segnalarglieli, ma alla ffine ho desistito (tanto non credo che faranno delle ristampe)

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 21/11/2012, 9:36

multiple ha scritto:Pero' avrebbe bisogno di un correttore di bozze... a parte la prosa un po' complicata (ma rispecchia il suo modo di parlare) c'erano davvero tanti errori di battitura... magari per il prossimo mi propongo io di darci una letta preliminare. Avevo iniziato a segnarli anche in quello che ho comprato per poi segnalarglieli, ma alla ffine ho desistito (tanto non credo che faranno delle ristampe)

beh, però per la versione in e-book potrebbe essere utile...

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 21/11/2012, 10:15

saints68 ha scritto:Hai descritto Roberto nel modo migliore.
Pensa che libri del genere ne avrebbe una sessantina da scrivere,visto tutte le trasferte sportive(e non)che ha fatto...
Io sono sempre in attesa e non perdo la speranza,indubbiamente i dati di vendita di quello che hai letto,lasciano il tempo che trovano.Siamo in Italia,d'altronde...

Non si può organizzare un incontro tra di noi, invitare lui, offrirgli una suntuosa cena in cambio di un po' di ricordi?

multiple ha scritto:Pero' avrebbe bisogno di un correttore di bozze... a parte la prosa un po' complicata (ma rispecchia il suo modo di parlare) c'erano davvero tanti errori di battitura... magari per il prossimo mi propongo io di darci una letta preliminare. Avevo iniziato a segnarli anche in quello che ho comprato per poi segnalarglieli, ma alla ffine ho desistito (tanto non credo che faranno delle ristampe)

Davvero? Non me ne sono accorto. E di solito sono uno che ne stana parecchi (facendolo per lavoro)

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 21/11/2012, 10:50

Fidati che per come lo conosco,verrebbe tranquillamente per il piacere di raccontare.Impegni permettendo.
Quell'uomo prima di giornalista e' un appassionato come noi.
E ne avrebbe davvero tante da raccontare!!!

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 21/11/2012, 11:08

Davvero? Non me ne sono accorto. E di solito sono uno che ne stana parecchi (facendolo per lavoro)[/quote]
Boh, a me pareva ce ne fossero parecchi... magari mi sbaglio io

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 21/11/2012, 11:08

poi Gotta è uno che risponde sempre anche su twitter, anche se gli scrivi scemenze un sorriso lo fa sempre...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/11/2012, 11:54

domani c'è qualcosa per il Thanksgiving?
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 21/11/2012, 12:00

shilton ha scritto:domani c'è qualcosa per il Thanksgiving?
si, fanno una partita ma non ricordo quale...

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 21/11/2012, 12:02

la seconda (WAS-DAL), ore 22:15

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 22/11/2012, 10:01

Era Francesco Roccotiello, DB dei Rhinos e della Nazionale
Non dovrebbe esserci spesso pero'... stasera per esempio:

Gianandrea Davanzo ‏@GianandreaDavan
@matgand77 giovedi commenti da solo

Matteo Gandini Matteo Gandini ‏@matgand77
@GianandreaDavan No, con Giuseppe Rizzello

Rispondi

Torna a “NFL”