Musica
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Re: Musica
Oggi in treno ho rispolverato un disco fenomenale di nome Fantastic Planet dei Failure.
Qui l'episodio che mi ha fatto semplicemente innamorare di questo disco, ma c'è tutto il resto che è altrettanto clamoroso
http://www.youtube.com/watch?v=ER1vIkvWDs8" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui l'episodio che mi ha fatto semplicemente innamorare di questo disco, ma c'è tutto il resto che è altrettanto clamoroso
http://www.youtube.com/watch?v=ER1vIkvWDs8" onclick="window.open(this.href);return false;
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6040
passano i giorni, aumentano gli ascolti, ma son sempre più convinto di una cosa. Converge disco dell'anno, a mani basse. penso che "A Glacial Pace" sia la mia preferita lì dentro, ma non saprei veramente decidermi.
la chiusura con "Predatory Glow" è annichilente, quel riff di Ballou ti entra nella testa e non ne esce più.
le bordate HC di Trespasses, Tender Abuse, Vicious Muse, Veins & Veils, Shame In the Way o Sparrow's Fall son incredibili. l'eclettismo di Coral Blue, l'incidere militare [per via della "marcia" dei pattern di Koller] di Empty on the Inside [con la voce di Bannon spettacolare] la metto un gradino sotto ad "A Glacial Pace".
senza scordare la vena melodica azzeccatissima in Aimless Arrow, Sadness Come Home e Precipice + All We Love We Leave Behind [mi piace considerarle unite visto che la prima è intro della seconda].
incredibile. veramente, anche se non si apprezza il genere, certi livelli di "distorsione", andrebbe fatto ascoltare. anche a mò di Clockwork Orange.
la chiusura con "Predatory Glow" è annichilente, quel riff di Ballou ti entra nella testa e non ne esce più.
le bordate HC di Trespasses, Tender Abuse, Vicious Muse, Veins & Veils, Shame In the Way o Sparrow's Fall son incredibili. l'eclettismo di Coral Blue, l'incidere militare [per via della "marcia" dei pattern di Koller] di Empty on the Inside [con la voce di Bannon spettacolare] la metto un gradino sotto ad "A Glacial Pace".
senza scordare la vena melodica azzeccatissima in Aimless Arrow, Sadness Come Home e Precipice + All We Love We Leave Behind [mi piace considerarle unite visto che la prima è intro della seconda].
incredibile. veramente, anche se non si apprezza il genere, certi livelli di "distorsione", andrebbe fatto ascoltare. anche a mò di Clockwork Orange.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ottimo il 2° album dei Mumford&Sons. Sempre su livelli molto alti, con alcuni picchi veramente notevoli, tra cui un'emozionante cover di The Boxer di Paul Simon

-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
http://www.virginradioitaly.it/top/maga" onclick="window.open(this.href);return false; ... fie-oro-12
Posso bestemmiare, *** cane?!
:huh: :huh: :huh:

Posso bestemmiare, *** cane?!

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
vabbeh, visto che quello dei converge è uscito, adesso cresce l'attesa per i deftones... i primi due pezzi sono, diciamo, molto succosi...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
per gli amanti dell'heavy metal vecchio stampo con molte influenze Black Sabbath, vorrei consigliare il nuovo dei Loudness, tanta freschezza per un gruppo storico giapponese anni 80, davvero tanta roba con ottima ritmica e eccelenti assoli
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jdwuRlSeWDw[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jdwuRlSeWDw[/youtube]
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6040
mì, i Loudness, da ragazzino [non che ora sia vecchio, certo sicuramente più anziano di Bruce
] ascoltai qualcosa di loro, non eran per niente male. poi dal Giappone ho sempre preferito cose più "malate" o eclettiche tipo i Boris. ma loro ci stavano, pensavo si fossero sciolti.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Minchia i Loudness, grandissimi
Intanto ho preso il biglietto per gli Europe, sperando la scaletta non sia la stessa dei loro ultimi concerti; quasi tutta incentrata sul loro ultimo disco, Bag of Bones. L'ho sentito e non mi è piaciuto granché, certo non fa schifo, ma manca di picchi e il sound è troppo, troppo moderno, quasi non sembrano neanche gli Europe. Però vabbé, Tempest almeno una volta nella vita, live va visto

