Manu Ginobili ha scritto:Mi metto "in forse". Se c'è posto a disposizione per pernottare
Casa mia disponibile Manu tranquillo...
Manu Ginobili ha scritto:Mi metto "in forse". Se c'è posto a disposizione per pernottare
N3lLo ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Mi metto "in forse". Se c'è posto a disposizione per pernottare
Casa mia disponibile Manu tranquillo...
Emmanuelle ha scritto:francilive ha scritto: che fuoriclasse, la vera maradona dei meeting![]()
![]()
![]()
per la serie "ma che cazzo ne me fotte a me di venire a genova a vedere voialtristronzi giocare, se me movo me movo solo per magnà la focaccia"![]()
![]()
Aahahahahah! Non è vero! Cioé: non è vero che mi muovo solo per la focaccia: anche per i pansotti, le trofie al pesto, patate e fagiolini, i ravioli di borragine..
Gnam gnam! E voialtri stronzi giocate, che io penso a mangiare!!
![]()
![]()
Manu Ginobili ha scritto:
daje.
Al momento facciamo 99%.
Anzi, diciamo 100%.
Tenetemi presente per eventuali macchinate da Milano
Problemi alimentari: Come sa bene Showmesono allergico all'uovo
Guarda te cosa si inventano pur di non vedere Catania-JuventusAgentZero ha scritto: Per i limitrofi monzesi: io la macchina ce l'ho, anche se è una Smart. Un posticino ce l'ho. Ditemi voi. Ovviamente sono disposto a fare il passeggero, ma considerando che domenica vorrei partire all'alba non credo che qualcuno mi voglia.
Per me non è un problema giocare. Il fatto è che siamo striminziti con i tempi e bisognerà vedere come e quando arriveremo.Teo ha scritto: Io non credo di giocare, non so se Spree e Patient vogliono farlo, se sì, la partenza sarà al max alle 8.30 dal casello di Grisignano (per Google Maps 3h15 fino all'aeroporto), se no magari faremo sulle 9 ed eventualmente raggiungeremo da soli la palestra.
Fazz ha scritto:Organizzazione dei trasporti da Monza/Milano
Considerato che Fazz+1 dorme altrove, la soluzione logistica più semplice prevede l'autonomia negli spostamenti.
Con arrivo alle 11.30 all'aeroporto.
Anche perché non c'è certezza che domenica mattina si ripassi di lì.
Però in caso di esigenze particolari potremmo essere disponibili, si fa il possibile.
Tipo: Tia e Simo, fate voi due sia andata che ritorno insieme?
Serve uno strappo in uno dei due viaggi?
Manu (Lui, non Lei) a che punto di Milano stai?
Sei già organizzato?
Insomma, se serve...
Qui, oppure fazz@live.it
eccellente.AgentZero ha scritto: Fazz guarda io Safe non l'ho ancora sentito. Per me non ci sono problemi, la Smart ha due posti quindi posso scarrozzarlo senza problemi. L'unico mio "paletto" è il ritorno abbastanza mattiniero la domenica mattina. Per il resto metto a disposizione volante e sedile!
SafeBet ha scritto:eccellente.AgentZero ha scritto: Fazz guarda io Safe non l'ho ancora sentito. Per me non ci sono problemi, la Smart ha due posti quindi posso scarrozzarlo senza problemi. L'unico mio "paletto" è il ritorno abbastanza mattiniero la domenica mattina. Per il resto metto a disposizione volante e sedile!