Topic Week
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: Standings + WEEK 9 - Deadline Lunedì 12 ore 09:00 circa
Alex, io mi sono collegato sia alle 11,30 che alle 14 e non c'eri perciò facciamo così: ti mando un pm col mio numero di cellulare così quando te puoi mi scrivi e finalmente giochiamo sta partita. Io posso da adesso fino alle 4 e dalle 7 fino alle 10 di stasera, se in questi due intervalli te puoi mi mandi un sms e mi collego subito così giochiamo, sennò pace e simuliamo... Scoccerebbe perché alla simulazione perderei sicuro ed ero davanti 27-0 a 10 minuti dalla fine, però vabbè... 

- NFL Rules!
- Senior
- 22
Re: Standings + WEEK 9 - Deadline Lunedì 12 ore 09:00 circa
WEEK 10 on the road...
Anche questa week non si sono disputati alcuni incontri...
GB vs ARI, ci hanno provato ma il gioco non ha voluto farli giocare...
SEA vs MIN, dovevano incontrarsi domenica mattina....
ATL vs DAL, l'hanno giocata ma poi si è disconnessa e non sono riusciti a fare il re-match...
Anche questa week non si sono disputati alcuni incontri...
GB vs ARI, ci hanno provato ma il gioco non ha voluto farli giocare...
SEA vs MIN, dovevano incontrarsi domenica mattina....
ATL vs DAL, l'hanno giocata ma poi si è disconnessa e non sono riusciti a fare il re-match...
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Re: Standings + WEEK 10 - Deadline Lunedì 19 ore 09:00 circa
Ciao Tommy, allora per sta sera alle 21:00 tutto confermato?
Hai le cuffie o skype?
Hai le cuffie o skype?
-
- Pro
- 1720
- 431
il proprietario di BUFFALO si faccia vivo, io posso solo al pomeriggio, diciamo dalle 15 alle 19, mercoledi venerdi, altrimenti andiamo a finire nel fine settimana..
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Sisi confermato!NFL Rules! ha scritto:Ciao Tommy, allora per sta sera alle 21:00 tutto confermato?
Hai le cuffie o skype?
Le cuffie ce le avevo ma nn le trovo più e Skype non ce l'ho...

- Deltha
- Rookie
Ho già giocato contro la cpu , potevi farti vivo prima.......defendthestar ha scritto:il proprietario di BUFFALO si faccia vivo, io posso solo al pomeriggio, diciamo dalle 15 alle 19, mercoledi venerdi, altrimenti andiamo a finire nel fine settimana..
Se il commish riesce ad azzerare la partita già giocata potremmo giocarla
Certo gli orari che mi dai non sono il massimo ma potremmo organizzarci per le 15
Dipende però da come di risolve la questione della partita già giocata contro la cpu
-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Minnesota e Seattle abbiamo giocato domenica mattina ma per due volte la partita e' saltata al terzo quarto e dopo il avevo da fare e mi sono dovuto scollegare
- antonsiglio
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Deltha ha scritto:Ho già giocato contro la cpu , potevi farti vivo prima.......defendthestar ha scritto:il proprietario di BUFFALO si faccia vivo, io posso solo al pomeriggio, diciamo dalle 15 alle 19, mercoledi venerdi, altrimenti andiamo a finire nel fine settimana..
Certo gli orari che mi dai non sono il massimo ma potremmo organizzarci per le 15
Dipende però da come di risolve la questione della partita già giocata contro la cpu
Ma perche' hai giocato con la cpu??
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Ragazzi ragazzi............Deltha ha scritto:Ho già giocato contro la cpu , potevi farti vivo prima.......defendthestar ha scritto:il proprietario di BUFFALO si faccia vivo, io posso solo al pomeriggio, diciamo dalle 15 alle 19, mercoledi venerdi, altrimenti andiamo a finire nel fine settimana..

