Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

College Football 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Re: College Football 2012

Messaggio da ride_the_lightning » 01/10/2012, 22:24

io direi, per simpatia a tutta la PAC-12, i Ducks. l'unico vero dubbio che avevano ad inizio stagione era come assorbire le perdite di D.Thomas e nel backfield di LaMichael. invece Mariota sembra essere già il QB giusto e in armonia con il sistema offensivo, Kenjon Barner alla prima occasione da starter dopo anni da back-up [dove comunque ha messo in mostra ottimi numeri] e il Black Mamba sono letali.
e l'up tempo di Kelly sembra una macchina unstoppable, anche se contro i Cougars nel first half hanno faticato e non poco, per poi dilagare con i dovuti aggiustamenti nel secondo tempo.
con un Barner devastante [20x195x3td], tra le altre cose.
3 novembre e 17 novembre son le date cruciali contro USC e Stanford, rispettivamente. usciti indenni da lì, rimane solo il Championship Game come ostacolo finale. ah, non sottovaluterei nemmeno il finale nella Civil War, visto che Riley e Oregon State stanno sorprendendo e non di poco in questo inizio di stagione con una gioco solido ed efficace. premiati giustamente con la #14 nel ranking.
ma anche la prossima contro gli Huskies [#23], insomma un percorso ricco di insidie, ma faccio il tifo per loro. anche per Chip Kelly.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 01/10/2012, 23:58

Gian Marco ha scritto:Per voi chi c'e' subito dietro ad Alabama? Georgia? Oregon? LSU?

Personalmente io sono molto intrigato dall'attacco di Georgia: il backfield e' pauroso. Hanno i due freshman Gurley (a proposito: prodotto del North Carolina) e Marshall che IMHO gia' ora sono il miglior duo di RB della nazione presi insieme, e un buon QB come Murray. Ma li aspetto alla prova del fuoco questo sabato contro South Carolina. Questa per me e' senza dubbio la partita della settimana: la vincente avra' ottime possibilita' di arrivare alla partita del titolo della SEC. Le mie simpatie dicono South Carolina, ma il mio pronostico va per UGA.

Florida State sono curioso di vederla constro NC State a Raleigh questo sabato. Dovrebbero vincere, ma occhio che vincere al Carter Finley non e' facile per nessuno (l'anno scorso Clemson prese un'asfaltata tremenda).

Io al momento sto ancora con Oregon, sono la squadra che personalmente mi ha fatto più impressione a livello generale, non esplosivi in attacco come altri ma molto più solidi in difesa rispetto agli stessi altri. Inoltre con FSU hanno la schedule più facile delle 4 contendenti al ballo finale.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 02/10/2012, 11:47

davelavarra ha scritto:Vista Ohio State vs Michigan State, se gli Spartans avessero qualcosa di più in attacco sarebbero una grande squadra. Gholston impressionante, è su tutte le azioni, pazzesco.
Che in valore assoluto sia forte nessun dubbio, ma sabato Fragel l'ha cancellato dal campo. Anche prima del colpo alla testa.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
599

Messaggio da cecaro » 02/10/2012, 15:24

Angyair ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto: bella incasinata quest'anno la PAC-12. Huskies upset su Stanford. inizia bene la settimana di college football.
Stanford che spreca un'occasione colossale con un Nunes veramente brutto e con diversi WR in bruttissima serata

Il fatto è che ora le avversarie hanno capito che devono mettere la partita nelle mani di Nunes, fermano le corse di Taylor con 8/9 uomini nel box e la differenza nel passing game rispetto alla Luck-era è evidente.
Già nella opener San Josè State aveva provato questa tattica, perdendo lo stesso perchè Nunes era in serata.
Gli Huskies sono di un' altro livello.
Questo è un anno di transizione, le perdite, oltre A. Luck, sono state troppe per poter rimanere a livello di top 10.

