Messaggio
da King Dain » 13/11/2012, 12:35
Nonostante i pronostici errati, resta la convinzione che con 6-6 si facciano i Playoff in AFC.
4+2 squadre sono praticamente sicure di fare i Playoff analizzando il calendario e tenuto tutto in considerazione e sono: Crema / Verona / Valbormida / Bastardo / Pordenone e Milano Brianza.
Gli altri due posti se li giocano le squadre a 5-5 e 4-6. Delle squadre a 5-5 nessuna ha una schedule che faccia pensare ad un 2-0 facile. Milano ha Crema e i Magogi's, Valtellina State ha Palermo e Brianza, Rimini ha Pordenone e Valbormida, mentre Montreal ha Milano Brianza e Crema.
A 4-6 ci sono Teramo, Carpi ed i Magogi's. Teramo ha Bastardo e Verona, Carpi Verona e Pordenone, mentre Rocky ha Bergamo e Milano, leggermente più agevole.
In caso di arrivi a pari nella stessa division. In EAST Valtellina State e Milano dipende da questa settimana. Se una vince e l'altra no passerà quella che ha vinto in caso di arrivo alla pari, altrimenti conteranno i punti fatti. In WEST stesso discorso, con le due squadre Valtellinesi avvantaggiate perchè sfidano i due team con il record peggiore.
Poi visto che potrebbero esserci 4 team a 6-6 per uno o due posti ma non una serie completa di scontri diretti, dovrebbe contare solo la media punti. Ed esclusi i Magogi's sono tutte alla pari.
Like
0
Share