Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da azazel » 28/09/2012, 15:55

davelavarra ha scritto: Mvp della partita secondo me Anquan Boldin con quel secondo tempo fantascientifico dove ha imposto il fisico di continuo contro Patterson, tutti i drive produttivi della ripresa sono passati da lui.

Condivido, Boldin stratosferico, con la macchina del tempo nella seconda metà della partita. Durante l'half mi ero andato a vedere le sue statistiche a Baltimora, per iniziare a fare una specie di resoconto sulla sua esperienza con i Ravens, la sensazione era che non avesse prodotto per quanto ci si aspettasse e con l'età che avanza stavo iniziando a pensare di tirare le somme. Poi sono arrivati terzo e quarto periodo in cui è stato sostanzialmente l'attacco di Baltimore e ho pensato che forse è ancora troppo presto :biggrin:
Patterson poi è stato proprio preso di mira, mi è parso.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 28/09/2012, 16:41

davelavarra ha scritto:Come dice Matz, il piano di gioco è stato sbilanciato in favore dei passaggi e della ricerca della ricezione profonda, Flacco ha tenuto bene il ritmo, infilato palloni molto difficili in mezzo al traffico, e fatto solo una cavolata sull'intercetto. Lo sbilanciamento poteva benissimo essere un fattore da adibire all'avversario affrontato, anche se mi sembra che la nuova offense porti Rice a non superare le 20 portate, cambiando completamente quello che era il panorama precedente.

Mvp della partita secondo me Anquan Boldin con quel secondo tempo fantascientifico dove ha imposto il fisico di continuo contro Patterson, tutti i drive produttivi della ripresa sono passati da lui. Baltimore ha sofferto la front line di Cleveland soprattutto sulle corse, c'è stato qualche blocco ciccato anche dai veterani, Oher è parso molto nervoso ed oltre alla discussione con l'arbitro si è preso mi pare due false start.

Partita dove i Ravens hanno rischiato di farsi raggiungere, Cleveland fa una fatica tremenda a produrre drive importanti e pecca di esperienza nei ruoli chiave, ragion per cui la gara non è mai stata in discussione. Flacco e compagni, però, hanno fatto più fatica del solito a portarla a casa, così come accadeva l'anno scorso, ma intanto accumulano vittoria dopo vittoria, l'importante alla fine è sempre quello.

Ottimo Dave e condivido su Boldin, aggiungendo che in termini di WR, anche Torrey Smith sta facendo passi da gigante e lo stiamo cominciando a sfruttare anche come ricevitore di possesso oltre che sulle big play. Mani migliorate e maggior sicurezza. Sta crescendo davvero. :notworthy:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 07/10/2012, 22:32

Direi che i commenti a caldo dei reporter del sito ufficiale possono andare, per il momento:

John Eisenberg: The Ravens won without giving a winning performance. Their offense sputtered, failing to reach the end zone, and their defense was dominated up front, especially in the first half. In short, they were vulnerable to a classic road upset, but the Chiefs were simply too charitable (four turnovers) and too one-dimensional on offense to take it. Things could easily have been different if Chiefs quarterback Matt Cassel hadn't fumbled at the Baltimore 1-yard line in the third quarter and a late go-ahead touchdown by the Chiefs hadn't been called back. Joe Flacco's late scramble for a first down saved the Ravens from a down-to-the-wire finish that could have gone the wrong way. They'll gladly take the result and the 4-1 record, but they were fortunate to be playing a troubled team that almost seemed afraid to win.

Ryan Mink: Another ugly win. As advertised, Kansas City is talented – especially in the ground game with running back Jamaal Charles. But they turn the ball over way too much and have inconsistency under center. The Ravens weren't able to capitalize on those mistakes with touchdowns, but they did just enough to get out with a victory. That includes picking up a final game-sealing first down by mere inches. Joe Flacco didn't have a great game, but after beating a lot of teams with his arm, he took down the Chiefs with his legs, converting a huge third down with a 16-yard run on the Ravens' final drive. The Ravens run defense was gouged in the first half, but did a much better job in the second half. Still, Baltimore will have a lot of things to correct. But it's a lot better to do that at 4-1 than 3-2.

Garrett Downing: The Ravens struggled to do much of anything on offense and the defense was gashed by a powerful Kansas City Chiefs running game. But in the stat that matters the most, the Ravens came away with a 9-6 victory at Arrowhead Stadium to improve to 4-1 on the year. Turnovers were the difference in this game, as the Chiefs turned the ball over four times, including once from the Ravens' goal line. All of the Ravens' points came off turnovers. The performance of the offense will be a focus following this game, as Joe Flacco had his worst game of the season, throwing for 187 yards and one interception on just 13-of-27 passing. The defense also will be subject to criticism after allowing running back Jamaal Charles to have a big game. But all of those corrections will be much easier to handle after the Ravens came away with a gritty victory.

Sarah Ellison: The Chiefs cough up four turnovers, yet the Ravens are clinging to a 9-6 lead with minutes remaining? A win is a win in the NFL, but Baltimore didn't earn any style points and didn't inspire confidence moving forward. The offense struggled with drops and converting on third downs. It didn't score a touchdown for the first time since Nov. of 2011. The defense gave up huge chunks of yards and was fortunate to face the league's worst in turnovers. The Ravens will take the 4-1 record on the road in what was a trap game and have plenty to work on moving forward.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da matzoid182 » 07/10/2012, 22:36

Aggiungo un paio di temi chiave al volo sulla gara.

-Incapacità di portare pressione al QB avversario. Quest'anno siamo abituati a metter su un numero esiguo di Sack, ma oggi non ci siamo mai neanche lontanamente avvicinati al QB avversario.

- Drop dei ricevitori, 4-5 a memoria di cui 3 di Boldin, tutti nella prima metà di partita. Hanno spezzato una continuità offensiva, anzi hanno contribuito a non crearla mai.

-Front 7?
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Orioles
Newbie
Newbie

Messaggio da Orioles » 08/10/2012, 9:26

Bruttissima partita.... Continuiamo a vincere senza convincere minimamente... Mah, sono un po perplesso... Speriamo che le cose migliorino andando avanti, oggi non c'era nessuno da salvare...
ImmagineImmagineImmagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 08/10/2012, 11:50

I Ravens mi sembrano tanto forti quanto incostanti. Certo Jamal Charles è davvero una bestia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 08/10/2012, 12:31

mr.kerouac ha scritto:I Ravens mi sembrano tanto forti quanto incostanti. Certo Jamal Charles è davvero una bestia

Ma guarda...alla fine la prestazione di Charles è quella che mi ha colpito di meno. Mostruosa si, ma mi aspettavo qualcosa del genere. Ok, forse 2 anni fa non avrebbe corso 140 yards, ma 90. Però è veramente una bestia, difficile stargli dietro.
Ciò che però non mando giù è l'inconsistenza offensiva, specie nella prima metà di gara e, mi ripeto, la totale mancanza di pressione sul QB avversario. E, mi ripeto ancora, lo scorso anno non era certo solo Suggs che metteva su i Sacks. :stressato:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/10/2012, 17:47

matzoid182 ha scritto:
...
Ciò che però non mando giù è l'inconsistenza offensiva, specie nella prima metà di gara e, mi ripeto, la totale mancanza di pressione sul QB avversario. E, mi ripeto ancora, lo scorso anno non era certo solo Suggs che metteva su i Sacks. :stressato:

Scusa Matz, ma in una partita dove vinci per 3 goal a 2, sinceramente la pressione al QB avversario mi sembra l'ultimo dei problemi ma con il penultimo mollllllllto lontano.

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 08/10/2012, 22:59

Porsche 928 ha scritto:
matzoid182 ha scritto:
...

Scusa Matz, ma in una partita dove vinci per 3 goal a 2, sinceramente la pressione al QB avversario mi sembra l'ultimo dei problemi ma con il penultimo mollllllllto lontano.

