Serie B [2012/2013]
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: Serie B [2012/2013]
Ho letto di Berardi come next big thing....chi lo ha visto giocare? che tipo di giocatore è?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Intanto e' stato esonerato Braghin, al suo posto Camolese.
Un po' dispiace per il mister, aveva fatto molto bene l'anno scorso portando la squadra in B. Francamente non mi ha entusiasmato in questo inizio di stagione ma le colpe principali sono della societa'.
A mio parere, il grande problema della Pro Vercelli sta' nel fatto di avere un centrocampo monodimensionale: pieno di giocatori validi tecnicamente ma poco dinamici, poco validi in fase di non possesso e fisicamente mediocri.
Presi singolarmente i vari Caridi, Appelt, Fabiano, Germano sono sicuramente giocatori che posson dire la loro ma se scendono in campo tutti insieme, finisce che nessuno si muove, nessuno recupera il pallone e gli unici passaggi utili che puo' fare il regista(Appelt) sono delle aperture sui terzini. Ieri l'unico giocatore che poteva andare senza palla era Espinal che e' un elemento che in B fa fatica.
L'altro problemone e' che il colpaccio estivo Tiribocchi sta facendo schifo. Non si muove, non protegge palla, non suda. Niente di niente.
Insomma, prima di Braghin, andava salutato il ds Romairone.
Detto questo, il fatto di avere una base tecnica valida e' importante perche' diventa piu' semplice operare sul mercato di gennaio: un Gattuso di turno e' piu' semplice da trovare rispetto ad un Pirlo. Speriamo che Camolese si ricordi come si allena.
Un po' dispiace per il mister, aveva fatto molto bene l'anno scorso portando la squadra in B. Francamente non mi ha entusiasmato in questo inizio di stagione ma le colpe principali sono della societa'.
A mio parere, il grande problema della Pro Vercelli sta' nel fatto di avere un centrocampo monodimensionale: pieno di giocatori validi tecnicamente ma poco dinamici, poco validi in fase di non possesso e fisicamente mediocri.
Presi singolarmente i vari Caridi, Appelt, Fabiano, Germano sono sicuramente giocatori che posson dire la loro ma se scendono in campo tutti insieme, finisce che nessuno si muove, nessuno recupera il pallone e gli unici passaggi utili che puo' fare il regista(Appelt) sono delle aperture sui terzini. Ieri l'unico giocatore che poteva andare senza palla era Espinal che e' un elemento che in B fa fatica.
L'altro problemone e' che il colpaccio estivo Tiribocchi sta facendo schifo. Non si muove, non protegge palla, non suda. Niente di niente.
Insomma, prima di Braghin, andava salutato il ds Romairone.

Detto questo, il fatto di avere una base tecnica valida e' importante perche' diventa piu' semplice operare sul mercato di gennaio: un Gattuso di turno e' piu' semplice da trovare rispetto ad un Pirlo. Speriamo che Camolese si ricordi come si allena.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
sentivo che masi ultimamente ha fatto abbastanza cagare,pure io ho visto un paio di errori notevoli negli highlight,confermi?se hai visto le partite intendo...
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
lele_warriors ha scritto:sentivo che masi ultimamente ha fatto abbastanza cagare,pure io ho visto un paio di errori notevoli negli highlight,confermi?se hai visto le partite intendo...
Ha fatto un paio di cappelle. Le partite non le ho viste tutte, era quasi piu' semplice seguirla l'anno scorso in lega pro

