oh rilassatevi un'attimo
prima di tutto non ho fatto nessun reclamo, ho solo segnalato una cosa che mi è sembrata sospetta, visto che non mi era mai successo che si bloccasse la ps3 due volte consecutive,infatti, ma sarà una coincidenza, la sera mentre vincevi a mani basse è andato tutto bene.
Non ti preoccupare che ho detto le cose come sono andate, ma proprio tutto compreso il discorso dei punt, che peraltro non ho fatto,quando mi hai segnalato la regola sul 21-7.
Le prime due interruzioni ero in situazione di vantaggio, che mi avrebbe permesso di fare un gioco diverso, visto che non conosco bene ancora il nuovo madden...e forse mi hai sottovalutato nelle prime due partite (visto che non conosco bene il gioco, regole, trade

) cosa che non hai fatto nelle altre due, infatti mi hai abbastanza rullato
Visto che ho tempo: se vogliamo dirla tutta
Per vedere la varietà dei giochi basta vedere le statistiche, e i giocatori coinvolti, se vogliamo vedere di cercare di fare una simulazione di gioco, quante corse hai fatto con i rb? 3?
per quanto riguarda i blitz...è vero che ho giocato molto con la 3-3-5, ma gli schemi erano diversi, anche perchè blitzare mi esponeva troppo sui pass, ma non ho fatto solo uno schema, forse ti ha ingannato il fatto che tenevo sempre il DE...poi se volevo la palla dovevo riuscire a fermare il qb, altrimenti con quelle crossing pattern la palla non la vedevo più.
Aggiungiamo, che quando sono rientrato in partita, per una botta di culo, hai cominciato a far scorrere il cronometro a metà del 4 quarto.
Detto questo, sinceramente non me ne frega una cippa, e come ti ho detto spero che ci rivedremo più avanti quando conoscerò di più il gioco, per ora sei stato più bravo te
e ripeto non ho fatto nessun reclamo, ho segnalato solo un comportamento che non mi è stato chiaro, nel caso si dovesse ripetere, visto che la franchise è molto divertente, e sarebbe un peccato che ci fossero certi comportamenti da furbetti...se non è stato così, meglio.
Mi pare che queste disconnessioni sembrano comuni...da quando gioco on line non mi era sembrata una cosa così comune, io di certo non mi metto a fare foto e segnalare e menate come se fosse un campionato vero.
Le accuse di scorretto le rimando al mittente, visto che ho detto le cose come sono andate ai mod per tutto...perchè sinceramente la cosa mi è sembrata strana, le volte che abbiamo giocato unranked non ci sono stati problemi, e le altre partite che ho giocato nella LM13 sono andate via liscie"
poi ripeto, chi se ne frega,poi visto che dici che mi sono sbagliato, e che è stato un caso, la cosa non succederà ancora, di certo non ho fatto un reclamo ufficiale o non ci dormo la notte...e poi se l'avessi fatto cosa ti fanno la multa??