Rocky ha scritto:Non l'hai preso perchè, come ho scritto nel topic dell'asta, Haden è già a roster di un'altra squadra.steve ha scritto:Rocky io ho il roster completo, avevo preso anche Joe Haden a 0.5 come DB (Browns)
steve

Rocky ha scritto:Non l'hai preso perchè, come ho scritto nel topic dell'asta, Haden è già a roster di un'altra squadra.steve ha scritto:Rocky io ho il roster completo, avevo preso anche Joe Haden a 0.5 come DB (Browns)
No, non è possibile. Le trade rimangono bloccate sino a dopo i taggati. Il passato mi insegna che è meglio così.mvp18 ha scritto:Domanda prima che inizi la stagione: Io nel periodo tra fine Super Bowl e inizio nuova stagione ho sempre voluto fare scambi con contratti pluriennali , quindi giocatori che io l'anno successivo avrei a roster, e con picks, ma il regolamento non lo concedere visto che le trade finiscono alla dead line stagionale.
E' possibile fare le trade in quel momento? Garantisco che non ho teatrini in mente, almeno fino a questo momentoMa è vero che è molto più facile da piazzare uno quando ancora non si sa niente, piuttosto che quando ormai la FA della NFL, quella vera, è già finita o iniziata....
pandu86 ha scritto:Bella gatta da pelare la nuova "vera" regola della IR
La deadline delle trade va bene così com'è, visto che per noi arriva fino alla Week 10.King Dain ha scritto:pandu86 ha scritto:Bella gatta da pelare la nuova "vera" regola della IR
Infatti volevo dirlo pure io. Sarebbe opportuno adeguarci, sia per la deadline che per la IR.
Con adeguarci intendo cambiare, non fare uguale.
Rocky ha scritto: La deadline delle trade va bene così com'è, visto che per noi arriva fino alla Week 10.
Quella della IR invece è effettivamente molto interessante.
Esatto, sono d'accordo. Fondamentalmente la regola rimane quella, con però la possibilità di rimettere a roster un giocatore che è stato in IR con OBBLIGO di taglio del suo sostituto. Chiaramente tale movimento è vincolato al fatto che il giocatore in questione rientri a roster anche nella reale NFL.King Dain ha scritto:Sarebbe anche piuttosto semplice. Se ti metto in IR non ti taglio, poi se voglio rimetterti dentro taglio PER FORZA il sostituto e torni a giocare, chiaramente senza recupero di CAP.
Rocky ha scritto:Esatto, sono d'accordo. Fondamentalmente la regola rimane quella, con però la possibilità di rimettere a roster un giocatore che è stato in IR con OBBLIGO di taglio del suo sostituto. Chiaramente tale movimento è vincolato al fatto che il giocatore in questione rientri a roster anche nella reale NFL.King Dain ha scritto:Sarebbe anche piuttosto semplice. Se ti metto in IR non ti taglio, poi se voglio rimetterti dentro taglio PER FORZA il sostituto e torni a giocare, chiaramente senza recupero di CAP.
No, se una squadra mette un giocatore in IR deve obbligatoriamente prendere un sostituto dai FA.marcosanta ha scritto:Rocky ha scritto:Esatto, sono d'accordo. Fondamentalmente la regola rimane quella, con però la possibilità di rimettere a roster un giocatore che è stato in IR con OBBLIGO di taglio del suo sostituto. Chiaramente tale movimento è vincolato al fatto che il giocatore in questione rientri a roster anche nella reale NFL.
volendo una squadra può anche non ingaggiare il sostituto e attendere l'ipotetico rientro del giocatore messo in IR?