Orioles ha scritto:Si, vinto, bene, ma prima o poi ci finisce il culo eh....

Già, siamo 5-1 e comincio seriamente a chiedermi il perché. Ci sono andate bene almeno un paio di partite di queste 5 vittorie, ma non voglio credere soltanto alla storia della dea bendata. Non è nel mio stile.
Le considerazioni oggi sono più che altro negative. Salviamo una discreta prova offensiva, con 24 punti segnati (a cui vanno poi aggiunti i 7 grazie al ritorno di J.Jones), un buon Flacco, specie quando ci ricordiamo che esiste un ricevitore chiamato Boldin e un Rice che è sempre una garanzia.
Butterei tutto il resto. Al di là dei meriti, Dallas ha buttato nel cesso la vittoria, anche prima del FG sbagliato dalle 51 yards. Siamo riusciti a salvarci sempre nelle ultime yards, più per demeriti loro e la situazione difensiva comincia a diventare preoccupante. Anzi, imbarazzante.
Io continuerò a ripetere che sono abituato bene, ma qui si è passati da un eccesso all'altro in una manciata di mesi. Sicuramente hanno influito tre fattori:
-Cambio Coach (Pess al posto di Pagano).
- Vendita di alcuni giocatori importanti (Redding, J.Johnson).
- Infortunio di Suggs.
Da un paio di partite vedo poi Ray Lewis in palese difficoltà, è innegabile. Ieri abbiamo mancato davvero tanti Tackle (non solo lui) e Murray e Jones ci hanno veramente schiantato, come pure ci aveva travolto Charles la settimana scorsa. Boh, a volte mi sembra che i LB non fanno neanche il primo passo in avanti. C'è disordine in tutto.
Ah:
ESPN's Adam Schefter confirms Ravens LCB Lardarius Webb tore his left ACL in the Ravens' Week 6 win over the Cowboys.