pippo77 ha scritto:soprattutto mi sto ricredendo sul motivo per cui non è sceso in un college minore per giocare....
credevo volesse "riconquistare" la maglia dei Tigers,ora mi viene da pensare che non volesse allontanarsi dagli "affari"...
Credo anche che quando entri in certi giri è molto difficile uscirne.
Magari stava facendo dei passi nella giusta direzione - così mi sembrava dalla lettura di quell'articolo di Sports Illustrated che postò Rocky - e adesso è stato pizzicato per roba vecchia...o forse sperava di darsi solo una ripulita all'immagine, di riabilitarsi almeno all'apparenza, mentre in realtà continuava a fare la vita di sempre.
Chi lo sa.
Egoisticamente, da appassionato di questo sport, mi dispiace(rebbe) non poterlo più rivedere in campo.
edit: ah, comunque...
Mathieu was arrested and charged Thursday along with three former LSU football players, including former quarterback Jordan Jefferson, after officers found the marijuana in Mathieu's apartment, according to the police report. The report also said that officers found a marijuana grinder, a digital scale and 10 bags of high-grade marijuana inside the apartment
...altro che roba vecchia