Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Porsche 928 » 22/10/2012, 4:16

ride_the_lightning ha scritto:volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
e anche a lolo, che fino all'half-time ha retto, poi dopo, ha preferito dormirci su. giustamente.

Bosognerebbe organizzare una puntata "alternativa" per non credenti benpensanti scandalizzati dalla blasfemia, ci mettiamo in 4-5, si avverte prima della trasmissione e poi via con il liscio.

Dal podcast potrebbe uscire il prossimo Mosconi o meglio l' :erede:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 22/10/2012, 11:09

Porsche 928 ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
e anche a lolo, che fino all'half-time ha retto, poi dopo, ha preferito dormirci su. giustamente.

Bosognerebbe organizzare una puntata "alternativa" per non credenti benpensanti scandalizzati dalla blasfemia, ci mettiamo in 4-5, si avverte prima della trasmissione e poi via con il liscio.

Dal podcast potrebbe uscire il prossimo Mosconi o meglio l' :erede:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Xm6sSxELkRw[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da matzoid182 » 22/10/2012, 13:57

Raga se vi va tra una mezz'ora c'è sempre Blue Monday, come tutti i Lunedi.

http://www.radiokaositaly.com" onclick="window.open(this.href);return false;

A questo proposito vorrei poi dirvi che inizio un'esperienza in FM (per ora in co-conduzione) sulla frequenza romana 88.9 (Radio Città Aperta) tutti i Giovedi mattina dalle 10:00 alle 13:00. Ovviamente è disponibile l'ascolto in streaming, quindi raggiungibile da ogni parte.

Momento pubblicità terminato. :fischia:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/10/2012, 12:28

siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 23/10/2012, 12:36

darioambro ha scritto:siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?

Coca, neve o bamba. La sostanza è sempre quella.

PS: Divertiti

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 23/10/2012, 13:40

darioambro ha scritto:siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?

ti serve compagnia?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 23/10/2012, 13:46

rowiz ha scritto:

ti serve compagnia?

Ti serve compagnia a fargli compagnia? :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/10/2012, 14:07

da quel che scrive dario, hanno chiesto chi la porta. mica han detto che c'è

un po' come quando ti senti dire: io porto da bere, chi porta un paio di troioni? :thumbup:
e alla fine trovi solo uomini ubriachi.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 23/10/2012, 14:09

doppio.
Ultima modifica di ride_the_lightning il 23/10/2012, 14:11, modificato 1 volta in totale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 23/10/2012, 14:10

quando Brus intervieni in questi argomenti è d'obbligo :

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eh9H4C3IQJ8[/youtube]

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/10/2012, 15:23

rowiz ha scritto:

ti serve compagnia?

grazie ro per la solidarietà, ma siccome non sono uno di mondo e viste le premesse, penso che denigrerò l'invito, a dirla tutta la gente mi sta abbastanza sul cazzo, a parte le zoccolette, il locale ha una fama diciamo malfamata dove le risse sono all'ordine del giorno......dai, ora infamatemi tutti :lingua:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 23/10/2012, 15:50

Non andrei neanch'io. :icon_paper:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 23/10/2012, 16:36

darioambro ha scritto:
grazie ro per la solidarietà, ma siccome non sono uno di mondo e viste le premesse, penso che denigrerò l'invito, a dirla tutta la gente mi sta abbastanza sul cazzo, a parte le zoccolette, il locale ha una fama diciamo malfamata dove le risse sono all'ordine del giorno......dai, ora infamatemi tutti :lingua:

ricordami a siena che ti devo picchiare più forte del solito
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 23/10/2012, 17:44

Wolviesix ha scritto:Non andrei neanch'io. :icon_paper:

si, beh, lo sappiamo che se non ci sono almeno allucinogeni, tu non esci di casa.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/10/2012, 17:52

rowiz ha scritto:
darioambro ha scritto:

ricordami a siena che ti devo picchiare più forte del solito

e te ricordati che si deve portare rispetto agli anziani, almeno anagrafici :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”