TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!
Ragazzi, vi prego, facciamo finta che sta partita non sia stata giocata.
Io so solo che tirando di merda abbiamo stradominato contro i Pacers, con un arbitraggio scandaloso siamo riusciti a perderla, dimenticandoci anche di West quando la palla scottava.
Coglioni noi, ma oh, non meritavamo assolutamente di perderla.
In alcuni momenti vi giuro che ho visto i migliori Raptors da non so quanto tempo.
Io so solo che tirando di merda abbiamo stradominato contro i Pacers, con un arbitraggio scandaloso siamo riusciti a perderla, dimenticandoci anche di West quando la palla scottava.
Coglioni noi, ma oh, non meritavamo assolutamente di perderla.
In alcuni momenti vi giuro che ho visto i migliori Raptors da non so quanto tempo.

-
- Rookie
- 38
- 10
Concordo che probabilmente meritavate più voi di vincere....Pacers troppe perse e questo ha vanificato la migliore percentuale al tiro. Rimbalzi e assist erano più o meno simili però il doppio delle perse vi ha mandato anche a +10 nell'ultimo periodo. Certo che se mi dici questi sono i migliori Raptors visti da tempo allora non c'è da stare molto allegri perché la partita di questa notte è stata una cosa immonda (più per colpa dei "miei" Pacers comunque). Lowry ha iniziato bene poi alla fine non mi è piaciuto, Valanciunas ha fatto intravedere cose interessanti ma nell'ultima azione Calderon era fuori? Non mi ha convinto la cosa.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
42 (più bonus) e 4 anni a DD......
Decisamente Troppo...
Si dovevano fermare a 8, non c'è seghe, altro contrattone inutile...
Decisamente Troppo...

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
I piani alti devono cacciare quell'inetto di GM altrimenti continueremo a regalare $ a chiunque.The Prince Of Punk #90 ha scritto:42 (più bonus) e 4 anni a DD......
Decisamente Troppo...

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ormai è lui i piani alti...
a meno che non si intenda la proprietà
a meno che non si intenda la proprietà
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Peccato che sia finita come sempre, altra persa in modo a dir poco sciagurato.
West ha fatto il bello e il cattivo tempo nel 4 periodo marcato da Bargnani....
DD ha strappato un bel contratto, in linea con il mercato del dopo lockout, ossia dar via più soldi di prima a ca..o di cane a giocatori mediocri.
West ha fatto il bello e il cattivo tempo nel 4 periodo marcato da Bargnani....
DD ha strappato un bel contratto, in linea con il mercato del dopo lockout, ossia dar via più soldi di prima a ca..o di cane a giocatori mediocri.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Ad onor del vero, hanno chiuso a 38 invece che 42 (che dovrebbe essere il totale, compresi bonus).
Ma di fatto DeRozan dovrebbe prendere 9.5 l'anno e non più 10.5.
Sempre quasi 2 milioni in più...di quelli che doveva prendere...
Ad ogni modo, me ne frega poco, non riesco neanche a prendermela per sto contratto, da quanto brucia la sconfitta ridicola di ieri...porca puttana.
Ma di fatto DeRozan dovrebbe prendere 9.5 l'anno e non più 10.5.
Sempre quasi 2 milioni in più...di quelli che doveva prendere...
Ad ogni modo, me ne frega poco, non riesco neanche a prendermela per sto contratto, da quanto brucia la sconfitta ridicola di ieri...porca puttana.

- Rio
- Rookie
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma come diamine si fa a perdere certe partite. Abbiamo attaccato con troppa fretta negli ultimi minuti, e tirato malissimo in generale. Mai un raddoppio su West che forse sarebbe servito e un pò di sfortuna nei fischi arbitrali han fatto il resto. Per quanto riguarda DeRozan non voglio parlare del suo contratto ma della sua gara. 14 tiri 0 liberi, sono troppi per uno come lui, soprattutto quest'anno che abbiamo più talento offensivo rispetto a quello scorso.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
DD che comunque ieri ha subito almeno 4 falli grossi come una casa su tiri, non fischiati assolutamente...
Ovviamente qui possiamo a stare a guardare solo i lati negativi, perchè abbiam perso, io so solo che abbiam messo sotto i Pacers tutta la partita nonostante si sia tirato da schifo, salvo parzialmente nei primi due quarti quando George segnava.
A dimostrazione del fatto che questa squadra oltre al talento ha la fame e la voglia per poter vincere contro chiunque.
Purtroppo nel finale abbiam palesato dei limiti di testa, tiri buttati per aria....DeRozan che tira da 3 (?!) nel momento decisivo, Bargnani che prima si dimentica di West (andava comunque aiutato nei raddoppi, perché l'aveva stoppato in più occasioni, e quindi stava difendendo) e poi spara una tripla assurda....Lowry che va a prendersi forse l'unico tiro che non poteva mettere...gli arbitri, e rimetti in gioco una squadra che era dietro anni luce.
Casey doveva farsi intendere in modo netto, perchè era una partita che ci ha visti strafavoriti dal primo minuto fino all'ultimo.
Poi anche Fields è stato penalizzato dall'arbitraggio, ma cazzo ha sbagliato 6 tiri tutti di pochissimo e allo stesso modo...
Diciamo che non è stata una delle nostre migliori serate in quanto a fortuna, anzi....nonostante la nostra sfiga (la più grande di tutte le altre squadre messe insieme), si è visto del buon basket.
Io ho visto una grande difesa, ho visto Bargnani fregare palla a Hill e rilanciare un contropiede, ho visto Valanciunas giganteggiare contro Hibbert, ho visto Bargnani stoppare 3 volte West, ho visto Anderson recuperare 3 palloni in 2 minuti, ho visto Lowry fare il bello e il cattivo tempo, e ho visto che quando le cose girano tutti giocano bene, l'intensità di Davis e Amir, la voglia di mettere punti a referto di DD, l'impegno di Fields, l'intelligenza di Anderson, la sostanza di Gray.
Tutta roba che fa brodo, però caspio, nel momento decisivo, non puoi fare ste cose, sembra che non si voglia vincere...
L'unico a cui non posso ridire nulla è Calderon (l'ho visto difendere forte
), a parte un paio di tiri forzati è stato perfetto.
Però veramente, la partita di ieri è l'esempio più giusto di come dominare una partita e perderla, quando si dice che un risultato è bugiardo...
La cosa che va rimarcata è che nonostante abbiamo tirato malissimo (come non mai) siamo comunque stati sempre avanti, se non facciamo tragedie al tiro, i ragazzi possono veramente battere chiunque.
Ovviamente qui possiamo a stare a guardare solo i lati negativi, perchè abbiam perso, io so solo che abbiam messo sotto i Pacers tutta la partita nonostante si sia tirato da schifo, salvo parzialmente nei primi due quarti quando George segnava.
A dimostrazione del fatto che questa squadra oltre al talento ha la fame e la voglia per poter vincere contro chiunque.
Purtroppo nel finale abbiam palesato dei limiti di testa, tiri buttati per aria....DeRozan che tira da 3 (?!) nel momento decisivo, Bargnani che prima si dimentica di West (andava comunque aiutato nei raddoppi, perché l'aveva stoppato in più occasioni, e quindi stava difendendo) e poi spara una tripla assurda....Lowry che va a prendersi forse l'unico tiro che non poteva mettere...gli arbitri, e rimetti in gioco una squadra che era dietro anni luce.
Casey doveva farsi intendere in modo netto, perchè era una partita che ci ha visti strafavoriti dal primo minuto fino all'ultimo.
Poi anche Fields è stato penalizzato dall'arbitraggio, ma cazzo ha sbagliato 6 tiri tutti di pochissimo e allo stesso modo...
Diciamo che non è stata una delle nostre migliori serate in quanto a fortuna, anzi....nonostante la nostra sfiga (la più grande di tutte le altre squadre messe insieme), si è visto del buon basket.
Io ho visto una grande difesa, ho visto Bargnani fregare palla a Hill e rilanciare un contropiede, ho visto Valanciunas giganteggiare contro Hibbert, ho visto Bargnani stoppare 3 volte West, ho visto Anderson recuperare 3 palloni in 2 minuti, ho visto Lowry fare il bello e il cattivo tempo, e ho visto che quando le cose girano tutti giocano bene, l'intensità di Davis e Amir, la voglia di mettere punti a referto di DD, l'impegno di Fields, l'intelligenza di Anderson, la sostanza di Gray.
Tutta roba che fa brodo, però caspio, nel momento decisivo, non puoi fare ste cose, sembra che non si voglia vincere...
L'unico a cui non posso ridire nulla è Calderon (l'ho visto difendere forte

