joesteve ha scritto:Cava ha scritto:Fenerbahce-Besiktas 2 3.80
Siena-Milano 2 2.20
Ironi Ashkelon-Elitzor Netania 1 2.45
Brooklyn-Minnesota 2 3.00
Tripli a girare senza fisse, anche se Milano-Ashkelon mi piace anche come doppio.
stik, a parte l'israeliana che proprio non conosco, non è che ci sei andato leggero eh? milano vincente a siena me lo auguro ma non è x niente facile e besiktas vincente dopo la batosta in eurolega contro il fenerbache che è candidato alla vittoria finale sia di campionato che di eurolega... hai coraggio!
Siena fa abbastanza pena ora come ora, meccanismi di squadra quasi inesistenti; anche Venerdì ha rischiato di brutto in casa contro lo Chalon, e Shelden Williams ha fatto quello che ha voluto sotto canestro. Milano arriva da tre sconfitte in fila tra campionato ed Eurolega, compresa la batosta in casa contro Reggio Emilia; e a Siena prende pallonate da anni. Ora, fermo restando che con Scariolo si manifestano spesso preoccupanti cali a livello di voglia (vedasi appunto l'ultima di campionato, sembrava scioperassero), credo che una partita del genere in una situazione del genere dia tutte le motivazioni necessarie che una squadra di livello superiore (perchè Milano è oggettivamente superiore) necessiti, pure su un campo tanto difficile (da cui comunque tre settimane fa è uscita vincente l'Alba Berlino).
Non essendo scaramantico non mi importa se sono tifoso di Milano, vorrà dire che in caso di sconfitta i ragazzi oltre agli insulti di rito si beccheranno quelli supplementari per la schedina sbagliata

.
Il Fenerbahce mi sembra sia un filo sopravvalutato, secondo me ad esempio non è assolutamente in lotta per l'Eurolega, e non la vedo favorita nemmeno in campionato.
Il Besiktas è campione in carica ed è una squadra molto più rodata, che proprio per questo mi aveva impressionato fino alla batosta di Venerdì (per la quale infatti io avevo dato fiducia ai turchi).
Oltretutto i "derby di Istanbul" fanno sempre storia a se come visto anche nelle bellissime serie degli scorsi PO (ad esempio settimana scorsa ho preso il Galatasaray contro l'Efes, quota intorno a 2.70): il fattore campo conta poco o niente, quindi una quota a 3.80 mi sembra assolutamente da giocare.
Detto questo, l'errore me lo sono giocato proprio perchè consapevole del fatto che restano comunque partite difficili, solo che ho pensato che a queste quote valesse la pena rischiare.
Comunque se non altro mi state convincendo a coprirmi, pensavo a Miami (-13,5 contro Phoenix) a 1.85 con l'altra israeliana di oggi, la vittoria del Maccabi Rishon LeZion a 1.25 (il LeZion, ancora imbattuto, settimana scorsa ha dato 20 punti a domicilio al Maccabi).