Io vedo come pagina iniziale la pagina delle Division Series , ieri quelle della wild card....Pixi89 ha scritto:Quali sono le differenze di at bat nuovo? anche io android
C'è solo la dicitura postseason sotto il menu more?
Intendevi altro?
Io vedo come pagina iniziale la pagina delle Division Series , ieri quelle della wild card....Pixi89 ha scritto:Quali sono le differenze di at bat nuovo? anche io android
C'è solo la dicitura postseason sotto il menu more?
Oggi ho provato anche io ed effettivamente non si vede nulla...Fede_ ha scritto:Anche voi avete problemi a guardare la partita con la Play3 ?? A me non da nessuna partita in programma ....
Unfortunately, MLB is not making postseason.tv available on any devices other than mobile platforms (iPhone/iPad/iPod Touch) and PC browsers. MLB.TV subscribers using the Playstation 3 are in the same boat as our users. MLB support has explicitly stated that postseason.tv is not available on anything other than the above mentioned devices and they do not appear to have any intention of enabling it for PS3 or Roku users.
shilton ha scritto:At bat su iphone.
La sezione postseason (la prima sulla sinistra) a voi funziona?
mr.kerouac ha scritto:a me funziona di merda mlb.tv.
A volte si apre e riesco a vedere, altre volte mi da errore tecnico e altre volte ancora mi viene fuori una schermata con scritto che la mia carta di credito è scaduta (ma non è vero, oltretutto ho appena fatto l'abbonamento). qualcuno mi sa dire perchè please? grazie