STAGIONE 2013
ID: Atpapoc12
PLAYBOOK: Offense and Defense Ravens
CREDITI: 10
DRAFT PICKS: 1st 2nd 3rd 4th 5th 6th 7th
ROSTER MOVEMENTS:
add player
N/A
drop player
N/A
Tommy ha scritto:Ehi coach! Sta week siamo contro! Quando la vuoi giocare?
Ho visto solo ora il messaggio! Mi collego al volo e vedo se ti trovo!atpapoc ha scritto:Tommy ha scritto:Ehi coach! Sta week siamo contro! Quando la vuoi giocare?
Ciao, sono disponibile stasera o Giovedi sera, ma sempre per 22:30. Va bene per te?
Ho visto solo ora il messaggio! Mi collego al volo e vedo se ti trovo!atpapoc ha scritto:Ciao, sono disponibile stasera o Giovedi sera, ma sempre per 22:30. Va bene per te?
Io oggi pomeriggio sono a casa perciò se vuoi io ci sono, stasera però non ci sono... Se oggi in giornata non riusciamo va bene il weekend, però io al 99% ne venerdì ne sabato ne domenica sera ci sonoatpapoc ha scritto:Damn, scusa non ho visto il tuo messaggio fino adesso.
Sono disponibile stasera, o se non oggi, troviamo un buco nel weekend?
condor12 ha scritto:Ciao quando giochiamo? ti può andare bene lunedi?
Questa sera possiamo giocare tranquillamente, hai il mio numero sulla ps3, mandami un sms per l'ora in cui ti trovo!atpapoc ha scritto:condor12 ha scritto:Ciao quando giochiamo? ti può andare bene lunedi?
Ciao, scusa, ero fuori Italia per lavoro fino oggi. Sei disponibile o stasera o Giovedi sera, alle 22:30?? Grazie