Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Messaggio da John Doe » 22/10/2012, 22:33

goldenboylepre ha scritto:Come è andata la partita di ieri?

Non l'ho vista perchè ero troppo curioso di vedere Texans-Ravens (un vero e proprio massacro :shocking: ) ma da quel che ho letto in qualche articolo non mi sembra che ci sia stato niente del quale essere particolarmente contento, vittoria a parte. Forse solo la difesa ho giocato a un buon livello.
in realtà c'è stato un running game da 150 yard, non so quanti millenni erano che non accadeva; Ballard e Carter sono andati parecchio bene, anche perchè abbiamo spesso usato un OT aggiuntivo in linea
è rientrato Angerer, però non riusciamo mai a mettere pressione al QB(anche se mancavano Mathis e Freeney, insieme a molti altri)

ma soprattutto coach Pagano è tornato a casa!

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/10/2012, 20:07

John Doe ha scritto:
goldenboylepre ha scritto:Come è andata la partita di ieri?

Non l'ho vista perchè ero troppo curioso di vedere Texans-Ravens (un vero e proprio massacro :shocking: ) ma da quel che ho letto in qualche articolo non mi sembra che ci sia stato niente del quale essere particolarmente contento, vittoria a parte. Forse solo la difesa ho giocato a un buon livello.
in realtà c'è stato un running game da 150 yard, non so quanti millenni erano che non accadeva; Ballard e Carter sono andati parecchio bene, anche perchè abbiamo spesso usato un OT aggiuntivo in linea
è rientrato Angerer, però non riusciamo mai a mettere pressione al QB(anche se mancavano Mathis e Freeney, insieme a molti altri)

ma soprattutto coach Pagano è tornato a casa!

Insomma più di qualche nota positiva (Pagano in primis). :applauso:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 24/10/2012, 12:15

più che altro siamo 3-3!

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 28/10/2012, 21:45

John Doe ha scritto:più che altro siamo 3-3!

4-3 :forza: Se non sbaglio, era dalla fine del 2010 che non avevamo un record vincente: quasi 2 anni! Luck malino nei primi 3\4 di gara, ma (come al solito) tira fuori degli ottimi drive nel 4th\OT. Con questo fanno 3 game-winning drives in 7 partite...non male direi :metal:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/10/2012, 12:35

Maxy_690 ha scritto:
4-3 :forza: Se non sbaglio, era dalla fine del 2010 che non avevamo un record vincente: quasi 2 anni! Luck malino nei primi 3\4 di gara, ma (come al solito) tira fuori degli ottimi drive nel 4th\OT. Con questo fanno 3 game-winning drives in 7 partite...non male direi :metal:

Ottima notizia il record ma a me sembra che in attacco stiamo peggiorando di domenica in domenica, in particolar modo la OL che è qualcosa di veramente imbarazzante e non si è ancora riusciti a trovare una soluzione ma neppure mettere una toppa. Pazzesca, la OL è veramente allucinante!!!!!!

La difesa invece mostra seganli di miglioramenteo di partita in partita, facendo ancora degli errori ma comunque spesso si ha la sensazione che i drive avversari non possano durare a lungo e questo è un ottima cosa.

Tutto questo da adesso in poi verrà testato contro squadre molto più forti di quasi tutte quelle incontrate finora e allora si potrà valutare ancora meglio l'andamento della squadra in entrambi i reparti principali.

PS
Comunque 4-3 è più o meno quello che mi auspicavo nella previsione che ho fatto a inizio anno.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/11/2012, 0:02

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/11/2012, 12:25

Ieri probabilmente abbiamo fatto la migliore prestazione di questa stagione.

I Dolphins sono davvero una buona squadra ma comunque abbiamo quasi sempre avuto il pallino del gioco e soprattutto l'inerzia. Io ieri sera non ho mai avuto la sensazione che potessimo perderla, nemmeno nell'ultimo drive di Miami.

La difesa sembra stia crescendo abbastanza bene e questo fa sì che si abbia sempre l'impressione che la partita da un momento all'altro possa girare in nostro favore.

