The Answer Palermitano ha scritto:assurdo però come ancora Ventura venga considerato un'allenatore votato alla fase offensiva, che fa giocare le sue squadre al calcio, bah, veramente una leggenda metropolitana assurda, ho visto un Torino davvero penoso con uno schema di gioco che si racchiudeva con il pallone sempre in dietro fino al Gillet , Gillet che tiene la palla 2-3 ore, magari con passaggio al difensore e ulteriore retropassaggio con successivo lancio lungo a scavalcare il centrocampo, davvero sono curioso di sapere se qualcuno ha la possibilità di sapere i minuti in cui Gillet è stato palla al piede dentro l'area, sono pronto a scommettere che è il calciatore del Torino che ha toccato più palloni in assoluto e lo ha tenuto tra i suoi piedi più di tutti, oltre ad essere un portiere pazzesco che ha parato l'inverosimile.
Non puoi giudicare il gioco di una squadra da una partita giocata sottoritmo. Ventura sta facendo davvero un miracolo, gli hanno praticamente consegnato la stessa squadra che aveva in Serie B nonostante avesse chiesto pedine diverse.
Il suo è un gioco offensivo ma se la squadra non gira sugli esterni rischia di risultare davvero lento e "spento". Con il Palermo ha giocato male ma si sono mangiati anche dei goal da bestemmie a ripetizione e sarei stato curioso di vedere la partita dopo il vantaggio del Toro.
Voi avete fatto la partita ed avete rischiata di perderla più volte ma giudicare Ventura od il suo gioco da questa partita è alquanto limitato.