Intanto ho preso il biglietto per gli Europe, sperando la scaletta non sia la stessa dei loro ultimi concerti; quasi tutta incentrata sul loro ultimo disco, Bag of Bones. L'ho sentito e non mi è piaciuto granché, certo non fa schifo, ma manca di picchi e il sound è troppo, troppo moderno, quasi non sembrano neanche gli Europe. Però vabbé, Tempest almeno una volta nella vita, live va visto

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Non so se è il posto giusto, male che vada insultatemi pure
Allora, ho voglia di variare un po' le canzoni che ho sull'ipod...ad ora ho su Airbourne, A7X, Bullet for my valentine, Priestess, Skalmold
, Pennywise, Pilot Speed, Franz Ferdinand e poi qualche merdina truzza qua e la..poca roba.
Bene, consigli?
Genere rock-metal ma anche altro, non sono uno "colto" sulla musica, mi piace più che altro la melodia, delle parole frega una cippa...ho perso la retta via, aiutatemi 

Allora, ho voglia di variare un po' le canzoni che ho sull'ipod...ad ora ho su Airbourne, A7X, Bullet for my valentine, Priestess, Skalmold

Bene, consigli?

-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6040
faccio finta di non aver letto i nomi, e sto buono.
ti linko questa che stavo sentendo qualche minuto fa, guarda se ti può piacere come "sound", perché se no la richiesta è trooooppo vaga
" onclick="window.open(this.href);return false;

ti linko questa che stavo sentendo qualche minuto fa, guarda se ti può piacere come "sound", perché se no la richiesta è trooooppo vaga

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:faccio finta di non aver letto i nomi, e sto buono.![]()
ti linko questa che stavo sentendo qualche minuto fa, guarda se ti può piacere come "sound", perché se no la richiesta è trooooppo vaga![]()
oh, l'ho detto pure io che sono messo male eh

è che voi mi sembrate tipo gente da ristorante chic...io invece sono uno da bettole

sul video...si si, non li disdegno...forse urlano troppo per i miei gusti, ma mi piacciono
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
Tra gli artisti italiani pop, chi salvereste ?
Io faccio un nome che, secondo me, riceverà un sacco di critiche: Cesare Cremonini.
A me piace la voce che ha, che si sposa molto bene con il genere pop che fa. Ed i testi sono accettabili.
Io faccio un nome che, secondo me, riceverà un sacco di critiche: Cesare Cremonini.
A me piace la voce che ha, che si sposa molto bene con il genere pop che fa. Ed i testi sono accettabili.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6040
Biron 43 ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:faccio finta di non aver letto i nomi, e sto buono.![]()
ti linko questa che stavo sentendo qualche minuto fa, guarda se ti può piacere come "sound", perché se no la richiesta è trooooppo vaga![]()
oh, l'ho detto pure io che sono messo male eh...che poi è colpa della EA sports che mette quelli li nei giochi
![]()
è che voi mi sembrate tipo gente da ristorante chic...io invece sono uno da bettole![]()
sul video...si si, non li disdegno...forse urlano troppo per i miei gusti, ma mi piacciono
è vero ! ma la EA ha influenzato le mie scelte musicali da ragazzino.

mavvvvvvva. è solo l'impressione.
mh, vediamo, su un filone tipo i More Than Life sta venendo fuori roba molto carina negli ultimi anni, però non aspettarti il ritornello catchy o altre amenità simili, hanno tutti molto gusto per la melodia "malinconica". ti direi Defeater, con l'album "Empty Days & Sleepless Nights", fan parte della renaissance hc melodica di Boston. da lì puoi tirar fuori tanti gruppi che san equilibrare molto bene il sound screamo [vero, eh, non quello che erroneamente vien definito tale] con la potenza hc, e via, con tutte le diversità del caso.
se no, se urlano "troppo", potresti provare i Basement, da Ipswich http://basement.bandcamp.com/" onclick="window.open(this.href);return false;, un po' più snelli come strutture e orecchiabilissimi.
per cose alla Pennywise, solo un nome : Bad Religion.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
cosa hanno che non va i pennywise, scusa?