L'attacco ieri ha fatto davvero un ottimo lavoro. Luck super, i ricevitori (Wayne, Hilton, Avery e Allen) davvero bravi, la linea come al solito malino ma meglio di altre partite dove è stata disastrosa, le corse non sono partite benissimo ma nel secondo tempo si è visto qualcosina in più. Una pecca grossa l'abbiamo: siamo bravissimi a portare su la palla fino alle 30-35 yards avversarie quasi sempre (e questo in realtà è per tutti la parte più facile ma noi ci riuscaimo con un'ottima continuità) ma poi da lì in poi abbiamo sempre da inizio anno un sacco di problemi: penalità a gogò, molti passaggi incompleti, le corse faticano moltissimo, la linea non regge più alla pressione avversaria. Sono problemi che possiamo risolvere piano piano ma intanto mi godo un record 5-3 che mi auguravo ma forse non ci credevo nemmeno io che sono un tifoso ottimista.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/11/2012, 12:44

che roba Luck, mamma mia che giocatore......viste le ultime prestazioni di RG3, il trofeo de ROTY è ancora da conquistare.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/11/2012, 17:20

Domanda secca ai tifosi Colts che vorranno rispondere: ma vi converrebbe davvero arrivare alla PO quest'anno? Non sarebbe meglio qualche scelta alta nei prox draft?
Curiosità eh, perchè comunque fare la post season aiuta sicuramente a crescere.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/11/2012, 17:40

Brian_di_Nazareth ha scritto:Domanda secca ai tifosi Colts che vorranno rispondere: ma vi converrebbe davvero arrivare alla PO quest'anno? Non sarebbe meglio qualche scelta alta nei prox draft?
Curiosità eh, perchè comunque fare la post season aiuta sicuramente a crescere.

Io sto sempre dalla parte che fare i PO è sempre un gran bella cosa per tutti: i giocatori (soprattutto i giovani) crescono in fiducia e hanno bene in mente sin da subito cosa bisogna fare per arrivare ai PO e come cambia il livello una volta che ci sei arrivato quindi avrebbero molta più consapevolezza del livello che si dovrebbe cercare di raggiungere per poter avere davvero una chance di arrivare al titolo.

Seconda cosiderazione: abbiamo già 5 vittorie e si spera che almeno 1-2 W (mi tengo stretto per scaramanzia) si possano prendere. Avere un record 7-9 in questa stagione non credo che ti porterebbe un scalta nelle prime 15 quindi a quel punto tra scegliere alla 20 e non fare i PO e scegliere alla 25 e fare i PO io preferisco di gran lunga la seconda opzione.

Terza considerazione: quello che io vorrei più di tutto come prima scelta al draft sarebe un LB interno che faccia la differenza (come Kuechly per fare un esempio). Adesso non so (perchè non seguo la NCAA) se scegliendo intorno alla 20 ci sarebbe la possibilità di prendere qualcuno che possa fare sin da subito la differenza in quel ruolo ma ne dubito quindi a quel punto forse sarebbe meglio cercare sino all'ultimo di approdare ai PO e magari andando a prendere con la prima scelta un OL (anche questo un bel buco per noi) che di solito abbondano e per il LB cercare in FA.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/11/2012, 18:34

ad oggi:
Peyton 5-3 2404 passing yards
Luck 5-3 2404 passing yards

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 06/11/2012, 13:01

M'ero completamente perso la notizia della malattia di coach Pagano, leggevo di Arians interim coach, ma non avevo approfondito...e ho appena visto il video del discorso negli spogliatoi, credo dopo l'ultima vittoria coi Dolphins...un enorme in bocca al lupo!!

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 06/11/2012, 14:25

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/11/2012, 17:32

ho visto il momento su sportcenter, con la sua entrata nello spogliatoio, fisicamente provatissimo, un filo di voce che comunque sembra un megafono in uno spogliatoio in silenzio totale, alcuni giocatori visibilmente commossi, alcuni in lacrime con il capo basso, momento davvero commovente.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 06/11/2012, 20:28

Decisamente avevano ragione quelli che dicevano che Luck non era NFL-ready :stressato:
Immagine Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”