......per me non è possibile azzerare il risultato, quindi la partita ormai è stata registrata.
Non so proprio che dire, l'unica che mi viene in mente è:
a defendthestar potevi ritornare in Lega prima possibile e avvisare l'avversario che eri stato tolto in week9 e rientravi per la partita
a Deltha potevi verificare la prima pagina del topic Elenco squadre e magari chiedere a me prima di giocare
- Deltha
- Rookie
Scusa , commish , non è colpa mia se avendo un paio d'ore libere...ho visto che la mia avversaria di week 10 non aveva owner e poteva giocarla con la cpu , forse avrei potuto tergiversare qualche giorno ma il primo ad essere scontento sono io perchè giocare contro la cpu non da soddisfazioni....mentre battere Brady comandato da un umano è + gratificante
inoltre mi dici che avrei potuto controllare sulla prima pagina del topic elenco squadre , onestamente per essere precisi le indicazioni di quella pagina non sono indicative perchè ci sono altre squadre occupate da owners che al momento sono indisponibili e quindi quelle squadre sono al momento gestite dalla cpu , sai meglio di me che la cpu sta gestendo diverse altre squadre oltre CLE e KC , quindi come potevo immaginare che l'owner di NE sarebbe rientrato sta settimana ??
Poteva benissimo lasciarmi un messaggio nei gg precedenti qui o sui PSN
inoltre mi dici che avrei potuto controllare sulla prima pagina del topic elenco squadre , onestamente per essere precisi le indicazioni di quella pagina non sono indicative perchè ci sono altre squadre occupate da owners che al momento sono indisponibili e quindi quelle squadre sono al momento gestite dalla cpu , sai meglio di me che la cpu sta gestendo diverse altre squadre oltre CLE e KC , quindi come potevo immaginare che l'owner di NE sarebbe rientrato sta settimana ??
Poteva benissimo lasciarmi un messaggio nei gg precedenti qui o sui PSN
-
- Pro
- 1720
- 431
mah.. cosa rientro a fare nella settimana del BYE?? per perdere del tempo mettendo il gioco nella play.. non aveva senso entrare prima, sapendo benissimo che la week viene avanzata all lunedi mattina ho scritto il prima possibile di lunedi mattina.. e cmq io ho sempre chiesto il "vialibera" di giocarla contro la cpu..
ripeto il mio MAH..
ripeto il mio MAH..
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Non scusarti con me...
... nella prima pagina dove contiene quelle informazioni "non indicative", esiste una colonna chiamata STATUS che indica se il giocatore sta giocando attualmente nella Lega oppure no.
I due proprietari in OFF hanno problemi tali che in questo momento non possono partecipare nella Lega ma hanno ancora la loro squadra occupata in previsione del loro rientro, gli altri sono tutti operativi.
Nella settimana di bye rientri per poter fare la pratica e eventualmente altre sistemazioni....
Tagliamola MOLTO corta questa storia, visto che non ho puntato il dito contro nessuno!
... nella prima pagina dove contiene quelle informazioni "non indicative", esiste una colonna chiamata STATUS che indica se il giocatore sta giocando attualmente nella Lega oppure no.
I due proprietari in OFF hanno problemi tali che in questo momento non possono partecipare nella Lega ma hanno ancora la loro squadra occupata in previsione del loro rientro, gli altri sono tutti operativi.
Nella settimana di bye rientri per poter fare la pratica e eventualmente altre sistemazioni....
Tagliamola MOLTO corta questa storia, visto che non ho puntato il dito contro nessuno!
- Deltha
- Rookie
defendthestar ha scritto:mah.. cosa rientro a fare nella settimana del BYE?? per perdere del tempo mettendo il gioco nella play.. non aveva senso entrare prima, sapendo benissimo che la week viene avanzata all lunedi mattina ho scritto il prima possibile di lunedi mattina.. e cmq io ho sempre chiesto il "vialibera" di giocarla contro la cpu..
ripeto il mio MAH..
defend , mi dispiace davvero per l'inconveniente , mi sarebbe piaciuto mille volte di + giocarla contro di te piuttosto che con la cpu
non sapevo che andava chiesto il via libera anche per giocare contra la cpu...purtroppo sono entrato nella lega due settimane fa e non conosco perfettamente tutti i meccanismi
ti va di giocare un'amichevole ? anche per vedere come sarebbe andata a finire ??
- antonsiglio
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Cavolo connessione persa a partita ormai finita, mancavano 4 min alla fine! Carolina dominava sui Broncos 28-6
-
- Rookie
- NFL Team: redskins
Sì ma che palle queste connessioni che saltano...ora non é per dire ma quando gioco on line h2h la c non salta mai quando perdo. quando vinco spesso . Non é possibile mettere una regola che quando salta la c durante la partita chi era in vantaggio ha diritto di riavviare la nuova partita, nel caso sì trovi in svantaggio? E se succede due tre volte con lo stesso ggiocatore in vantaggio questo ha il diritto di giocare con il pc?