Teo ha scritto:Ah, mai più tramezzini dell'autogrill. Diciamo che non sono stati digeriti benissimo
Ah erano loro? Maledetti sono stato malissimo anche io
Teo ha scritto:Ah, mai più tramezzini dell'autogrill. Diciamo che non sono stati digeriti benissimo
GoPats ha scritto:Bubba, sei riuscito a prendere l'aereo in tempo?
Mi dispiace disilluderti, ma trattavasi di festa organizzata dalla contrada della CivettaTeo ha scritto: Siamo riusciti anche a trovare una delle poche feste extra contrada della città di Siena
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:momenti indimenticabili cmq il pre sonno con Assioma e Davide..il furto dei succhi e le mille risate
Cassa ha scritto:steve ha scritto:momenti indimenticabili cmq il pre sonno con Assioma e Davide..il furto dei succhi e le mille risate
Ed io che pensavo ce li avesse sequestrati il ninja... la mattina ci sono rimasto davvero male a non trovarli in frigo
assioma 2 ha scritto: Sorry, ma c'erano "secchezza delle fauci" e "calcestruzzo in gola". Quei succhi ci hanno salvato la vita!
Davide - tram a vapore - Accarino vestito per una traversata dell'Artico con trenta gradi in camera non me lo scorderò mai!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione