Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Jets topic: "JETS REBUILDING SINCE 1969"

Rispondi
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: New York Jets official topic: Tebow who?

Messaggio da jets1968 » 28/10/2012, 21:25

Sono sincero.Sono tanti ,tanti anni che seguo questa squadra.Ho visto tante partite,tanti giocatori e tanti allenatori.Ho visto tante vittorie ed(ancora di piu') tante sconfitte.Sono consapevole di tifare una squadra considerata perdente,l'altra squadra di New York.L'amore e la passione che ho per i Jets talvolta ha anche superato i miei sentimenti per la Juve.....Ho passato tante notti insonni con una bella brocca di caffe' accanto per seguire le gesta dei miei beniamini.Ma,e lo dico in tutta sincerita',non mi sono mai sentito tanto umiliato come stasera.Mai mi era capitato d'assistere ad una debacle cosi netta,ad una resa incondizionata e senza nemmeno provare a lottare.Non voglio stare a parlare del FG blocked,o del PUNT BLOCKED e riportato in TD....o della nostra OL.E' stata forse un incubo senza fine,una batosta colossale.I Fins sono senz'altro meglio di noi ma sicuramente stasera hanno passeggiato su un cadavere...Che dire...prima d'uscire volevo solo esprimere la mia profonda delusione.E nient'altro.

pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 28/10/2012, 23:29

Che pena ragazzi... Che pena...
IO ci credevo e non mi vergogno a dirlo e mai mi sarei aspettato una prestazione come questa... :stressato:
È una stagione così... Amen

Lupin
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da Lupin » 30/10/2012, 2:34

Abbiamo pareggiato i conti :biggrin:

http://dolphinsinfield.playitusa.com/

darioambro
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/10/2012, 11:40

giovedi si chiude il mercato e urgono trade per rinnovare e rendere più competitiva la squadra che al momento attuale, è allo sbando.

infortuni a parte, non abbiamo un'identità in attacco, Sanchez è inguardabile, e la mia preoccupazione è che alla fine finirà per pagare Ryan per aver insistito molto su sanchez, per nulla su Tebow, e aver perso il controllo dello spogliatoio, cosa gravissima per un allenatore,.....vero, troppe prime donne che parlano con la bocca e non con i risultati.

s mio avviso servono veterano che rimettano a posto lo spogliatoio, veterano presi non per scaldare la sedia, ma che siano di esempio anche in campo.

lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Messaggio da lebron james » 30/10/2012, 14:41

gli infortuni di holmes e revis sono rilevanti,io butterei tebow nella mischia da starter chissa' che non compia un altro miracolo,sanchez mi sembra un quaterback oltre che limitato con poca personalita' per un quaterback...

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 31/10/2012, 9:42

Lupin ha scritto:Abbiamo pareggiato i conti :biggrin:

http://dolphinsinfield.playitusa.com/
Lupin......Ricordi la frase di Francesco Ferrucci a Maramaldo ormai morente e prima di essere ucciso" VILE...TU UCCIDI UN UOMO MORTO"
Piu' o meno e' quello che e' successo domenica scorsa!!!!!
Scherzi a parte....Ancora complimenti per la vittoria e Vi auguro (almeno Voi) di raggiungere i playoffs!!!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 31/10/2012, 11:47

la deadline per le trade è giovedi, spero che intendano investire qualcosa in giocatori utili, come un WR, un CB e sopratutto, dopo la pessima prestazione di Sanchez anche grazie alla difesa di Miami, dentro Tebow a tempo pieno, c'è bisogno di una scossa, con il carisma che ha potrebbe essere utile.

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 03/11/2012, 9:43

Come se gia' non bastassero i Jets,anche i Los Angeles Lakers hanno iniziato questa stagione in modo orripilante(cosa prevedibile pero',non sara' facilissimo inserire Howard e Nash e trovare il giusto amalgama).Tornando ai nostri amati biancoverdi...l'unica cosa positiva e' che,non giocando,non potranno perdere!!!!!Una piccolissima soddisfazione.....

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/11/2012, 12:42

argomento draft, vista la stagione sarebbe utile pensarci per tempo.

dipenderà molto dalla classifica finale, visto l'andazzo penso avremo una scelta nelle primo 15 sicuro, se va molto male anche nelle prime 10, a quel punto possiamo adottare una serie di strategie: è risaputo che gli affari migliori si fanno nei giri intermedi e con gli undrafted, uscire dal primo giro per acquisire numerose scelte dal secondo in poi potrebbe essere una di queste, l'altra è che scendiamo drasticamente, mettiamo alla 25, per spender il giusto.

scegliere tra le prime 10 ha un rischio elevatissimo, ci sono tanti giocatori di livello è vero, ma per quanto costano di stipendio, il rischio del bust è sempre dietro l'angolo (vedere Gholston, o anche Coples che ha enormi potenzialità, ma è troppo incostante).

