Cassa ha scritto:ho scommesso 20 euro sulla vittoria dell'inter questa sera data a 5. tifo juve, speriamo non finisca in pareggio :)
p.s. i 20 sono rimborsabili chiaramente
sì, però a noi del calcio non ce ne frega 'na cippa

Cassa ha scritto:ho scommesso 20 euro sulla vittoria dell'inter questa sera data a 5. tifo juve, speriamo non finisca in pareggio :)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
T-mac-T ha scritto:Cassa ha scritto:ho scommesso 20 euro sulla vittoria dell'inter questa sera data a 5. tifo juve, speriamo non finisca in pareggio :)
sì, però a noi del calcio non ce ne frega 'na cippa
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Cassa ha scritto: TORNIAMO IN TOPIC ALLORA...
CIN - DEN 2
IND - MIA 1
OAK - TB 2
NYG - PIT 2
ATL - DAL 1
NO - PHI 2
Totale scommesso 2 euro
Vincita potenziale: 93,89 euro
Cassa ha scritto:SPOILER RISULTATI WEEK 9
Cassa ha scritto: TORNIAMO IN TOPIC ALLORA...
CIN - DEN 2
IND - MIA 1
OAK - TB 2
NYG - PIT 2
ATL - DAL 1
NO - PHI 2
Totale scommesso 2 euro
Vincita potenziale: 93,89 euro
Dopo questa notte potrei odiare phila se mi fa perdere una schedina del genere!
joesteve ha scritto: non puoi non coprirti
Cassa ha scritto:joesteve ha scritto: non puoi non coprirti
tu cosa mi consiglieresti di fare? alla fine è una bella vincita proprio perchè ho scommesso poco per coprirmi dovrei andare a perdere almeno 30/40 euro di vincita no?
joesteve ha scritto: pensa che:
- hai messo 2 euro, ne vinci 90 o ne vinci 70 sempre il botto, tra virgolette, hai fatto.
- quei 90 non sono tuoi, nel senso che puoi prenderne una parte senza che le tue tasche ne risentino.
- non essere avido, nel senso buono del termine, eh, mica che ti offendi, xchè a me è capitato che abbagliato dalla vincita possibile ho mandato all'aria tutto.
- io solitamente intendo la copertura come recupero del capitale investito, ma, in questo caso sarebbe inutile recuperare solo 2€, quindi decidi una somma che vuoi vincere senza che ti girino troppo le palle nel caso phi vinca, chesso, 10€, 20€, fai tu, ricordandoti sempre che, tranne 2€, il resto non sono soldi tuoi! in questa maniera se phi vince tu hai vinto 20€, se phi perde hai sempre vinto 70€.
io la intendo cosi, poi vedi tu.
e comunque, in ogni caso, bravo, bella bolla
...edit: se la prossima volta ne posti un'altra, ti seguo!!!
Doc. J ha scritto:Io ho giocato Tampa
Pitt
Cinc
Seah H
Miami