predu17 ha scritto:Mi pare di capire che solo a me è rimasto un cellulare di merda

No, pure io
Pove ha scritto:doner ha scritto:Pogba intanto almeno a parole mette fine alla polemica innescata da Raiola,speriamo capisca che i personaggi da seguire per maturare sono ben altri..
Cosa ha detto il pizzaiolo in merito?
Ha detto
"Chi ha deciso di dare la notizia sul sito è in confusione. Mi auguro che non sia stata una decisione di Conte, altrimenti vuol dire che non è in grado di gestire situazioni di questo livello."
Fortunatamente Pogbà ha successivamente twittato che era d'accordo con la decisione di Conte e che non si ripeterà, perchè con quell'uscita Raiola avrebbe rischiato di fare il male del suo assistito con uno come Conte.
In merito al 3-3-4 di cui avete parlato, è un nuovo tema tattico che è stato proposto dal momento in cui Isla è ritornato un giocatore di calcio.
Contro le quadre che difendono a 5 Conte ormai tiene stabilmente Asamoah e Isla a 2 m dalla linea laterale di bordocampo, di modo da allargare la difesa e costringere gli esterni all'1 contro 1 costante ed i 3 centrali al 3 contro 2.
Nel caso in cui i 2 laterali stringano molto i nostri esterni hanno 2-3 secondi buoni per crossare indisturbati e quindi, si presume, in modo pericoloso..
Purtroppo questo tipo di gioco lo si può fare solo con un certo tipo di esterni, e ne DeCeglie, ne Lichtstainer, ne Caceres hanno quelle caratteristiche.
Pepe (se mai tornerà si) e tutto sommato, anche Giaccherini.
L'unica cosa che mi preoccupa è che ad inizio 2013 perderemo Asamoah per 1 mese e mezzo e vista l'aternativa, non è cosa buona.