abbiamo assoluto bisogno di un RB da tiro, mi verrebbe in mente Lattimore (per lui addio NFL dopo il recente infortunio), Bell di Mich.St, ricambi per la linea d'attacco, presumendo che Ducasse il prossimo anno sia LG titolare, non è adatto a fare il T, ci serve anche un QB, tradare Sanchez (ma chi lo prende) o TT che non ha mercato perchè non gioca, assolutamente un WR,anche due se riusciamo, un ILB anche se Davis in assenza di Scott sta giocando bene, un TE oltre a Keller che ha in scadenza il contratto da rookie, se chiede troppi soldi ciao......ah, si....un QB grazie.

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 08/11/2012, 15:51

Dario,forse qualche squadra della lega italiana forse Sanchez lo prenderebbe anche(naturalmente a prezzo di favore).Per il resto tutto giusto quello che dici.Con un punto di domanda.....Sara' Rex il prossimo coach dei Jets?Sinceramente non credo.....

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/11/2012, 17:11

Ma Sanchez che garantito ha? Cosi impossibile un suo eventuale taglio a fine anno?

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/11/2012, 18:22

mi spiace ammetterlo ma dopo due stagioni fallimentari visto gli obiettivi di prestagione, alla fine purtroppo pagherà Ryan come tutti gli allenatori del resto, comunque vada lo ritengo un ottimo allenatore, con ottimi schemi difensivi, alla fine lo fregherà il fatto di avre perso il polso dello spogliatoio, cosa gravissima per un HC, e qui si apre un baratro, chi prendere?

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/11/2012, 18:26

Porsche 928 ha scritto:Ma Sanchez che garantito ha? Cosi impossibile un suo eventuale taglio a fine anno?

gli hanno rinnovato il contratto lo scorso anno, non ricordo le cifre ma comunque non saranno bruscoli

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 12/11/2012, 10:10

A causa del maltempo sono rimasto a casa e,devo dire controvoglia,mentre assistevo a 49ERS-RAMS su ESPN AMERICA ho dato un'occhiata ai nostri eroi.Che dire.....cosa pretendere da una squadra in disarmo che e' gia' fuori da tutti i giochi e non ha piu' niente da chiedere a questa stagione?Forse un po' piu' d'orgoglio,di fighting spirit di voglia di lottare a prescindere.Vedere una squadra spaccata,con un QB e mezzo(come dicono in America A QB AND A HALF) che fanno disastri su disastri(la forzatura in endzone nel secondo quarto non ha nessuna giustificazione),i fumbles,gli errori di posizione delle secondarie non fanno altro che confermare la diagnosi generale:stagione finita,roster sbagliato ed a dicembre piazza pulita e ricostruzione.Certo vedere un coach sanguigno come Rex ormai rassegnato ed in disarmo non giova a nessuno.Ormai si disinteressa della partita(anche ieri poteva chiamare un challenge su un dubbio 1st down degl'Hawks ma ha preferito lasciar perdere).Anche lui sta cercando un posto per la prossima stagione (sicuramente qualche porta la trovera' aperta anche come DEF.CO.) e non riesce piu' a tenere la squadra compatta.Certo mi rode molto terminare una stagione 4-12 o 5-11 ma e' giusto cosi.Era chiaro e lampante fin dall'inizio che questa squadra non aveva ne capo ne coda.Gl'infortuni di Revis e Holmes hanno forse accentuato questo processo ma non sarebbe cambiato nulla.La sconfitta con i Fins(non me ne vogliano gl'amici di Miami ma contro di noi quel giorno avrebbe vinto anche una squadra di college)ci ha fatto vedere la pochezza e l'inconsistenza del nostro insieme(come era prevedibile MIA ha avuto due brutte sconfitte dopo ).La causa che mi preoccupa pero' e' la seguente:chi prendera' in mano la ricostruzione di questa franchigia e chi se ne accollera' le responsabilita'?AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 12/11/2012, 12:22

anche io ho visto la partita su ESPA ma tendendo d'occhio il pc sia per i fanta, che fino a tarda nottata non funzionavano e non aggiornavano i punteggi, che per la partita dei Jets.

se da un lato mi ha davvero impressionato Russell che ha un bel braccio ma essendo un rookie fa anche delle cappellate (come il fumble che ha provocato il TD di Wilkerson) dall'altra non posso che confermare la disamina del paisà, siamo una squadra allo sbando senza nè capo nè coda, giochiamo le partite come in allenamento, mentre dalla parte opposta gli avversari, pur avendo poco da chiedere a questa stagione come Miami, giocano alla morte, mentre noi sembriamo delle fichette al parco.

mi auguro davvero che venga un allenatore di polso e che sopratutto si riesca a prendere buoni giocatori al draft.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”