FletcherLynd ha scritto:shilton ha scritto: La tavolata comunque mi ha insultato quandoi una mamma con bambino mi ha tolto la visuale verso le 22.15 Shilton, sono 9-1 cazzo te ne frega![]()
.
dovevi gridare "chi è quella merda che si è alzata?"

FletcherLynd ha scritto:shilton ha scritto: La tavolata comunque mi ha insultato quandoi una mamma con bambino mi ha tolto la visuale verso le 22.15 Shilton, sono 9-1 cazzo te ne frega![]()
.
dovevi gridare "chi è quella merda che si è alzata?"
il tempo è galantuomo (cit.)RizzK8 ha scritto:Operazione sorpasso (cit.)
francilive ha scritto:il tempo è galantuomo (cit.)RizzK8 ha scritto:Operazione sorpasso (cit.)
cmq volevo rassicurarti. in australia forse non avranno aperto i telegiornali con questa notizia, ma sul 5-1 per la juve, è stato negato un rigore clamoroso al pescara, che avrebbe certamente riaperto la partita. abbiamo dunque rubato anche ierirodmanalbe82 ha scritto:e' dura da dire per un rossonero come me, ma qui si vede la differenza tra una buona parte di tifosi juventini e quelli interisti di settimana scorsa.
Saranno due gran partite, vedrairodmanalbe82 ha scritto:noi siamo ancora a settimana scorsa, Franci, quindi ho il sorriso in volto per il 5-1 al Chievo
Son fiducioso per Malaga e Fiorentina, easy (cit.)
Scorpyon ha scritto:Ho visto gli highlights di Juve Stabia - Lanciano e Leali è stato impressionante... è ancora giovanissimo, gli errori ci saranno ma ha dei momenti in cui sembra un fenomeno totale