Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Jets topic: "JETS REBUILDING SINCE 1969"

Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: New York Jets official topic: Tebow who?

Messaggio da Porsche 928 » 09/10/2012, 6:42

jason ha scritto:Non sono riuscito a non guardarla. Soddisfatto, potevamo anche vincerla ma non riesco ad essere incazzato o deluso anche perchè mi aspettavo di prenderne 30 dai Texans e andare a letto a metà secondo quarto. Invece nonostante tutto non abbiamo fatto malissimo, pur con dei limiti enormi...che ci stanno anche visto che mancano i nostri uomini più importanti. Keller, Hill e i soliti Holmes e Revis sono assenze che fermerebbero qualunque squadra in NFL.
Ah lo dico da subito, per me Sanchez non ha fatto una brutta partita. Se poi, ripeto, i suoi ricevitori sono quello che sono..vengono fuori colpe che non sono nemmeno le sue.

Non sono certo un tifoso del messicano, pero oggi oggettivamente è stato aiutato a mettere stas non buone, aiutato dal CS che è assurdo, non riuscirebbe a mettere in ritmo nemmeno Brady immaginiamoci un QB "senza lode e senza infamia" come Sanchez, da alcuni drop di WR e Cromartie, da JJ Watt(se avete la possibilita di guardare la partita, fate caso al #99 perche è tendente al disumano) e ache lui qualcosina ci ha messo, pero concordo che oggi non è stato insufficente.

jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da jets1968 » 09/10/2012, 6:55

152 yards di Foster.....Per fortuna non mi sono alzato a guardarla ma tutte le squadre stanno correndo alla grande contro di noi(vero Niners?).Che dire.....Meno peggio del previsto(anche se prima di dirlo voglio vedere tutta la partita e non solo gli highlights).E' ovvio,i Texans attuali sono troppo forti per noi ma rischiamo di perdere un'imbarcata anche domenica contro i Colts di Luck.Ormai la stagione e' andata e non ci resta che agonizzare fino alla fine e cercare di costruire qualcosa di decente per il prossimo anno.Non voglio mancare di rispetto ai tifosi dei Browns ma ho paura che i Jets si stiano avviando su quelle triste strada di squadra perdente a prescindere.Comunque tanti complimenti ai Texans che,come ho gia' detto nei miei precedenti post,sono una squadra compatta e con una grande difesa.E con un Foster che(ultimamente)mi ricorda il migliore Terrell Davis.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 09/10/2012, 7:10

jets1968 ha scritto:152 yards di Foster.....Per fortuna non mi sono alzato a guardarla ma tutte le squadre stanno correndo alla grande contro di noi(vero Niners?).Che dire.....Meno peggio del previsto(anche se prima di dirlo voglio vedere tutta la partita e non solo gli highlights).E' ovvio,i Texans attuali sono troppo forti per noi ma rischiamo di perdere un'imbarcata anche domenica contro i Colts di Luck.Ormai la stagione e' andata e non ci resta che agonizzare fino alla fine e cercare di costruire qualcosa di decente per il prossimo anno.Non voglio mancare di rispetto ai tifosi dei Browns ma ho paura che i Jets si stiano avviando su quelle triste strada di squadra perdente a prescindere.Comunque tanti complimenti ai Texans che,come ho gia' detto nei miei precedenti post,sono una squadra compatta e con una grande difesa.E con un Foster che(ultimamente)mi ricorda il migliore Terrell Davis.

Beh calcola che di quelle 150 ne ha fatte 1/3 su un big play, le altre 28/100 non sono bruttissimi numeri, anche perche a noi oggi mancava Tate, quindi l'abbiamo secondo me sfruttato un po troppo.

Pero voi oltre a Sanchez, Cromartie bene eh, ha fatto il partitone.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 10/10/2012, 13:59

I Jets meglio del previsto ma davvero discontinui e brutti a vedersi per lunghi tratti. Tenuti in piedi da un kick off riportato in meta più che da quanto visto mediamente a livello offensivo. Ma, esattamente, quanto guadagna Tebow a stagione?

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 10/10/2012, 18:39

chinasky ha scritto:Ma, esattamente, quanto guadagna Tebow a stagione?

http://www.jetnation.com/2012/03/25/tim ... t-details/

2012:

Base Salary – $1.1 million
Roster Bonus- $472,000
Advance Repayment – $1.5 million
Cap Hit – $3.072 million
2013:

Base Salary – $1.055 million
Advance Repayment – $1.03 million
Cap Hit – $2.085 million
2014:

Base Salary – $895,000
Cap Hit – $895,000

Currently Tebow has 3 years at $6 million that the Jets are responsible for but this number could increase given playing time and performance.

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 11/10/2012, 21:34

Anche se Tebow guadagnasse 2 dollari sarebbero almeno 1,99 in piu' di quello che merita.Io lo manderei a spalare la neve nel Minnesota...altro che QB!!!!!

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 11/10/2012, 22:05

jets1968 ha scritto:Anche se Tebow guadagnasse 2 dollari sarebbero almeno 1,99 in piu' di quello che merita.Io lo manderei a spalare la neve nel Minnesota...altro che QB!!!!!

