:178-143:King Dain ha scritto:Dai che lo sappiamo tutti che senza Peterson e Johnson non avresti mai vinto, sei come Phil Jackson.![]()

:178-143:King Dain ha scritto:Dai che lo sappiamo tutti che senza Peterson e Johnson non avresti mai vinto, sei come Phil Jackson.![]()
Rocky ha scritto::178-143:King Dain ha scritto:Dai che lo sappiamo tutti che senza Peterson e Johnson non avresti mai vinto, sei come Phil Jackson.![]()
Si, già successo un paio di volte, solo che non mi ricordo chiGMDrino ha scritto:E' mai successo che un QB andasse nei numeri relativi?!?
La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.King Dain ha scritto:L'unico motivo per il quale ho smesso di bestemmiare è che avremmo perso di 3 con in campo i lineup migliori per entrambi contro whata. Ma lo sanno tutti quale è il coefficiente di difficoltà della NFC.
Angyair ha scritto: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()
Infatti mvp è venuto da voi per cercare di farne qualcuna.
Beh si, le sue vittorie in serie erano molto invidiate....King Dain ha scritto:Angyair ha scritto: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()
Eh ma lolo ne ha ancora di strada da fare. Da uno che faceva rosicare in NFC ora è diventato uno di quelli che rosica.:freelolo:
L'anno scorso non li abbiamo fatti i playoffs.mvp18 ha scritto:Angyair ha scritto: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()
Te lo dici scherzando ma è la pura verità![]()
Per il resto se non sbaglio proprio tu devi ringraziare che all'ultima dei PO in NFC lasciai McFadden in panca, altrimenti andavo dritto verso il titolo![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Io pensavo più ad unrowiz ha scritto:Possiamo dire, senza paura, che lolo è l'antonio conte di questa dinasty? O forse è più azzeccato come paragone quello con Walter Mazzarri?
King Dain ha scritto: 2 - Il Trading Block è una barzelletta. Davvero ancora qualcuno pensa che esista? A me hanno insegnato che qualsiasi giocatore al giusto prezzo va via, persino noi venderemmo McCoy, Rice, Newton e Graham se ci dessero più di quello che per noi valgono. O tu c'è davvero qualcuno che non venderesti nemmeno sotto tortura? Venderemmo persino Peterson a 0,5 x 38 se ci dessero le pedine giuste in cambio, solo che nessuno ce li ha mai richiesti, dimmi te se è normale...
Angyair ha scritto:Tanto poi avresti perso con Rocky a cui permisero di fare uno squadrone!
The Answer Palermitano ha scritto:sti cazzi Vikings 127 punti giocando praticando 1 in meno (Gerhart 1 solo punto)...ed io che ero pure contento dei miei 112 punti