Baltimore Ravens [Volume Secondo]
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
A me sa tanto di partita gettata da noi e allo stesso tempo di partita "rubacchiata"...
io cmq ho visto un Flacco migliore di quello cui eravamo abituati,sperando non sia solo ottimismo il mio
io cmq ho visto un Flacco migliore di quello cui eravamo abituati,sperando non sia solo ottimismo il mio
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
Comunque non aspettatevi chiamate esotiche dal vostro DC, quando stava da noi era sempre piuttosto standard negli schemi ed è stato anche l'unico coordinatore dei Patriots ad essere stato cacciato e non chiamato da altre squadre con una promozione. Da voi trova sicuramente più talento e un HC che gli offre carta bianca però ho sempre avuto l'impressione di un coordinatore piuttosto conservativo.
Tra l'altro senza Suggs qualche blitz in più non farebbe proprio male.
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
GoPats ha scritto:Comunque non aspettatevi chiamate esotiche dal vostro DC, quando stava da noi era sempre piuttosto standard negli schemi ed è stato anche l'unico coordinatore dei Patriots ad essere stato cacciato e non chiamato da altre squadre con una promozione. Da voi trova sicuramente più talento e un HC che gli offre carta bianca però ho sempre avuto l'impressione di un coordinatore piuttosto conservativo.
Bè, comincio a pensarlo anche io. Preferirei sinceramente che Harbaugh prendesse in mano la situazione, più che lasciare carta bianca. Chiaro che Pees è anche pagato per questo, però in situazioni di difficoltà bisogna far sentire la voce del padrone (cit.).

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
Cundiff who?
Vittoria che ha chiesto parecchio al mio cuore, sul FG finale pensavo di non reggere, visto che stava per..risuccedere. Meravigliosa rivincita.
Se ne parla domani, ho un esame tra tre ore.

Vittoria che ha chiesto parecchio al mio cuore, sul FG finale pensavo di non reggere, visto che stava per..risuccedere. Meravigliosa rivincita.

Se ne parla domani, ho un esame tra tre ore.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Newbie
Pure io sono un po' morto dentro, per fortuna è andata bene va! Comunque bella partita, Flacco altalenante ma meglio della settimana scorsa!
Bravo Smith che nonostante il lutto ha giocato una bella partita
Peccato che venerdì mi perdo la partita per colpa delle lezioni
Bravo Smith che nonostante il lutto ha giocato una bella partita

Peccato che venerdì mi perdo la partita per colpa delle lezioni

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Grande vittoria, ci voleva. Bene così, go Ravens.
Dovrei aver risolto.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
ero a rischio psicosi prolungata...meno male che è passato quel FG! 

- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
E dunque si passa contro New England, 31-30 nella più classica delle rivincite sportive (anche se lo scorso anno la posta era un filino più alta...
)
Inizio gara orribile, con la complicità di un intercetto di Flacco che ha aggravato la situazione. Voglio solo dire che, secondo me, parte dell'intercetto è colpa di Pitta perché quella traccia devi chiuderla prima. E non voglio difendere Flacco, perché di intercetti ne ha rischiati almeno un altro paio e in entrambi i casi abbiamo assistito a lanci peggiori dell'intercetto.
Nel complesso il nostro QB ha giocato una discreta partita e soprattutto siamo riusciti a giocare un ultimo drive di gara intelligentemente e a portarla a casa. Continuano dei sistematici problemi nel play calling..ad esempio non riesco a sopportare tanto le sparate sui primi down ripetute (quasi mai a segno) o i"il non usare" Rice nei momenti che contano, vedi il 4th&1 che abbiamo giocato in un momento chiave, poi non convertito.
Sulla difesa ci sarebbe da scrivere un bel pò. A memoria, questa è la peggior difesa che i Ravens abbiano mai avuto (magari qualcuno può confermare o smentire tale affermazione). Secondarie disordinate e in ritardo; Pass Rush ridotta all'osso*; linea difensiva in difficoltà. Segnali di un cambiamento a livello di roster, ma anche di Coaching Staff (Pess al posto di Pagano). Forse sarò stato abituato troppo bene io difensivamente, ma bisogna far qualcosa perché non so quanto possiamo resistere con squadre dotate offensivamente con il classico "rispondere punto a punto".
*E' vero, non c'è Suggs. E si, anche Jarrett Johnson è andato verso altri lidi. Ma io giocatori per blitzare ci sono eccome e l'hanno dimostrato soprattutto nella scorsa stagione, segno indelebile che la guida di Pagano era orientata verso un gioco più aggressivo. Mi riferisco a gente come Kruger, McPhee soprattutto...giocatori situazionali che fanno la differenza proprio in fase di blitz.
Comunque, per una volta la rimontiamo noi. Una gara al contrario, stavolta partiamo male e finiamo bene. Cerchiamo di far combaciare entrambe le cose con il "bene" d'ora in poi.