Però veramente, la partita di ieri è l'esempio più giusto di come dominare una partita e perderla, quando si dice che un risultato è bugiardo...
La cosa che va rimarcata è che nonostante abbiamo tirato malissimo (come non mai) siamo comunque stati sempre avanti, se non facciamo tragedie al tiro, i ragazzi possono veramente battere chiunque.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 01/11/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Calderon dalla panca è un lusso, ma probabilmente è la sua dimensione ideale.
Su DD spero abbia ragione Colangelo, ma la vedo buia; comunque non manca mai di allungare un paio di milioncini di troppo in ogni contratto
Su DD spero abbia ragione Colangelo, ma la vedo buia; comunque non manca mai di allungare un paio di milioncini di troppo in ogni contratto
-
- Rookie
- 2
- 23
DeRozan ha la fortuna di essere capitato in un momento di grande carestia di talento nel ruolo, perché quelle cifre una guardia senza tiro, senza creatività dal palleggio (anche ieri notte, tunnel vision non appena metteva palla per terra) e che difende pure male nonostante quelle doti atletiche non le avrebbe mai potute spuntare qualche anno fa. Posto che imho non le vale nemmeno ora, anche perché all'alba della sua quarta stagione nella lega non ha ancora mostrato miglioramenti significativi. Mah.
Sulla partita: qualcosina di positivo s'è visto, la coppia Bargnani-Valanciunas può funzionare a patto che Bargnani torni in una condizione fisica decente e Valanciunas impari in fretta a muoversi in aiuto anche per coprire le notorie deficienze del suo compagno (se per il nostro connaizonale ormai non c'è molta speranza di miglioramenti nella comprensione difensiva, Valanciunas può e deve migliorare molto). Il quarto quarto ha fatto tornare tutti sulla terra ma c'è anche da dire che con un Bargnani con le gambe probabilmente l'avrebbero portata a casa lo stesso pur difendendo così male. Per il resto Lowry complessivamente buono nonostante un decision making a tratti rivedibile (e una brutta difesa su Hill nell'ultimo possesso) mentre Fields e DeRozan non sono stati proprio memorabili...
Sulla partita: qualcosina di positivo s'è visto, la coppia Bargnani-Valanciunas può funzionare a patto che Bargnani torni in una condizione fisica decente e Valanciunas impari in fretta a muoversi in aiuto anche per coprire le notorie deficienze del suo compagno (se per il nostro connaizonale ormai non c'è molta speranza di miglioramenti nella comprensione difensiva, Valanciunas può e deve migliorare molto). Il quarto quarto ha fatto tornare tutti sulla terra ma c'è anche da dire che con un Bargnani con le gambe probabilmente l'avrebbero portata a casa lo stesso pur difendendo così male. Per il resto Lowry complessivamente buono nonostante un decision making a tratti rivedibile (e una brutta difesa su Hill nell'ultimo possesso) mentre Fields e DeRozan non sono stati proprio memorabili...
-
- Newbie
- NBA Team: New York Knicks
Non si può difendere sui pick'n'roll in quel modo! Bargnani magari non aveva le gambe, ma a questo punto non farlo uscire forte sul palleggiatore e lasciare sempre West libero, visto che non era in grado minimamente di recuperare!!!
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Vittoria buttata a parte siete una bella squadretta....darete fastidio anche in chiave playoff a mio avviso 

- Paolo8k
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
- 1
veramente tanta delusione per ieri..
buttare partite del genere praticamente vinte contro una squadra forte (anche se è priva di granger) è un peccato. c'è del buono ovviamente e mi riferisco ovviamente a valanciunas a lowry e al bargnani dei primi 3 quarti.. calderon è la solita altalena di emozioni, però con lui e lucas facciamo un pacchetto piccoli niente male
il mio mvp è però anderson(!!!).. mi è piaciuto tantissimo, quando è entrato lui ha letteralmente cancellato george, difende con la bava alla bocca e spero che casey gli confermi i minuti.
e a proposito di minuti, avrete notato l'insolita cosa di giocare una partita punto a punto e di schierare ben 12 giocatori. il minutaggio dovrebbe essere più o meno
pg:Lowry 25+8 da sg quando c'è calderon, Calderon 18, Lucas 5
sg:Derozan 30, Ross 10 (ma spero che salga in fretta)
sf:Fields 28, Anderson 20 (e ci sarebbe anche kleiza..)
pf: Bargnani 32, Davis 16
c: Valanciunas 26, A.Johnson 22 (con Gray a rubare i minuti di val quando avrà, e ce li avrà spesso, problemi di falli)
buttare partite del genere praticamente vinte contro una squadra forte (anche se è priva di granger) è un peccato. c'è del buono ovviamente e mi riferisco ovviamente a valanciunas a lowry e al bargnani dei primi 3 quarti.. calderon è la solita altalena di emozioni, però con lui e lucas facciamo un pacchetto piccoli niente male
il mio mvp è però anderson(!!!).. mi è piaciuto tantissimo, quando è entrato lui ha letteralmente cancellato george, difende con la bava alla bocca e spero che casey gli confermi i minuti.
e a proposito di minuti, avrete notato l'insolita cosa di giocare una partita punto a punto e di schierare ben 12 giocatori. il minutaggio dovrebbe essere più o meno
pg:Lowry 25+8 da sg quando c'è calderon, Calderon 18, Lucas 5
sg:Derozan 30, Ross 10 (ma spero che salga in fretta)
sf:Fields 28, Anderson 20 (e ci sarebbe anche kleiza..)
pf: Bargnani 32, Davis 16
c: Valanciunas 26, A.Johnson 22 (con Gray a rubare i minuti di val quando avrà, e ce li avrà spesso, problemi di falli)