E' quello che stavo pensando... ma non tanto per il tipo di giocatore, quanto per la pantomima da mettere in scena di tanto in tanto per giustificarne la presenza e chiudere un down, a volte, su corsa... boh...

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 12/10/2012, 8:57

più vado avanti nella stagione e più penso che Sanchez e Ryan faranno una brutta fine al termine della stagione, purtroppo se Ryan non riprende possesso dello spogliatoio ( e al momento attuale non vedo come potrebbe) alla fine sarà lui a pagare costringendo la dirigenza a dare una svolta alla franchigia, che sia un ottimo allenatore con altrettante ottime idee difensive è fuori discussione, ma se un HC non riesce a tenere in mano la squadra, alla fine paghi di persona.

sul capitolo TT dico la mia: la questione non sono gli schemi il problema, o per lo meno non è il solo, Sancho ha perso fiducia in se stesso e nei compagni, ovvio che le esecuzioni anche elementari ne risentano, sennò non si spiegherebbe lanci sbagliati di 5 yards con il WR libero da marcatura, alla fine della stagione pagherà anche lui e la dirigenza, che ha fatto una scommessa più che altro commerciale con TT, finirà per farlo diventare il QB titolare il prossimo anno, Sanchez tradato per poco.

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 14/10/2012, 9:17

Stasera vado a mangiarmi una bella pizza.Sara' sicuramente piu' interessante e piacevole che assistere all'ennesima debacle dei biancoverdi di New York.

dado86
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Messaggio da dado86 » 14/10/2012, 11:04

Stasera io sono abbastanza fiducioso invece, settimana scorsa non abbiamo fatto malissimo contro i Texans, pure io mi aspettavo una sconfitta di 30 alla fine abbiamo limitato i danni con una difesa capace di limitare Schaub e Johnson (Foster solo con un fucile in questi anni lo fermi).
L'attacco invece con poche idee condotto da Sparano in modo inconcepibile, isomma fai fare un Drive intero a Tebow, non ha senso alternarlo con Sanchez per uno o due giochi!Li tieni freddi tutti e due lo capisco pure io che seguo il football da 2 anni!!!che roba Sparano meglio Schottenheimer a sto punto, se dobbiamo fare un wildcat cosi del cavolo che quando la facciamo perdiamo sempre qualche yd meglio non provarci piu.
I Colts non sono i Texans se l'attacco gira un pò meglio di domenica scorsa e la difesa si conferma ce la possiamo giocare..
Poi è logico siamo anche sfigati quest'anno con i due migliori giocatori della squadra Revis e Holmes fuori per la stagione e Keller che non si sà quando torna....

jason
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 14/10/2012, 17:43

Stasera Hill e Keller ci sono, speriamo almeno di fare una figura decente
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/10/2012, 20:26

jets1968 ha scritto:Stasera vado a mangiarmi una bella pizza.Sara' sicuramente piu' interessante e piacevole che assistere all'ennesima debacle dei biancoverdi di New York.

dai, spero che la pizza sia buona, perchè i Jets stanno giocando molto bene con Cromartie invasato, grazie all'inconsistenza della difesa Colts

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 14/10/2012, 22:37

Non ci credo Dario.....Sono appena tornato dopo la pizza e birra e vedo che i Jets hanno distrutto i Colts.Vedendo le prime cifre m'impressionano le 162 yds di Greene(ma che e' successo.....i Colts giocavano senza difesa?).Domani me la rivedo con calma.A questo punto prenotero' la solita pizzeria per domenica prossima per l'incontro contro i Pats(dopo le 22,15 pero').Magari porta bene......

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 18/10/2012, 11:45

Incredibile....nella nostra DIVISION siamo tutti 3-3!!!!Cosa piu' unica che rara.Considerando la nostra squadra di quest'anno,tutti gl'infortuni e la confusione generale sarei molto,ma molto,ma molto sorpreso che i Jets usciranno vincitori dalla partita domenica.Considerando poi che i nostri "amici" Pats hanno gettato al vento le partite contro i Cards e contro gli Hawks penso che avranno il fuoco dentro....Riusciranno i nostri eroi ad uscire vincitori della contesa?AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA......

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/10/2012, 10:23

intanto con Powell e McCoso fuori per vari infortuni, l'accoppiata Ryan-Sparano si adopera per coinvolgere maggiormente Tebow come backup RB

FLORHAM PARK, N.J. (AP) -- Tim Tebow might add a new job title to an already-lengthy list.
The do-it-all backup quarterback could see time at running back in the New York Jets' banged-up backfield Sunday against the New England Patriots on Sunday.

pare che Sparano si stia dando da fare per creare alcuni schemi un pò fuori dai schemi solitamente utilizzati, per condondere la difesa di Patriots, che a dirla tutta, è molto vulnerabile nel profondo come palesato nella partita contro Seattle, in quel campo noi abbiamo gravi difficoltà, se giochiamo con schemi prevedibili, basta riempire il box con 7 uomini e il gioco è fatto, staremo a vedere.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”