Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio da Winnipeg Jets » 29/10/2012, 1:45

GecGreek ha scritto:Quali sarebbero queste motivazioni comunque? Semplicemente il Barba voleva altri lidi?
Dubito cmq potessero dargli il 80x5 visto che hanno già rinnovato con la clausola speciale westbrook.
E la differenza tra 52x4 e 64x4 mi pare parecchio marcata, con la luxury a 3$x1 c'è la differenza di spendere 12 milioni all'anno in più e non spenderli... O avere giusto lo spazio per firmare qualcuno che batta pari senza doversi sparare in testa per via del monte stipendi.

La motivazione è che con la nuova LT le squadre come OKC sono morte prima di iniziare.
La nuova LT alle quattro squadre del quadrangolare le pagano gli sponsor e le tv, mentre le altre se vogliono pagarla la paga l'owner di tasca perché essendo in città piccole o comunque fuori dal giro delle 4 del quadrangolare il market televisivo e di sponsor non copre la cifra, ed è un bagno di sangue.
Fine della fiera, perché adesso tra un paio di anni di semifinali di conference perse contro Clippers o Lakers Durant chiederà di andare a Miami, ai Lakers o a una delle 2 NY, le uniche franchigie appunto che potranno permettersi di pagare questa LT, perché tanto mica la pagano i loro owners.

La realtà è che questa lega tra 4-5 anni sarà ridotta a un quadrangolare tra Heat, le 2 NY e i Lakers, con le altre a far la gara a chi spende meno per non pagare la LT e dividersi i soldi delle 4 che fanno il quadrangolare per vincere.
Si affaccerà qualcuno a dar fastidio alle 4, poi alla fine dei contratti da rookie o dei contratti bassi finiranno ceduti e finirà la storia, riportando le 4 di nuovo a giocarsi il quadrangolare.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/10/2012, 2:09

secondo me ha ragione Winnipeg!

Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 29/10/2012, 2:11

no ma continuate a fare il teatrino, intanto 2 mesi fa sostenevo che i Thunder sarebbero stati ammazzati prestissimo e puntualmente è successo.
Ora vedrete se tra 4 anni questa lega non sarà messa come dico io.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/10/2012, 2:24

si ma infatti i Thunder sono tutt'altro che morti e rimangono contender anche se non sono più quella di punta (con gli Heat nell'immediato) per il prossimo quinquennio. Il problema non è quel che è successo ai Thunder, che è fisiologico, non permettendo di accumulare troppo talento per lungo tempo. Il problema è che si è lasciato nell'immediato una finestra in cui un big market possa provare a comprarsi un titolo a suon di $$$$$$$$$$$$$$$

Guardando avanti le varie restrizioni diventano pesantissime per tutti e sarà difficile arrivare ad accumulare salari come quelli dei Lakers di oggi per via di tutte le nuove restrizioni sui movimenti di mercato.

Poi che i Clippers abbiano un futuro roseo è tutto da vedere, ad oggi sono una banda di lesionati senza GM, con VINNY DEL NEGRO al timone e CP3 che prova a mettere le pezze ovunque.. CP3 che guardacaso scade quest'anno eh.. E non mi sembra che ci siano rumors su un rinnovo anzitempo per adesso.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 29/10/2012, 4:46

Winnipeg Jets ha scritto:no ma continuate a fare il teatrino, intanto 2 mesi fa sostenevo che i Thunder sarebbero stati ammazzati Prestissimo e puntualmente è successo.
Ora vedrete se tra 4 anni questa lega non sarà messa come dico io.

:lmao: :lmao: :lmao:
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 29/10/2012, 6:05

GecGreek ha scritto:si ma infatti i Thunder sono tutt'altro che morti e rimangono contender anche se non sono più quella di punta (con gli Heat nell'immediato) per il prossimo quinquennio. Il problema non è quel che è successo ai Thunder, che è fisiologico, non permettendo di accumulare troppo talento per lungo tempo. Il problema è che si è lasciato nell'immediato una finestra in cui un big market possa provare a comprarsi un titolo a suon di $$$$$$$$$$$$$$$

Guardando avanti le varie restrizioni diventano pesantissime per tutti e sarà difficile arrivare ad accumulare salari come quelli dei Lakers di oggi per via di tutte le nuove restrizioni sui movimenti di mercato.

