Però almeno Corini ha rappresentato talmente tanto per il Chievo da rendere evidente un collegamento sensato; non è da escludere che con questa chimica si esalti tutto, ambiente, giocatori e allenatore stesso.
Così come Lopez è stato a Cagliari per 15 anni, qualcosa ci avranno visto e sicuramente nell'ambiente si sapeva che prima o poi sarebbe stato l'allenatore della prima squadra.
Il vero "caso" di selezione poco spiegabile continua a sembrarmi Stramaccioni, ma ancora più grave trovo siano i raccomandati politici tipo Gea o il filone di mediocri dietro al carrozzone Criscitello.
frog ha scritto:Gerry Donato ha scritto:Juve, forse (ma molto forse, perché con Mazzarri occorrono premesse) Napoli e forse (ma molto forse, perché se si toglie la partita con la Juve non è che resti poi molto) Fiorentina a parte, mi sapete dire una delle altre 17 squadre che ha proposto un bel calcio in queste 6 giornate? Appunto.
Come difensore d'ufficio della Fiorentina devo dire che gli elogi al suo belgiuoco sono arrivati anche dopo le partite precedenti a quella dell'ominoco'tupè. Quindi, ripeto, se stai criticando l'aspetto tennico tattico e non i risultati, direi che ci sono un paio di forse di troppo nel tuo post

Ho negli occhi Fiorentina-Udinese che fu una gara francamente orrenda e vinta da solo da JoJo, poi aggiungo le due sconfitte in trasferta ed il pareggio a Parma (di cui ho solo letto e so che sono state ben giocate) ed alla fine non è un quadro poi così travolgente.
Ma non vi ho citato tra le tre elette a caso, diciamo solo che il campione è limitato.
P.S. x Dietto: Lazio interessante, vero, ma mi riservo qualche altra visione per un'idea più completa. Lazio-Genoa è stata bruttina, tanto più per chi come me aveva bisogno di un gol di Klose per il Fanta.