KC ha fatto Fumble nelle nostre endzone e ha perso altri due palloni. Ha giocato molte più play nel nostro territorio che noi nel loro. Questo per dire che, se non facevano tutte quelle frolloccate, la partita la portavano a casa loro. Per me l'inconsistenza offensiva (e ti invito a rivedere i diversi drop dei nostri WR nella prima metà, non Flacco) unita alla pressione inesistente al QB avversario poteva compromettere tutto. Poi è andata bene, ma i problemi restano.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Orioles
Newbie
Newbie

Messaggio da Orioles » 14/10/2012, 22:24

Si, vinto, bene, ma prima o poi ci finisce il culo eh.... :stressato:
ImmagineImmagineImmagine

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 15/10/2012, 10:16

Orioles ha scritto:Si, vinto, bene, ma prima o poi ci finisce il culo eh.... :stressato:

Già, siamo 5-1 e comincio seriamente a chiedermi il perché. Ci sono andate bene almeno un paio di partite di queste 5 vittorie, ma non voglio credere soltanto alla storia della dea bendata. Non è nel mio stile. :icon_paper:

Le considerazioni oggi sono più che altro negative. Salviamo una discreta prova offensiva, con 24 punti segnati (a cui vanno poi aggiunti i 7 grazie al ritorno di J.Jones), un buon Flacco, specie quando ci ricordiamo che esiste un ricevitore chiamato Boldin e un Rice che è sempre una garanzia.

Butterei tutto il resto. Al di là dei meriti, Dallas ha buttato nel cesso la vittoria, anche prima del FG sbagliato dalle 51 yards. Siamo riusciti a salvarci sempre nelle ultime yards, più per demeriti loro e la situazione difensiva comincia a diventare preoccupante. Anzi, imbarazzante.

Io continuerò a ripetere che sono abituato bene, ma qui si è passati da un eccesso all'altro in una manciata di mesi. Sicuramente hanno influito tre fattori:
-Cambio Coach (Pess al posto di Pagano).
- Vendita di alcuni giocatori importanti (Redding, J.Johnson).
- Infortunio di Suggs.

Da un paio di partite vedo poi Ray Lewis in palese difficoltà, è innegabile. Ieri abbiamo mancato davvero tanti Tackle (non solo lui) e Murray e Jones ci hanno veramente schiantato, come pure ci aveva travolto Charles la settimana scorsa. Boh, a volte mi sembra che i LB non fanno neanche il primo passo in avanti. C'è disordine in tutto.

Ah:

ESPN's Adam Schefter confirms Ravens LCB Lardarius Webb tore his left ACL in the Ravens' Week 6 win over the Cowboys. :nonsa: :nonsa:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/10/2012, 10:28

Mai visto Baltimore subire così tanto sulle corse, sia per tentativi che per yards concesse.

L'infortunio di Webb è grave, questa difesa non so quanto possa portarvi al SB e il record non è proprio chiarissimo, ieri la stavate buttando nel cesso con quell'OK mancato e la PI successiva.
 ImmagineImmagineImmagine

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 15/10/2012, 11:09

Teo ha scritto:Mai visto Baltimore subire così tanto sulle corse, sia per tentativi che per yards concesse.

L'infortunio di Webb è grave, questa difesa non so quanto possa portarvi al SB e il record non è proprio chiarissimo, ieri la stavate buttando nel cesso con quell'OK mancato e la PI successiva.

Al momento non ci sono molte possibilità. Siamo a galla e messi bene, ai numeri, grazie ovviamente al record e anche perché le dirette rivali non rispondi, anzi. In questa Week hanno perso tutti in AFC (Housto, Pittsburgh, Cincy, New England).
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 15/10/2012, 19:06

anche secondo me una vittoria veramente bugiarda, mai visto la vostra difesa così in balia dell'avversario, sembrava che linea dif e lb non ci fossero per come entravano nel burro...

l'infortunio di webb è molto pesante, anche perchè smith sembra ancora veramente immaturo e falloso
See the ball, Hit the ball

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 15/10/2012, 22:11

Stagione finita per Lewis e Webb

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”