Poi che i Clippers abbiano un futuro roseo è tutto da vedere, ad oggi sono una banda di lesionati senza GM, con VINNY DEL NEGRO al timone e CP3 che prova a mettere le pezze ovunque.. CP3 che guardacaso scade quest'anno eh.. E non mi sembra che ci siano rumors su un rinnovo anzitempo per adesso.

E non ci saranno, non so più come scrivertelo :biggrin:
In corsa si rinnovano solo i contratti in rookie scale, tutti gli altri faranno come Deron e come Howard, si arriva a luglio facendo scadere il vecchio.

Per il resto... WJ, Miami squadra del quadrangolare?!?
Brooklyn magari, ma Miami proprio no.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 29/10/2012, 10:41

Winnipeg Jets ha scritto:Io credo che ritenere i Thunder una contender con Kevin Martin, che è fatto di carta, è un mangia palloni e non difende neanche su mio padre che è 1 e 80 per 130kg, un paio di ruchi e scarti vari in cambio di Harden sia ridicolo, ma siccome bisogna dire che non è colpa del nuovo CBA allora passa anche che un all star facente parte di timiusei scambiato per un mangiapalloni che non difende sempre rotto, un ruchi e sbagiuzza varia più scelte infime future sia un gran affare.
I Thunder sono una squadra da 50w in RS e da uscita in semifinale di conference perenne, tempo 2 anni Durant chiederà di essere ceduto a LA e NY e faranno la fine di Sacramento o altri piccoli market che hanno osato affacciarsi all'elite NBA.
I Thunder hanno offerto un contratto ad Harden che li avrebbe portati a 78 milioni dal prossimo anno e se l'hanno fatto evidentemente erano disposti a pagare per avere quella configurazione. Se non hanno fatto lo step per arrivare ad 80 è solo per una (giusta) scelta di Presti di non dare il massimo al terzo miglior giocatore della squadra. Perchè 3 max contract più un contratto da 12 l'anno più un altro da 8 sarebbe stato comunque eccessivo.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/10/2012, 13:08

Fazz ma se Parker (Tony) rinnovò a inizio anno mi pare

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 29/10/2012, 16:16

GecGreek ha scritto:Fazz ma se Parker (Tony) rinnovò a inizio anno mi pare

Ha rinnovato il suo contratto il 30/10/10. Sotto il vecchio CBA...

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/10/2012, 16:19

Fazz ha scritto:
GecGreek ha scritto:Fazz ma se Parker (Tony) rinnovò a inizio anno mi pare

Ha rinnovato il suo contratto il 30/10/10. Sotto il vecchio CBA...
bhe speri che sia così leso che mi legga e impari tutto il CBA nuovo? :lingua:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 29/10/2012, 16:29

GecGreek ha scritto:
Fazz ha scritto:Ha rinnovato il suo contratto il 30/10/10. Sotto il vecchio CBA...
bhe speri che sia così leso che mi legga e impari tutto il CBA nuovo? :lingua:

No. Ma che quando si scrive ovunque e a caratteri cubitali che i big non estenderanno, tu lo legga :icon_paper:

:stressato:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 29/10/2012, 18:57

Gec si è preso una fazzata in mezzo alla fronte che non si vedeva da tempo.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/10/2012, 20:26

FletcherLynd ha scritto:Gec si è preso una fazzata in mezzo alla fronte che non si vedeva da tempo.
ma per piacere, si inventa le rimanzine che non mi ha mai fatto e le usa come scusa per farmi le ramanzine. Fazz :dohut0:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 29/10/2012, 21:00

:forza:

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 01/11/2012, 21:05

qualcuno saprebbe specificarmi cosa siano questi "Bonus" che si leggono nei nuovi contratti? Basta anche un link da qualche parte

Rispondi

Torna a “NBA”