Maialone ha scritto:Ieri sera ho incontrato Rakim, m'ha detto che forse potrebbe portarmi col risciò
stai attento che non ti porti un frosciò
Maialone ha scritto:Ieri sera ho incontrato Rakim, m'ha detto che forse potrebbe portarmi col risciò
Maialone ha scritto:Tresor, scherzi a parte. Se mi fai un buon preventivo potrei anche pensarci. Quanto me costa vitto e alloggio?
Fazz ha scritto:Lista Giocatori
1. Fletcherlynd
2. Dreamtim
3. Hobbit
4. Nello
5. Pozz
6. Fazz
7. Rakim
8. Spree?
9. Maiale?
però siete veramente dei criminali, 2 ore
Teo ha scritto:Dai, mi porto via delle scarpe e una maglietta che se si riesce ad arrivare giusti, qualche gomitata la tiro anch'io.
Ah, sabato han messo pioggia all day.....
FletcherLynd ha scritto:ok ok, basket confermato.
a sto giro però, visto che due ore di pallacesto in sei/sette sono oggettivamente impegnative, sarebbe bene che i partecipanti, oltre alle spicchie (cit), si portassero dietro anche il materiale per ingannare il tempo con attività sportive più "morbide": che so, la petanque, la briscola chiamata col morto (che in questo caso verrebbe nominato da GUFAZZ, scegliendolo accuratamente tra gli assenti, in segno di augurio), il badminton...
a sto giro però, visto che due ore di pallacesto in sei/sette sono oggettivamente impegnative, sarebbe bene che i partecipanti, oltre alle spicchie (cit), si portassero dietro anche il materiale per ingannare il tempo con attività sportive più "morbide": che so, la petanque, la briscola chiamata col morto (che in questo caso verrebbe nominato da GUFAZZ, scegliendolo accuratamente tra gli assenti, in segno di augurio), il badminton...