Inizio gara orribile, con la complicità di un intercetto di Flacco che ha aggravato la situazione. Voglio solo dire che, secondo me, parte dell'intercetto è colpa di Pitta perché quella traccia devi chiuderla prima. E non voglio difendere Flacco, perché di intercetti ne ha rischiati almeno un altro paio e in entrambi i casi abbiamo assistito a lanci peggiori dell'intercetto.
Nel complesso il nostro QB ha giocato una discreta partita e soprattutto siamo riusciti a giocare un ultimo drive di gara intelligentemente e a portarla a casa. Continuano dei sistematici problemi nel play calling..ad esempio non riesco a sopportare tanto le sparate sui primi down ripetute (quasi mai a segno) o i"il non usare" Rice nei momenti che contano, vedi il 4th&1 che abbiamo giocato in un momento chiave, poi non convertito.
Sulla difesa ci sarebbe da scrivere un bel pò. A memoria, questa è la peggior difesa che i Ravens abbiano mai avuto (magari qualcuno può confermare o smentire tale affermazione). Secondarie disordinate e in ritardo; Pass Rush ridotta all'osso*; linea difensiva in difficoltà. Segnali di un cambiamento a livello di roster, ma anche di Coaching Staff (Pess al posto di Pagano). Forse sarò stato abituato troppo bene io difensivamente, ma bisogna far qualcosa perché non so quanto possiamo resistere con squadre dotate offensivamente con il classico "rispondere punto a punto".
*E' vero, non c'è Suggs. E si, anche Jarrett Johnson è andato verso altri lidi. Ma io giocatori per blitzare ci sono eccome e l'hanno dimostrato soprattutto nella scorsa stagione, segno indelebile che la guida di Pagano era orientata verso un gioco più aggressivo. Mi riferisco a gente come Kruger, McPhee soprattutto...giocatori situazionali che fanno la differenza proprio in fase di blitz.
Comunque, per una volta la rimontiamo noi. Una gara al contrario, stavolta partiamo male e finiamo bene. Cerchiamo di far combaciare entrambe le cose con il "bene" d'ora in poi.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
Dimenticavo di sottolineare l'ottima prestazione di Torrey Smith, migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno, specie in affidabilità.
Per lui 2TD, in una giornata che poche ore prima aveva visto la morte del fratello diciannovenne. Sua la scelta di essere comunque campo.
Per lui 2TD, in una giornata che poche ore prima aveva visto la morte del fratello diciannovenne. Sua la scelta di essere comunque campo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Non ho visto la partita ma ho visto le immagini di Ray Lewis che stringe Smith a sè.
A livello emozionale come Lewis ce ne sono pochissimi secondo me, è un grandissimo leader e compagno.
A livello emozionale come Lewis ce ne sono pochissimi secondo me, è un grandissimo leader e compagno.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
davelavarra ha scritto:Non ho visto la partita ma ho visto le immagini di Ray Lewis che stringe Smith a sè.
Si. Diciamo che sono stati un pò tutti vicini a Smith, com'era giusto. Ma Ray ha qualcosa in più anche da questo punto di vista.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
Si va 3-1, in una partita dal pronostico in realtà facile ma che si è rivelata poi più ostica del previsto.
La portiamo a casa per 23-16, ma ci sono stati frangenti in cui è stata in bilico col punteggio, anche se, ad essere sinceri, i Browns non mi hanno mai dato l'impressione di poterla vincere.
Due chiavi di lettura per quel che riguarda i Ravens:
- Il gioco totalmente sbilanciato in favore delle big plays. D'accordo, Cleveland non sarà messa bene e quindi si può rischiare più del normale, ma incentrare la quasi totalità del gioco nelle bazookate di Flacco (
JoeCool) non è sempre così produttivo. Ieri ne abbiamo sbagliate parecchie e il gioco è diventato più convincente quando abbiamo cercato invece Boldin con insistenza, sul medio.
- Non riusciamo a portare pressione sul QB avversario. Sta diventanDo forse IL problema dell'anno, insieme ad una difesa che nel complesso non è certo quella storica a cui i Ravens hanno abituato. Io continuerò a credere che abbiamo giocatori situazionali capaci di fare la differenza in termini di Pass Rushing, ma è certo che la mancanza di Suggs sta diventando (come previsto da tutti con largo anticipo) molto pesante.
To be continued...
La portiamo a casa per 23-16, ma ci sono stati frangenti in cui è stata in bilico col punteggio, anche se, ad essere sinceri, i Browns non mi hanno mai dato l'impressione di poterla vincere.
Due chiavi di lettura per quel che riguarda i Ravens:
- Il gioco totalmente sbilanciato in favore delle big plays. D'accordo, Cleveland non sarà messa bene e quindi si può rischiare più del normale, ma incentrare la quasi totalità del gioco nelle bazookate di Flacco (

