L'idea è farlo come sempre a fine mese, quindi il 27 ottobre, che si dorme un'ora in più!

Campo, pub, ristorante e piazza saranno quelli dell'anno scorso, se vi siete trovati bene. Accorrete numerosi.
27 ottobre
assioma
multiple
Teo ha scritto:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
In più a Carpi quel sabato c'è la Reunion della Paolino Paperino Band, quindi China e Punkish sono impegnati in quell'evento.
Non c'è tipo altre date, la settimana dopo c'è pure il ponte del 1° Novembre.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Teo ha scritto:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
In più a Carpi quel sabato c'è la Reunion della Paolino Paperino Band, quindi China e Punkish sono impegnati in quell'evento.
Patamunzo ha scritto:Teo ha scritto:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
La paolino paperino Band!Credevo che a conoscerla fossimo solo io e un paio di miei amici! Ma è roba di tipo vent'anni fa!
assioma 2 ha scritto:Teo ha scritto:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
Date ce n'è quante vuoi, basta che sia prima del 30 novembre! La mia era solo una proposta. Iniziate a mettere altre date che vi tornano bene, io do l'assenso per tutte!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]