ok gli faccio lasciare la squadraNFL Rules! ha scritto:Ciao condor12,
QUALSIASI iscrizione deve prima passare dal sottoscritto, ok che è un "vecchio" utente ma devo essere io a comunicargli le coordinate per entrare nella Lega, il passaparola è VIETATO.
Quando avrà fatto tutte le cose che gli comunicherò con un MP allora potrà partecipare, ma per il momento no.
E' un qualcosa che hanno fatto tutti gli iscritti al campionato che sono entrati dopo.
Se il proprietario dei NE ha la possibilità di aspettare per giocare la sua bene, altrimenti si accoda per la prossima week.
Madden 13 - Elenco giocatori
- condor12
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
Re: Elenco giocatori/squadre
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Grazie, cmq chiedi pure al proprietario di NE se può aspettare a giocare...
...credo che entro domani mattina abbia l'account attivato.
Tienimi aggiornato che appena dentro e dopo che si è presentato qui e scelto la squadra di Seattle avrà la possibilità di partecipare.
...credo che entro domani mattina abbia l'account attivato.
Tienimi aggiornato che appena dentro e dopo che si è presentato qui e scelto la squadra di Seattle avrà la possibilità di partecipare.
-
- Newbie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Denver Nuggets
Ciao a tutti mi chiamo Salvatore e come ha scritto mio cognato ieri vorrei partecipare nuovamente alla vostra lega. Vorrei prendere i Seahawks. datemi l'ok e faccio il topic, con l'aiuto del condor (nella grafica è bravo nel gioco molto meno
)

- condor12
- Rookie
Salvo Skywalker ha scritto:con l'aiuto del condor (nella grafica è bravo nel gioco molto meno)

- NFL Rules!
- Senior
- 22
Ciao Salvatore, ti ho mandato un MP. Appena puoi rispondimi.Salvo Skywalker ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Salvatore e come ha scritto mio cognato ieri vorrei partecipare nuovamente alla vostra lega. Vorrei prendere i Seahawks. datemi l'ok e faccio il topic, con l'aiuto del condor (nella grafica è bravo nel gioco molto meno)
Se farete delle trade tra di voi, dovranno essere prima "approvate" dal sottoscritto!condor12 ha scritto:Salvo Skywalker ha scritto:con l'aiuto del condor (nella grafica è bravo nel gioco molto meno)

- condor12
- Rookie
Tranquillo non facciamo trade tra noi, per evitare eventuali agevolazioni .... se poi devo dirla tutta lui sta con mia sorella dovrebbe darmi tutta la squadra compresa di cheerleaders!

-
- Pro
- 1720
- 431
scusate scusate scusate, non ho controllato le NEWS e stavo giocando la mia partita contro SEATTLE, poi un amico mi ha scritto un messaggio e mi son accorto di SALVO, perciò ho spento la play per questo noterete che è stata giocata già una volta la partita. (stavo anche vincendo 10-0 ufff..) ma vabbè, ho scritto su PSN a salvo e ci stiamo organizzando per la partita.. spero non ci siano problemi scusate ancor ama non avevo controllato in quanto pensavo di giocarla già con la cpu visto che EMMEPIera stato lanciato fuori!!
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Tranquillissimo! Sei stato più che onesto a stoppare la partita.defendthestar ha scritto:scusate scusate scusate, non ho controllato le NEWS e stavo giocando la mia partita contro SEATTLE, poi un amico mi ha scritto un messaggio e mi son accorto di SALVO, perciò ho spento la play per questo noterete che è stata giocata già una volta la partita. (stavo anche vincendo 10-0 ufff..) ma vabbè, ho scritto su PSN a salvo e ci stiamo organizzando per la partita.. spero non ci siano problemi scusate ancor ama non avevo controllato in quanto pensavo di giocarla già con la cpu visto che EMMEPIera stato lanciato fuori!!

- Angelo_P
- Rookie
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 1
leggo che i Giants sono liberi quindi se possibile prendo loro
angelo_p - koru76 - New York Giants
attendo conferme
attendo conferme
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Ti ho mandato un MP. Attendo risposta...Angelo_P ha scritto:leggo che i Giants sono liberi quindi se possibile prendo loro
attendo conferme
-
- Newbie
Ciao a tutti, è ancora disponibile qualche squadra?
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Guarda in prima pagina!Pippofs7 ha scritto:Ciao a tutti, è ancora disponibile qualche squadra?
Scrivi qui di seguito quella che hai scelto.
Poi ti mando un MP.
-
- Newbie
Allora scelgo i New York Giants..
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Leggi qualche topic più in su di questo!
Oggi non ho aggiornato il file....
Oggi non ho aggiornato il file....
-
- Newbie
Ok ok allora prendo gli Arizona Cardinals. Ma è già iniziata la stagione?