shilton ha scritto:Sto ascoltando il best dei Blue Oyster Cult, grandiosi.

Una che mi piace particolarmente (non so se c'è nel best)
http://www.youtube.com/watch?v=e9LVYnNpYaM
shilton ha scritto:Sto ascoltando il best dei Blue Oyster Cult, grandiosi.
SafeBet ha scritto:un mod può chiudere il topic musica originale e possibilmente trasferire l'ultimo post sui nirvana (non il mio) anche qui?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
The Patient ha scritto: Un qualcosa di più meditativo non lo ascoltate?
LeatherBoy ha scritto: Poi, dopo due anni passati con la mia ex, che m'ha riempito la testa di indie, alternative, post punk, new wave, grunge, post rock, ecc., oggi vedo quei generi ancora peggio di come li vedessi prima...diciamo che mi sto disintossicando, fanculo lei e joy division
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:LeatherBoy ha scritto: Poi, dopo due anni passati con la mia ex, che m'ha riempito la testa di indie, alternative, post punk, new wave, grunge, post rock, ecc., oggi vedo quei generi ancora peggio di come li vedessi prima...diciamo che mi sto disintossicando, fanculo lei e joy division
dev'essere stata proprio pessima per farti tirar fuori l'insulto sui Joy Divison.