- Non riusciamo a portare pressione sul QB avversario. Sta diventanDo forse IL problema dell'anno, insieme ad una difesa che nel complesso non è certo quella storica a cui i Ravens hanno abituato. Io continuerò a credere che abbiamo giocatori situazionali capaci di fare la differenza in termini di Pass Rushing, ma è certo che la mancanza di Suggs sta diventando (come previsto da tutti con largo anticipo) molto pesante.
To be continued...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Come dice Matz, il piano di gioco è stato sbilanciato in favore dei passaggi e della ricerca della ricezione profonda, Flacco ha tenuto bene il ritmo, infilato palloni molto difficili in mezzo al traffico, e fatto solo una cavolata sull'intercetto. Lo sbilanciamento poteva benissimo essere un fattore da adibire all'avversario affrontato, anche se mi sembra che la nuova offense porti Rice a non superare le 20 portate, cambiando completamente quello che era il panorama precedente.
Mvp della partita secondo me Anquan Boldin con quel secondo tempo fantascientifico dove ha imposto il fisico di continuo contro Patterson, tutti i drive produttivi della ripresa sono passati da lui. Baltimore ha sofferto la front line di Cleveland soprattutto sulle corse, c'è stato qualche blocco ciccato anche dai veterani, Oher è parso molto nervoso ed oltre alla discussione con l'arbitro si è preso mi pare due false start.
Partita dove i Ravens hanno rischiato di farsi raggiungere, Cleveland fa una fatica tremenda a produrre drive importanti e pecca di esperienza nei ruoli chiave, ragion per cui la gara non è mai stata in discussione. Flacco e compagni, però, hanno fatto più fatica del solito a portarla a casa, così come accadeva l'anno scorso, ma intanto accumulano vittoria dopo vittoria, l'importante alla fine è sempre quello.
Mvp della partita secondo me Anquan Boldin con quel secondo tempo fantascientifico dove ha imposto il fisico di continuo contro Patterson, tutti i drive produttivi della ripresa sono passati da lui. Baltimore ha sofferto la front line di Cleveland soprattutto sulle corse, c'è stato qualche blocco ciccato anche dai veterani, Oher è parso molto nervoso ed oltre alla discussione con l'arbitro si è preso mi pare due false start.
Partita dove i Ravens hanno rischiato di farsi raggiungere, Cleveland fa una fatica tremenda a produrre drive importanti e pecca di esperienza nei ruoli chiave, ragion per cui la gara non è mai stata in discussione. Flacco e compagni, però, hanno fatto più fatica del solito a portarla a casa, così come accadeva l'anno scorso, ma intanto accumulano vittoria dopo vittoria, l'importante alla fine è sempre quello.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
davelavarra ha scritto:Come dice Matz, il piano di gioco è stato sbilanciato in favore dei passaggi e della ricerca della ricezione profonda, Flacco ha tenuto bene il ritmo, infilato palloni molto difficili in mezzo al traffico, e fatto solo una cavolata sull'intercetto. Lo sbilanciamento poteva benissimo essere un fattore da adibire all'avversario affrontato, anche se mi sembra che la nuova offense porti Rice a non superare le 20 portate, cambiando completamente quello che era il panorama precedente.
Io voto Rice come MVP ma con il secondo che arriva terzo, ieri eri il 50% dell'attacco da solo.

- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
davelavarra ha scritto:Come dice Matz, il piano di gioco è stato sbilanciato in favore dei passaggi e della ricerca della ricezione profonda, Flacco ha tenuto bene il ritmo, infilato palloni molto difficili in mezzo al traffico, e fatto solo una cavolata sull'intercetto. Lo sbilanciamento poteva benissimo essere un fattore da adibire all'avversario affrontato, anche se mi sembra che la nuova offense porti Rice a non superare le 20 portate, cambiando completamente quello che era il panorama precedente.
perfetto