Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da N3lLo » 17/10/2012, 14:52

Allora Nooda, Reda ti ha investita.... smettetela di fare le pazze e aprite sto topic, intanto Goat che parla di cricca è commovente.

Dai Dai...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/10/2012, 14:54

Ce ne vuole di tempo e di voglia per andare a paragonare dichiarazioni del piffero.
Kobe l'ha fatta abbondantemente fuori dal vaso, dichiarazioni simili non servono assolutamente a nulla e danneggiano solo chi le fa. Se proprio uno non sa cosa sono educazione e rispetto per i compagni di squadra almeno valuti i pro ed i contro ed il tempo e l'energia che costa mettere toppe a queste situazioni.
Ma se Jordan ha preso a sberle Kerr ha fatto una solenne cazzata pure lui.
Meno grave? Può darsi.
I compagni di Jordan sono più debitori nei suoi confronti di quanto i compagni di Kobe lo siano nei confronti del Mamba?
Direi che la cosa è praticamente certa, manco serve dimostrarla.
Però se Toni o Nello mi parlano del comportamento di Magic allora il paragone ci sta, come pure se arrivasse uno fra Drimme e Luka a parlare di Duncan, gente che si è quasi sempre comportata in modo impeccabile.
Ma se una cazzata simile a quella di Kobe l'ha commessa anche Jordan non vedo come questo scusi Kobe, e se Jordan la cazzata l'ha commessa, ma molto meno grave di Kobe non capisco come questo giustifichi Jordan.
E, soprattutto, ma davvero interessa a qualcuno le cazzate che qualunque giocatore spara davanti ai giornalisti o, addirittura, in privato? Parliamo di quel che fanno aul parquet, è per quello che ci interessiamo a loro, non certo per le loro performance discutibili davanti ai media.

PS a questo punto siamo tutti in attesa del topic di Noodles! :forza: :forza: :forza: :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8871

Messaggio da Noodles » 17/10/2012, 14:56

N3lLo ha scritto:Allora Nooda, Reda ti ha investita.... smettetela di fare le pazze e aprite sto topic, intanto Goat che parla di cricca è commovente.

Dai Dai...

Sì, casomai Jerry Goat e la cricca.

Io non lo apro, è inutile, gli Heat han già il titolo in tasca, temo in un 82 W e 0 L con passeggiata finale nei playoff sino all'anello.
Lebrona è il più forte e viaggerà a quintupla doppia di media per il resto della carriera.

Complimenti agli Heat. :notworthy:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 17/10/2012, 15:09

Vero, io andrei nel loro topic in massa a fargli i complimenti..

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8871

Messaggio da Noodles » 17/10/2012, 15:13

N3lLo ha scritto:Vero, io andrei nel loro topic in massa a fargli i complimenti..

questo succede se gli dai pure Ray Allen e Rashard Lewis, ma dico io...ma non potevano rimanere dove erano??!

Peccato, però ci riproviamo il prossimo anno, con una stagione in più di princeton offense in faretra.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 17/10/2012, 15:26

magari mi è sfuggito qualche post, ma mi pare che il punto cruciale lo abbiate toccato solo di striscio.

il problema non è che kobe abbia detto che i suoi compagni dell'epoca fossero delle merde che si sono costruiti una carriera sulle spalle dei risultati che LUI generava praticamente da solo, perché
a- è verissimo
b- è sempre stato così e tutte le grandi stelle NBA, non solo jordan, hanno sempre pensato/detto questo dei loro compagni più scarsi.

il problema è che quando situazioni del genere sono venute fuori per altre stelle NBA del presente o del passato, sono state "carpite" da questo o quell'insider. mentre kobe lo ha detto di sua iniziativa e pubblicamente, nessuno glielo ha estorto.

e quindi FACEPALM obbligatorio.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/10/2012, 16:03

Noodles ha scritto:
N3lLo ha scritto:Allora Nooda, Reda ti ha investita.... smettetela di fare le pazze e aprite sto topic, intanto Goat che parla di cricca è commovente.