Però.... una piccola soddisfazione ce la siamo tolta :metal: :metal: :metal:
Immagine Immagine Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/10/2012, 16:38

vista oggi Georgia-Tennessee, partita favolosa con giocate eccellenti si entrambi i lati della palla, i Bulldogs hanno una difesa tostissima in ogni situazione.

sulla finale invece punto si Florida State, Oregon segna a valanga ma con la perdita di Boyet subisce parecchio in profondità, in generale difensivamente son o anni luce indietro a LSU, in attacco viceversa sono inarrestabili con Thomas e Barner sugli scudi, vediamo cosa combina Mariota nelle partite che contano.

partita dell'anno fra WV e Baylor, numeroni per Florence e Gino, difese assenti o spettatrici

Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da Gio94 » 02/10/2012, 20:39

Dopo essermi avvicinato al football grazie al national championship 2011, non posso che sperare che i paperotti le vincano tutte ( in faccia a kiffin, tiè :lingua: ) e chiudano il cerchio portando a Eugene una bella palla di cristallo... La secondaria l'anno scorso era molto giovane, ma penso possa fare bene anche senza boyett. La mia preoccupazione resta la difesa sulle corse (nel caso di un incontro con un peso massimo come alabama)

P.S. Qualcuno conosce qualcosa in più di Zach Dysert, qb di Miami of Ohio :nonsa: , che in vista draft inizia a sbucare come sleeper prospect, ma la cui mia conoscenza si limita ad un video di youtube
2014: Tank for Ted

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da Andrea Campagna » 06/10/2012, 13:44

Per chi fosse interessato, il programma del weekend di College Football su Eurosport 2:

- Sabato 6 Ottobre h.22: Michigan@Purdue LIVE
- Domenica 7 Ottobre h.8: Miami(FL)@Notre Dame (differita 150 minuti)

Due belle partite, vi aspettiamo sulla pagina Facebook di Eurosport Italia e su Twitter tramite l'hashtag #direttaeurosport per commentarle insieme.

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 06/10/2012, 17:41

Pronostici per due partite di stasera: Georgia batte South Carolina e NC State upsetta Florida State.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 07/10/2012, 2:57

COCCODRILLI!

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 07/10/2012, 7:22

Gian Marco ha scritto:Pronostici per due partite di stasera: Georgia batte South Carolina e NC State upsetta Florida State.

Beh, ne ho azzeccato uno e sbagliato uno.

Ma sono soddisfatto. South carolina ha mandato un messagio molto chiaro a tutta la SEC questa sera...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 07/10/2012, 8:21

azazel ha scritto: Aspettavo il post di dave, prima di risponderti....e secondo me sì :icon_paper: perché Florida St. una prima o poi la butta nel cesso, son convinto. :icon_paper:

Che sia Mark Sanchez o FSU aza ha sempre ragione :metal:

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
13
141

Messaggio da DommiToad » 07/10/2012, 11:05

Ma vogliamo parlare della difesa di Florida di stanotte?!? L'ho vista a sprazzi ma mostruosa, ha concesso un solo 3° down su 13 tentativi!
E Mike Gillislee, RB, ha fatto tutta la differenza del mondo!
Immagine
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/10/2012, 11:06

Pazzesca la difesa di Florida contro LSU, sembrava Alabama nel Championship.

Incredibile la prova di forza di South Carolina.

Tante bestemmie per la sconfitta di UCLA contro Cal, troppi errori di Handley.
 ImmagineImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 08/10/2012, 11:40

Come previsto, una l'abbiamo buttata nel cesso. aza ha sempre ragione (cit.). Si sapeva che NC State era una bella squadretta che poteva levarsi qualche soddisfazione, speravo che dopo lo statement game contro Clemson si fosse pronti a provare ad andare fino in fondo. Anche per quest'anno non se ne parla, una sconfitta in ACC pesa il triplo a livello di ranking che una sconfitta nella SEC. Ora, per non vedere più finali del tipo 'Bama vs LSU (sarebbe anche ora di trovare risorse da latre conference) rivolgo il mio tifo ad Oregon e a West Virginia, due mie vecchie simpatie.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 08/10/2012, 15:55

Oh ma Geno ?? Questo quì sta cementando la first pick settimana dopo settimana..

Rispondi

Torna a “NCAA”