Bisogna tenere conto di un paio di cose pero':
-Non ha fatto la preparazione con la squadra
-Non ha un centrocampo molto "protettivo" davanti
-I compagni di reparto non aiutano
Naturalmente questo non giustifica gli errori personali, pero' va detto che non e' messo nelle migliori condizioni per rendere.
Ieri invece e' andato bene, gol a parte. Nonostante Ranellucci sembrasse un ubriaco, ha retto e diretto bene la difesa. Lui, Appelt e Bencivenga sono stati i migliori.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1706
Manu Ginobili ha scritto:Ho letto di Berardi come next big thing....chi lo ha visto giocare? che tipo di giocatore è?
Contro il Varese ha giocato a dx in un tridente molto dinamico con Boakye a sx e Pavoletti centrale.
Mi è sembrato un buon elemento, ottimo il tacco per l'1 a 0 del Sassuolo.
In telecronaca parlavano di Man Utd e Liverpool su di lui, non so quanto sia vero però.
In realtà a me sono piaciuti molto più Boakye e Chibsah.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Finora qualè la tua impressione su Appelt? Se ne puó tirar fuori qualcosa di buono?A.F.D.U.I. President ha scritto:lele_warriors ha scritto:sentivo che masi ultimamente ha fatto abbastanza cagare,pure io ho visto un paio di errori notevoli negli highlight,confermi?se hai visto le partite intendo...
Ha fatto un paio di cappelle. Le partite non le ho viste tutte, era quasi piu' semplice seguirla l'anno scorso in lega pro![]()
Bisogna tenere conto di un paio di cose pero':
-Non ha fatto la preparazione con la squadra
-Non ha un centrocampo molto "protettivo" davanti
-I compagni di reparto non aiutano
Naturalmente questo non giustifica gli errori personali, pero' va detto che non e' messo nelle migliori condizioni per rendere.
Ieri invece e' andato bene, gol a parte. Nonostante Ranellucci sembrasse un ubriaco, ha retto e diretto bene la difesa. Lui, Appelt e Bencivenga sono stati i migliori.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Ho letto di Berardi come next big thing....chi lo ha visto giocare? che tipo di giocatore è?
Contro il Varese ha giocato a dx in un tridente molto dinamico con Boakye a sx e Pavoletti centrale.
Mi è sembrato un buon elemento, ottimo il tacco per l'1 a 0 del Sassuolo.
In telecronaca parlavano di Man Utd e Liverpool su di lui, non so quanto sia vero però.
In realtà a me sono piaciuti molto più Boakye e Chibsah.
Leggevo anche io di ottime recensioni per Chibsah...di come fosse una sorta di Asamoah: mezzala tutta corsa ma anche dotata di buona tecnica. Ideale in un centrocampo a 3. Confermate?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
RizzK8 ha scritto: Finora qualè la tua impressione su Appelt? Se ne puó tirar fuori qualcosa di buono?
Sicuramente. Ha personalita' e vede bene il campo, tuttavia verticalizza troppo poco ma questo potrebbe anche dipendere dalla squadra che non ha giocatori che attaccano bene la profondita'.
Finora e' monodimensionale perche' riesce ad essere bravo solo quando ha la palla tra i piedi, ma il fisico potrebbe aiutarlo in futuro visto che non e' minuto.
Diciamo che gli intangibles sono ottimi e la base tecnica pure. A parer mio, deve cercare un po' piu' di concretezza e aggiungere un pelo di cazzimma per fare il salto.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1706
Manu Ginobili ha scritto:Leggevo anche io di ottime recensioni per Chibsah...di come fosse una sorta di Asamoah: mezzala tutta corsa ma anche dotata di buona tecnica. Ideale in un centrocampo a 3. Confermate?
Il suo allenatore Di Francesco ha detto che non ha la tecnica per giocare da palleggiatore o da regista di centrocampo, ma va benissimo da incontrista e giocatore prettamente difensivo. Tant'è vero che nel ruolo di palleggiatore del suo centrocampo, lui preferisce Magnanelli.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Complimenti ai sempre civilissimi tifosi del Verona che leggo aver oggi intonato cori contro Morosini... 
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=393243

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Pove ha scritto:Complimenti ai sempre civilissimi tifosi del Verona che leggo aver oggi intonato cori contro Morosini...
belve selvagge, questo l'unico commento che mi viene da dire per definire questi beceri schifosi..

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Idioti. Ma mica è una novità.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
L'essere umano riesce a sorprendermi negativamente ogni volta di piu'. Vergogna!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta:
una vergogna da cui si dissociano tutti i veronesi, tranne quegli indefinibili.
e peccato che questi indefinibili rovinino una bella curva, e spesso anche la reputazione di una città bella come la nostra.
e peccato che questi indefinibili rovinino una bella curva, e spesso anche la reputazione di una città bella come la nostra.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319