Betting
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
Il Mister sta crollando. Ieri su 7 partite che ho messo del suo listone ne ho indovinata una.

-
- Pro
- 1720
- 431
io apparte il tottenham che ho sbagliato ad inserire quelle che ho messo le ho prese. a già ARONICA..
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1707
C'è molta roba da giocare stasera. C'è il Monday Night della Premier, due partite di Serie B, una di Liga, Ligue 2 e di Zweite.
Più qualche altro campionato che si potrebbe contornare per una multipla sfizio.
Premetto che parlerò di quote di bet365.
Premier League - WBA vs Southampton
C'è una differenza di 10 punti tra queste due squadre, ovviamente a favore del WBA. Il WBA ha vinto 4 partite su 5 in casa; i Saints hanno perso 4 partite su 4 fuori casa. La vittoria del WBA è quotata a 1.72, non si può non cogliere a volo.
Serie B - Modena vs Juve Stabia
La Juve Stabia è in gran forma: ha vinto 4 delle ultime 5 partite. Il Modena meno, solo 2 punti nelle ultime 3. Il Modena è la 14° per punti in casa, la Juve Stabia è la 5° per punti fuori casa. Giocare un risultato secco, secondo me, è estremamente difficile. Il goal è quotato a 1.83, quota accettabile.
Zweite - Kaiserslautern vs Aue
Il Kaiserslautern ( 9 punti nelle ultime 5 partite ) è 4°, a -1 dal Cottbus 3°. In Germania salgono dirette le prime due, la terza gioca lo spareggio con la terzultima della Bundes. L'Aue è penultima per rendimento fuori casa, basta questo per giocare la vittoria dei padroni di casa a 1.53.
Più qualche altro campionato che si potrebbe contornare per una multipla sfizio.
Premetto che parlerò di quote di bet365.
Premier League - WBA vs Southampton
C'è una differenza di 10 punti tra queste due squadre, ovviamente a favore del WBA. Il WBA ha vinto 4 partite su 5 in casa; i Saints hanno perso 4 partite su 4 fuori casa. La vittoria del WBA è quotata a 1.72, non si può non cogliere a volo.
Serie B - Modena vs Juve Stabia
La Juve Stabia è in gran forma: ha vinto 4 delle ultime 5 partite. Il Modena meno, solo 2 punti nelle ultime 3. Il Modena è la 14° per punti in casa, la Juve Stabia è la 5° per punti fuori casa. Giocare un risultato secco, secondo me, è estremamente difficile. Il goal è quotato a 1.83, quota accettabile.
Zweite - Kaiserslautern vs Aue
Il Kaiserslautern ( 9 punti nelle ultime 5 partite ) è 4°, a -1 dal Cottbus 3°. In Germania salgono dirette le prime due, la terza gioca lo spareggio con la terzultima della Bundes. L'Aue è penultima per rendimento fuori casa, basta questo per giocare la vittoria dei padroni di casa a 1.53.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 642
- 869
Southampton meglio over secondo me. Non mi fido troppo dell'1.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1707
Anche l'over ha ottimi riscontri statistici, ma non vedo come possano i Saints rubare anche solo 1 punto in casa del WBA. La X è a 3.75 e il 2 a 4.25.
-
- Pro
- 1720
- 431
over 2.5 wba-south quotato a 1.6
Piutost che nient l'e mei piutost
Piutost che nient l'e mei piutost
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1707
1 a 0 per il Modena, Ardemagni come al solito.
Stanno vincendo Kaiserslautern e WBA, peccato non averle prese in singola ma per il bankroll non me lo permette.
Stanno vincendo Kaiserslautern e WBA, peccato non averle prese in singola ma per il bankroll non me lo permette.
-
- Pro
- 1720
- 431
preso sia il kaiser, che l'antalyaspor contro il trabzonspor, speriamo in WBA e south che facciano quantomeno altri 2 gol
-
- Pro
- 1720
- 431
benissimo, perfortuna c'avevo giocato su nulla..
intanto sto guardando le quote per domani.. c'è il milan dato a 2.08 malaga 3.65, il GG tra city e ajax a 1.70, il porto a kiev è dato 2.68
intanto sto guardando le quote per domani.. c'è il milan dato a 2.08 malaga 3.65, il GG tra city e ajax a 1.70, il porto a kiev è dato 2.68
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
preso il WBA poca roba, ma ormai sto giocando solo singole...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 642
- 869
Miami e San Antonio mi stanno facendo prendere ottime schedine al recupero.
20 euro stanotte sugli Heat (1h e over) e sugli Spurs (1h). Ne ho presi quasi 140.
La bolletta di ieri sera saltata. Avevo over al WBA e x a Verona-Sassuolo.
20 euro stanotte sugli Heat (1h e over) e sugli Spurs (1h). Ne ho presi quasi 140.

La bolletta di ieri sera saltata. Avevo over al WBA e x a Verona-Sassuolo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
a me è saltata la nba xkè ho messo Minnesota +8.5 ha vinto di 8 dio bel
Ultima modifica di steve il 06/11/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
è troppo chiedere di non spoilerare l'NBA please? c'è la funzione apposta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
steve ha scritto:a me è saltata la nba xkè ho messo Minnesota +8.5 ha vinto di 8 dio bel
I T'Wolves hanno vinto di 11 steve (107-96). E poi l'handicap era in loro favore, quindi potevano perdere con un massimo di 8 punti per farti vincere la scommessa. C'è qualcosa che non va.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Stasera Championship, League 1 e League 2. La mia rovina.