Pareggio Francia,gol assurdo di Valbuena

Sberl ha scritto:Quello che ci faceva giocare male e non decideva mai ha piazzato una roba allucinante contro l'Inghilterra. Ma noi abbiamo scelto Pato
Sberl ha scritto:Quello che ci faceva giocare male e non decideva mai ha piazzato una roba allucinante contro l'Inghilterra. Ma noi abbiamo scelto Pato
johnOJ ha scritto:Sberl ha scritto:Quello che ci faceva giocare male e non decideva mai ha piazzato una roba allucinante contro l'Inghilterra. Ma noi abbiamo scelto Pato
Gol davvero assurdo di Ibra.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 8xGIxnIoLw#!
aldilà di pato,e del mio pensiero che si sa,dire sta roba per 4 gol di ibra in amichevole,sti cazzi.Sberl ha scritto:Quello che ci faceva giocare male e non decideva mai ha piazzato una roba allucinante contro l'Inghilterra. Ma noi abbiamo scelto Pato
nonsense ha scritto:Portogallo-Italia di futsal partita enorme, interessasse.
Venerdì alle 11 italiane contro la Spagna.shilton ha scritto:nonsense ha scritto:Portogallo-Italia di futsal partita enorme, interessasse.
Oggi ero sintonizzato su eurosport e davano il quarto Colombia-Ucraina.
All'intervallo hanno fatto gli HL dell'Italia, ed era sotto 0-3.
Mi sono perso la rimonta perchè ho scoperto dopo che era su Raisport.
La semi quando?
lele_warriors ha scritto: che poi ibra valga 10 pato mi pare evidente da tempo
predu17 ha scritto:lele_warriors ha scritto: che poi ibra valga 10 pato mi pare evidente da tempo
tra l'altro se chiedevi chi fosse meglio dei 2 tra il 2008 e il 2009 penso che i tifosi milanisti si sarebbero messi a ridere
lele_warriors ha scritto:aldilà di pato,e del mio pensiero che si sa,dire sta roba per 4 gol di ibra in amichevole,sti cazzi.Sberl ha scritto:Quello che ci faceva giocare male e non decideva mai ha piazzato una roba allucinante contro l'Inghilterra. Ma noi abbiamo scelto Pato
dopo decine di partite nella sua carriera,importanti a livello internazionale,sia con il club che con la svezia,in cui è stato si allucinante,ma nel verso opposto.
pur di tirare merda,quando ci si mette,ci si appiglia a qualsiasi cosa.
che poi ibra valga 10 pato mi pare evidente da tempo