Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 22/10/2012, 4:16
ride_the_lightning ha scritto:volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
e anche a lolo, che fino all'half-time ha retto, poi dopo, ha preferito dormirci su. giustamente.
Bosognerebbe organizzare una puntata "alternativa" per non credenti benpensanti scandalizzati dalla blasfemia, ci mettiamo in 4-5, si avverte prima della trasmissione e poi via con
il liscio.
Dal podcast potrebbe uscire il prossimo Mosconi o meglio l'

Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6043
Messaggio
da ride_the_lightning » 22/10/2012, 11:09
Porsche 928 ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
e anche a lolo, che fino all'half-time ha retto, poi dopo, ha preferito dormirci su. giustamente.
Bosognerebbe organizzare una puntata "alternativa" per non credenti benpensanti scandalizzati dalla blasfemia, ci mettiamo in 4-5, si avverte prima della trasmissione e poi via con
il liscio.
Dal podcast potrebbe uscire il prossimo Mosconi o meglio l'

[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=Xm6sSxELkRw[/youtube]
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
matzoid182
- Senior

- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
-
Contatta:
Messaggio
da matzoid182 » 22/10/2012, 13:57
Raga se vi va tra una mezz'ora c'è sempre Blue Monday, come tutti i Lunedi.
http://www.radiokaositaly.com" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo proposito vorrei poi dirvi che inizio un'esperienza in FM (per ora in co-conduzione) sulla frequenza romana 88.9 (Radio Città Aperta) tutti i Giovedi mattina dalle 10:00 alle 13:00. Ovviamente è disponibile l'ascolto in streaming, quindi raggiungibile da ogni parte.
Momento pubblicità terminato.

Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
darioambro
- Hero Member

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 23/10/2012, 12:28
siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?
Like
0
Share
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
Messaggio
da mattew88 » 23/10/2012, 12:36
darioambro ha scritto:siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?
Coca, neve o bamba. La sostanza è sempre quella.
PS: Divertiti
Like
0
Share
-
rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Messaggio
da rowiz » 23/10/2012, 13:40
darioambro ha scritto:siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?
ti serve compagnia?
Like
0
Share
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione

30.11.2016
-
Cassa
- Senior

- 104
- 322
Messaggio
da Cassa » 23/10/2012, 13:46
rowiz ha scritto:darioambro ha scritto:siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?
ti serve compagnia?
Ti serve compagnia a fargli compagnia?

Like
0
Share
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7292
- 15624
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 23/10/2012, 14:07
da quel che scrive dario, hanno chiesto chi la porta. mica han detto che c'è
un po' come quando ti senti dire: io porto da bere, chi porta un paio di troioni?
e alla fine trovi solo uomini ubriachi.
Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2808
- 6043
Messaggio
da ride_the_lightning » 23/10/2012, 14:09
doppio.
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2808
- 6043
Messaggio
da ride_the_lightning » 23/10/2012, 14:10
quando Brus intervieni in questi argomenti è d'obbligo :
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=eh9H4C3IQJ8[/youtube]
Like
0
Share
-
darioambro
- Hero Member

- 1169
- 1021
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 23/10/2012, 15:23
rowiz ha scritto:darioambro ha scritto:siccome sapete che non sono proprio uno di mondo vorrei porvi un quesito: amici delle superiori organizzano sabato prossimo una serata/ritrovo presso un locale, hanno prenotato un privè, è tutto pagato (non so da chi perchè li prenotare costa ) basta solo divertirsi, sono quasi tutti uomini, a parte due ex compagne unanimemente rinomate per la loro zoccolaggine, su skype mi hanno detto che: c'è parecchio da bere e poco da mangiare, c'è chi porta la "maria" e fin qui ci arrivo, ma quando chiedono chi porta la "neve", cosa si intende, "coca"cola?
ti serve compagnia?
grazie ro per la solidarietà, ma siccome non sono uno di mondo e viste le premesse, penso che denigrerò l'invito, a dirla tutta la gente mi sta abbastanza sul cazzo, a parte le zoccolette, il locale ha una fama diciamo malfamata dove le risse sono all'ordine del giorno......dai, ora infamatemi tutti

Like
0
Share
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Messaggio
da Wolviesix » 23/10/2012, 15:50
Non andrei neanch'io.

Like
0
Share
-
rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Messaggio
da rowiz » 23/10/2012, 16:36
darioambro ha scritto:
grazie ro per la solidarietà, ma siccome non sono uno di mondo e viste le premesse, penso che denigrerò l'invito, a dirla tutta la gente mi sta abbastanza sul cazzo, a parte le zoccolette, il locale ha una fama diciamo malfamata dove le risse sono all'ordine del giorno......dai, ora infamatemi tutti

ricordami a siena che ti devo picchiare più forte del solito
Like
0
Share
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione

30.11.2016
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2808
- 6043
Messaggio
da ride_the_lightning » 23/10/2012, 17:44
Wolviesix ha scritto:Non andrei neanch'io.

si, beh, lo sappiamo che se non ci sono
almeno allucinogeni, tu non esci di casa.
Like
0
Share
-
darioambro
- Hero Member

- 1169
- 1021
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 23/10/2012, 17:52
rowiz ha scritto:darioambro ha scritto:

ricordami a siena che ti devo picchiare più forte del solito
e te ricordati che si deve portare rispetto agli anziani, almeno anagrafici

Like
0
Share