College Football 2012
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Re: College Football 2012
causa donna, sono rimasto indietro, ho una marea di partite arretrate, si prospettano lunghe serate a base di football....
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Sti cazzi Meyer ad Ohio State sta facendo un gran lavoro, non credevo ci mettesse così poco.
Incredibile la batosta presa da WVU e incredibile la ripassata subita da Texas vs Oklahoma.
Il primo BCS dice Bama-Florida-Oregon. Non sono per niente d'accordo su Florida over Ducks, per me la SEC ha troppo hype ultimamente nelle decisioni dei rankings. Ok è la division più forte, ma il valore dimostrato da Oregon non può essere superato dai Gators.
Incredibile la batosta presa da WVU e incredibile la ripassata subita da Texas vs Oklahoma.
Il primo BCS dice Bama-Florida-Oregon. Non sono per niente d'accordo su Florida over Ducks, per me la SEC ha troppo hype ultimamente nelle decisioni dei rankings. Ok è la division più forte, ma il valore dimostrato da Oregon non può essere superato dai Gators.

- Sho86
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Sono d'accordo con Teo. Non si può dimenticare così la straordinaria continuità di rendimento negli anni dei Ducks di Chip Kelly. Florida viene da una stagione altalenante, dovrebbero tenerne conto le classifiche prima di premiarli in maniera così sensibile. Comunque sono sicuro che cambieranno ancora tante cose, come sempre.
-
- Rookie
- 2
- 44
Florida è avanti di un soffio (nella BCS) ad Oregon, penso che conti molto la vittoria dei Gators su LSU rispetto al calendario di Oregon.
La classifica BCS è una media in cui influiscono anche i computer con un sistema di calcolo che dovrebbe limare la "hype" verso alcune conference rispetto ad altre.
La classifica BCS è una media in cui influiscono anche i computer con un sistema di calcolo che dovrebbe limare la "hype" verso alcune conference rispetto ad altre.
- Sho86
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Giunti all'ottava giornata, mi sorprende molto la classifica nel Texas: prima Texas Tech, poi Texas A&M e Texas. Pazzesco.
Oregon State è ottava e le prossime tre sfide (Utah, Washington e Arizona State) sono tutte alla sua portata. Sarebbe veramente interessante se arrivasse a giocare a Stanford da imbattuta.
Oregon State è ottava e le prossime tre sfide (Utah, Washington e Arizona State) sono tutte alla sua portata. Sarebbe veramente interessante se arrivasse a giocare a Stanford da imbattuta.
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
come detto nel mio articolo sulla settima giornata, il BCS ha fatto il suo termpo, e sotto molti aspetti non rispetta in reale valore delle squadre, non inserire Ohio State e Michigan ha dell'assurdo, a dirla tutta non vedo l'ora che arrivino i PO che a mio avviso aggiungeranno molto peperoncino al college football.
se vi interessa dare un'occhiata
http://www.playitusa.com/ncaa-football/ ... s-ranking/
-
- Rookie
- 2
- 44
Credo che essendo sanzionata, Ohio State non venga inserita "a priori"darioambro ha scritto:come detto nel mio articolo sulla settima giornata, il BCS ha fatto il suo termpo, e sotto molti aspetti non rispetta in reale valore delle squadre, non inserire Ohio State e Michigan ha dell'assurdo, a dirla tutta non vedo l'ora che arrivino i PO che a mio avviso aggiungeranno molto peperoncino al college football.

Onestamente la mancanza di Michigan non mi pare un problema così grosso

-
- Rookie
- 1
- 20
Ohio State è in post-season ban e non potrà giocare alcun Bowl, di conseguenza non può far parte del BCS Standings. Su Michigan sono abbastanza d'accordo, è vero che ha perso due partite ma contro le attuali #1 e #5 BCS e visto che in classifica ci sono parecchie squadre che non hanno mai neanche affrontato delle Top10 una presenza dei Wolverines non sarebbe certo uno scandalo. Se battono Michigan State dovrebbero tornare in classifica e andando avanti le sconfitte 'illustri' potrebbero fare la differenza.darioambro ha scritto:come detto nel mio articolo sulla settima giornata, il BCS ha fatto il suo termpo, e sotto molti aspetti non rispetta in reale valore delle squadre, non inserire Ohio State e Michigan ha dell'assurdo, a dirla tutta non vedo l'ora che arrivino i PO che a mio avviso aggiungeranno molto peperoncino al college football.
Dai cosiddetti "Playoff" non aspettarti più di tanto, potresti rimanere molto deluso. Un comitato di persone sceglierà le 4 squadre che andranno alle semifinali, dove sarebbe la grande rivoluzione? Same old College Football, nel bene e nel male...
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
pardòn, mi ero dimenticato del ban di Ohio State, sulla scelta da parte di un comitato non mi pare un grosso problema, se ci sarà un ranking +o- saranno le prime 4 a sfidarsi, la questione è che magari nel ranking stesso finisci 4# con zero sconfitte e partite toste toste vinte, ma resti out dalla corsa per il titolo che accadde nel 2004 ad Auburn che strameritava la finale ma finì quarta, quindi la novità è che 4 squadre allo stesso livello possono giocarsela alla pari, non mi pare una cosa da poco.
-
- Rookie
- 1
- 20
Ok, faccio una battuta... e la quinta del ranking? La sesta? Ci saranno quattro squadre a giocarsi il Titolo, va bene, ma non si pensi che le polemiche cesseranno, anzi. Il brodo si allunga, ma sarà la stessa minestra perché non sarà stato il campo a decidere chi andrà a giocarsi il Titolo e chi invece dovrà arbitrariamente accontentarsi di un Bowl minore. Un comitato significa decisioni prese non solo in base ai risultati ma anche alla simpatia, all'opportunismo, alla politica, alla finanza e altre cose che col Football c'entrano solo marginalmente. Tutto come è sempre stato, insomma.darioambro ha scritto:pardòn, mi ero dimenticato del ban di Ohio State, sulla scelta da parte di un comitato non mi pare un grosso problema, se ci sarà un ranking +o- saranno le prime 4 a sfidarsi, la questione è che magari nel ranking stesso finisci 4# con zero sconfitte e partite toste toste vinte, ma resti out dalla corsa per il titolo che accadde nel 2004 ad Auburn che strameritava la finale ma finì quarta, quindi la novità è che 4 squadre allo stesso livello possono giocarsela alla pari, non mi pare una cosa da poco.
Ci sarà più movimento a Gennaio e probabilmente la Bowl season sarà ancora più divertente, questo sì, ma i Playoff sono un'altra cosa. Quelli di cui si parla saranno Bowl ad inviti, come da tradizione del College Football dove i padroni del vapore vogliono tenere sotto controllo gli esiti sportivi della stagione. Nessuna critica da parte mia, anzi, con i Bowl ci sono cresciuto e li ritengo parte integrante di questo mondo che adoro, nel bene e nel male. Ma, ripeto, i Playoff sono un'altra cosa e chiamare così questi Bowl è stata solo una mossa di marketing. Mossa riuscita, niente da dire.
Piuttosto mi auguro che non vengano eliminati i computer BCS, o qualcosa di simile ad essi, dalle formule per determinare il ranking che verrà adottato per scegliere queste quattro squadre. E' vero che i computer non vedono le partite, come si dice sempre, ma i loro sono gli unici giudizi espressi in base ai risultati e non alle simpatie e/o ai voti espressi in pre-season. Anzi, io sarei per estendere al 50% il loro potere decisionale, aumentandolo dall'attuale 33% ed eliminando magari l'inutile Harris Poll, compilato da votanti che, nella maggior parte dei casi, seguono il College Football meno di tanti che leggono e scrivono qui.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Stasera South Carolina at Florida! 

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Rookie
- 1
- 20
Per chi fosse interessato, questo il programma di Eurosport 2:
- Sabato 20 Ottobre h.21,30 Brigham Young@Notre Dame LIVE
- Domenica 21 Ottobre h.23 Michigan State@Michigan (sintesi 60 minuti)
Purtroppo la collocazione del 'derby' del Michigan è parecchio sacrificata, mi dispiace ma non era possibile fare altrimenti. Almeno abbiamo la possibilità di vederla...
Purtroppo la collocazione del 'derby' del Michigan è parecchio sacrificata, mi dispiace ma non era possibile fare altrimenti. Almeno abbiamo la possibilità di vederla...
- Peccio89
- Rookie
- 1
grandissimo Sec doubleheader stasera, con Lsu vs Texas A&M e Florida South Carolina. Si entra nella fase calda del calendario 

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Andrea Campagna ha scritto:Per chi fosse interessato, questo il programma di Eurosport 2:
Domanda da un milione di dollari: ci sarà anche su Eurosport francese?
- joesox
- Moderator
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent