Teo ha scritto:Gerry Donato ha scritto:
Abbiamo concetti talmente diversi ed opposti sull'argomento e trovo talmente abominevole quello che dici da non poter andare oltre nella discussione.

Buona, allora quando avrai aiutato una persona umanamente (perchè sei in dovere) e poi la stessa persona dopo che si è rimessa ti rinnega, mi dirai se gli hai stretto la mano e mandato un biglietto di congratulazioni.
Non amo per essere amato, ma per il piacere di amare.
Francamente se fosse Cassano un allontanamento isolato da questa società non avrei niente da dire, ma il fatto che tutti, ma proprio tutti, ognuno a modo suo, chi con più stile (Seedorf) chi più sguaiatamente (Gattuso), abbiano reso evidenti le contraddizioni e le magagne di uno spogliatoio e di una dirigenza allo sbando, mi fa comprendere di più Cassano.
Non sappiamo cosa sia successo tra Galliani, Allegri e Cassano in estate, ma qualcosa di grosso è successo e non vedo perché debba credere di più ad un bugiardo patentato come il Geometra o ad un Vernacoliere perdentone piuttosto che ad uno che nei suoi limiti e nella sua ignoranza tende certamente a dire quello che pensa.
E chiunque di noi abbia fatto sport sa benissimo che ai giocatori del Milan può solo aver dato enorme fastidio il tiramolla estivo su Thiago ed Ibra, specchio di una società allo sbando. Nell'estate 2002 alla Pallacanestro Masnago per scelte di mercato furono ceduti i due migliori realizzatori e due migliori amici del quintetto di cui ero play titolare: anche se ero in serie D perché mai avrei dovuto essere contento?
E chiedere a Cassano fedeltà a vita al Milan per presunta riconoscenza (al netto del discorso salute che ci azzecca zero) come un Ambrosini qualsiasi, tanto più quando è tutto da dimostrare che il Milan sia servito a Cassano più di quanto Cassano sia servito al Milan (per me è almeno 50%-50%), mi pare fantascienza.
Cassano ha avuto l'occasione di andare nella squadra per cui ha sempre tifato (lui per davvero), in una squadra palesemente più forte ed in un ambiente nonostante tutto meno depresso che Milanello.
Alla luce del campo, in cui nell'immediato sta dimostrando palesemente di aver avuto ragione su tutti i fronti, siamo qui ancora a non comprenderlo?