Io staccherei Toronto da Raptors, giusto per fare i pignoli.
The Freak ha scritto:Ma davvero i Toronto Raptors fino a quando avranno pazienza con Bargnani? Davvero fa venire il nervoso a me che non sono un tifoso dei Raptors
Cmq io ho gia pensato allo scenario futuro: trade con i Lakers dove Bargnani è il tiratore numero 4 che vuole D'Antoni, e voi in cambio vi portate a casa Pau Gasol
Okay basta fantabasket

Non c'è da avere pazienza.
Bargnani sono un paio di stagioni che difende forte, alle volte mi sembra paghi un pò di superficialità....lo vedo un po' passivo...ma in generale quando sta bene fa ottime partite..
Le due partite prima di questo B2B ha giocato molto bene e tutto sommato anche la partita contro i Jazz non ha proprio giocato in modo pessimo...
Il fatto è che deve sicuramente trovare la condizione perfetta ancora, ed anche per questo non me lo si può commentare dopo un b2b (così come il resto della squadra, solo per il fatto che sono riusciti a vincere, non ci sarebbe niente da dire) in cui nella prima delle due partite ha giocato quasi 50 minuti....
Se Bargnani avrà una fase discendente allora ci sarà da preoccuparsi, fino ad oggi, sinceramente vedo un giocatore in grado di fare la differenza in positivo per la nostra squadra, che però ha ancora un pò di ruggine addosso, ora come ora non lo farei giocare troppo...non oltre i 30 minuti....la stagione è lunga, e lui è un diesel fisicamente, non possiamo permetterci di perderlo per infortunio.
Vedrete che comunque contro i Celtics farà un partitone, perchè i giorni di riposo sono ben 4...
Non mi sento assolutamente di buttarlo sul mercato per qualche partita storta ad inizio stagione....altrimenti è la solita caccia alle streghe....
Bargnani che comunque nonostante tutto quanto, tiene una media punti di 16.3 e rimbalzi di 4.6 + 1.5 sotto la voce assist. Direi assolutamente non quello che li viene richiesto, ma neanche disastroso ecco.
Ripeto lo voglio un pò più attento, e deciso nelle penetrazioni, su tutto il resto sarà un'ascesa continua che andrà di pari passo con i suoi miglioramenti fisici.