jason ha scritto:Non sono riuscito a non guardarla. Soddisfatto, potevamo anche vincerla ma non riesco ad essere incazzato o deluso anche perchè mi aspettavo di prenderne 30 dai Texans e andare a letto a metà secondo quarto. Invece nonostante tutto non abbiamo fatto malissimo, pur con dei limiti enormi...che ci stanno anche visto che mancano i nostri uomini più importanti. Keller, Hill e i soliti Holmes e Revis sono assenze che fermerebbero qualunque squadra in NFL.
Ah lo dico da subito, per me Sanchez non ha fatto una brutta partita. Se poi, ripeto, i suoi ricevitori sono quello che sono..vengono fuori colpe che non sono nemmeno le sue.
Non sono certo un tifoso del messicano, pero oggi oggettivamente è stato aiutato a mettere stas non buone, aiutato dal CS che è assurdo, non riuscirebbe a mettere in ritmo nemmeno Brady immaginiamoci un QB "senza lode e senza infamia" come Sanchez, da alcuni drop di WR e Cromartie, da JJ Watt(se avete la possibilita di guardare la partita, fate caso al #99 perche è tendente al disumano) e ache lui qualcosina ci ha messo, pero concordo che oggi non è stato insufficente.