Dai Dai...

Sì, casomai Jerry Goat e la cricca.

Io non lo apro, è inutile, gli Heat han già il titolo in tasca, temo in un 82 W e 0 L con passeggiata finale nei playoff sino all'anello.
Lebrona è il più forte e viaggerà a quintupla doppia di media per il resto della carriera.

Complimenti agli Heat. :notworthy:

Non rompere le scatole, lo aprivi quando venivamo immancabilmente buttati fuori dai soli dell'Arizona, lo aprirai anche adesso che per lo meno ci sono delle possibilità di essere asfaltati in finale, se non ci penseranno prima i Thunder, anzichè al primo turno.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8871

Messaggio da Noodles » 17/10/2012, 16:07

ok allora mettiamola ai voti :primarielakers:

io voto Doc.

:biggrin:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 17/10/2012, 16:32

Io proverei Fleccio!

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4269
4462

Messaggio da frog » 17/10/2012, 16:59

ok allora mettiamola ai voti :primarielakers:

Doc sale a quota 2

:biggrin: :biggrin:

Fleccio 1

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 17/10/2012, 17:26

N3lLo ha scritto:Io proverei Fleccio!

ehm... non ho capito primarie per cosa, però. :penso: :penso: :penso:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8871

Messaggio da Noodles » 17/10/2012, 17:29

FletcherLynd ha scritto:
N3lLo ha scritto:Io proverei Fleccio!

ehm... non ho capito primarie per cosa, però. :penso: :penso: :penso:

zitto e vota. :forza:

(apertura topic laker per la nuova stagione)

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 17/10/2012, 17:32

mr.kerouac ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Se intendi che Jordan poteva, perché era Jordan, mi sa che l'hai mancato tu, il punto. Se è una cosa sbagliata lo è sempre.
No. Perchè se io tiro le locuste in testa alle persona sbaglio, se lo fa Dio è una cosa giusta. In questo caso specifico, se Dio tratta male un compagno di squadra (essendo Dio la ragione unica per cui quel compagno di squadra eventualmente si infila un anello ala dito) può ed è giusto, se lo fa bryant è sbagliato

Questo post, può essere definito con una sola parola. Ciascuno pensi la sua senza scriverla. Io mi limiterò a definirla un'esagerazione.

Jordan non era, il Dio del basket. E non lo dico perché sia necessario dirlo, lo sanno persino gli Ehlo che gli facevano compagnia nei poster in cui il nostro schiacciava che non lo era, ma la tendenza all'esagerazione va smorzata.

:primarielakers: Voto Doc.

edit. Mi sono letto gli interventi indietro: concordo con Goat sul fatto che riuscire a non far filtrare o a ritardarle il più possibile certe cose fa la differenza ma intanto vorrei capire se Kobe ha convocato una conferenza stampa per far sapere cosa pensa di smush o se, come hanno ipotizzato frog e nood, i tempi -e i media- odierni hanno facilitato Kobe nel darsi la zappa sui piedi.

Poi, rimane il fatto che io, sia pure a posteriori, l'ho saputo che Jordan si comportava da stronzo. Se uno dice che questa è peculiarità del solo Kobe, sbaglia. Se dice che Jordan poteva permetterselo, lo apparento, semplicemente, ai vari Kobe lovers (giusto per non separare i due, ma va benissimo anche il Lebron lover, anche uno Z-bo lover, chiunque vogliate) e quindi a persone accecate dall'amore per uno, che poi non riescono a provare se non abbinandoci anche l'odio per tutti quelli che vengono anche solo ipotizzati come antagonisti...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/10/2012, 21:41

Noodles ha scritto:ok allora mettiamola ai voti :primarielakers:

io voto Doc.

:biggrin:

Io per principio posso votare solo Noodles o Redo, dato che Redo chiede il cambio voto Noodles ad occhi chiusi!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 18/10/2012, 9:33

Secondo me servirebbe una ventata di novità, quindi...

MI PROPONGO !

:forza:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”