Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Messaggio da Scorpyon » 26/09/2012, 14:17

BruceSmith ha scritto:
giovi8184 ha scritto: magari dopo il topic della rinascita,ci sarà la rinascita di Traorè :thumbup:

è più probabile che vadano a fondo insieme. :icon_paper:
sono un semplice utente, mica Gesù Cristo (quasi cit.).

:metal: :metal:
Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 26/09/2012, 15:01

Indiscrezione da Radio 24,trasmissione "Siete tutti convocati":la famiglia Ferrero pare interessata all'acquisto del Milan.....
Vi toccherà cambiare ancora il nome del topic:la squadra dellla Nutella!! :forza:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 26/09/2012, 15:36

BruceSmith ha scritto:
giovi8184 ha scritto: magari dopo il topic della rinascita,ci sarà la rinascita di Traorè :thumbup:

è più probabile che vadano a fondo insieme. :icon_paper:
sono un semplice utente, mica Gesù Cristo (quasi cit.).

Un miglioramento del Milan rispetto a quanto si vede adesso è anche possibile, ma far giocare bene Bakaye Traorè ad oggi sarebbe una cosa ben più rilevante di bazzecole come camminare sulle acque e cambiare l'acqua in vino!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Da quel che si è visto ad oggi io onestamente mi guarderei bene dallo schierare Traorè, per quanto scarso e poco adatto già meglio sarebbe il suo connazionale e coetaneo (lo so, a pensare alle carriere pare assurdo, ma ci sono pochi mesi di differenza di età) Flamini.

Piuttosto, per la prima volta in cui si parla di tali temi inizio ad essere curioso anche io:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTkyMDM5

http://www.leggo.it/milano/sport/milan_ ... 5722.shtml

Ma Leggo sarà una fonte attendibile? E possibile che non ne faccia menzione alcun altro?

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 26/09/2012, 15:47

doc G ha scritto:
Piuttosto, per la prima volta in cui si parla di tali temi inizio ad essere curioso anche io:

Ma Leggo sarà una fonte attendibile? E possibile che non ne faccia menzione alcun altro?

mah, i Ferrero si sono sempre tenuti lontani da questo tipo di riflettori e di fatti hanno sempre smentito le voci che ci sono state negli anni passati.
Dubito che abbiano cambiato idea proprio adesso.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 26/09/2012, 15:53

che i Ferrero stanno entrando in politica?? :forza:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 26/09/2012, 16:15

Frizzi ha scritto:
doc G ha scritto:

mah, i Ferrero si sono sempre tenuti lontani da questo tipo di riflettori e di fatti hanno sempre smentito le voci che ci sono state negli anni passati.
Dubito che abbiano cambiato idea proprio adesso.

Non ho alcuna idea in proposito, davvero non saprei cosa dire.
L'unica cosa che mi fa pensare è che spendono tanti soldi ogni anno per sponsorizzazioni sportive, da Howe alla May, dalla Sensini alla Vezzali, dalle sciatrici al Giro d'Italia, nel calcio sono sponsor della Nazionale, è possibile che pensino di poter avere un ritorno non tanto personale, essendo persone piuttosto schive, ma di marchio. Oltre non si può andare, c'è un solo articolo su un solo quotidiano, dopo che di questa cosa già si era parlato nel 2009 dopo la cessione di Kakà.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 26/09/2012, 17:29

alcune news danno De Sciglio favorito su Antonini.

:papa:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 26/09/2012, 18:14

PITTER ha scritto:Vi toccherà cambiare ancora il nome del topic:la squadra dellla Nutella!! :forza:

Beh tra Antonini, Traore e Mesbah di roba marrone ne hanno già tanta... :forza:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 26/09/2012, 19:46

(4-3-3): Abbiati; Abate-Bonera-Mexes-De Sciglio; Traoré-De Jong-Montolivo; Urby-Pazzini-El Shaarawy.
:metal:
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 26/09/2012, 19:55

E quando manca qualità a centrocampo ecco che appaiono le due caldaie a vapore Rowenta note anche con il nome di Traorè ( o Niang non si è ben capito) :lmao:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 26/09/2012, 20:03

"Il Milan nelle mani di mister Nutella. Michele Ferrero potrebbe essere il futuro proprietario del club di via Turati. La clamorosa indiscrezione scuote la galassia rossonera. Fumata bianca e passaggio di proprietà in primavera?" Libero.it
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 26/09/2012, 20:18

Bonaz ha scritto:"Il Milan nelle mani di mister Nutella. Michele Ferrero potrebbe essere il futuro proprietario del club di via Turati. La clamorosa indiscrezione scuote la galassia rossonera. Fumata bianca e passaggio di proprietà in primavera?" Libero.it

Finché non viene ufficializzato tutto posso pensare che sia una specie di sondaggio. Non sarò io, comunque, a chiedere a Berlusconi di non farlo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/09/2012, 21:05

speriamo che Ferrero non entri in questo topic. scoprirebbe le pretese e la riconoscenza dei suoi futuri tifosi :icon_paper:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 26/09/2012, 21:21

Chiedo, eh: ci sarei pure io tra i tifosi irriconoscenti, Bruce? Eventualmente... tanto giova comunque chiarire e dev'essere un po' che non lo faccio: il problema non è chi vendi o chi non compri ma avere un disegno coerente e credibile. Già grandicello assisto allo sbarco di Berlusconi nel calcio, a distanza di poco tempo dal suo arrivo lo vedo imporre un allenatore sconosciuto a gente che qualcosa aveva già fatto nella sua carriera, come Baresi; lo vedo costruire una squadra con una precisa filosofia di gioco e cercare giocatori giovani e funzionali. Poi crea l'allenatore Capello (che aveva sì allenato la primavera ma aveva anche studiato da Manager, pronto ad altri incarichi), ancora una volta andava controcorrente ma ancora una volta, come prima con Sacchi, aveva ragione lui. Fin qui è storia, estendiamo il periodo glorioso (cioè fatto di vittorie, per i più cinici) all'era Ancelotti.

Il Milan attuale non ha una direzione, è una nave che va alla deriva. Il problema, dal mio punto di vista, è questo. Gli sono anche grato, per quello che ha fatto. Ora lo ritengo inadatto e mi pare svogliato. E nella mia memoria, da quando lo lessi, rimane scolpita una frase che riguarda più il lavoro ma ben si adatta alla situazione:

Se non hai voglia, stai a casa.

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 26/09/2012, 21:49

Toni Monroe ha scritto:Chiedo, eh: ci sarei pure io tra i tifosi irriconoscenti, Bruce? Eventualmente... tanto giova comunque chiarire e dev'essere un po' che non lo faccio: il problema non è chi vendi o chi non compri ma avere un disegno coerente e credibile. Già grandicello assisto allo sbarco di Berlusconi nel calcio, a distanza di poco tempo dal suo arrivo lo vedo imporre un allenatore sconosciuto a gente che qualcosa aveva già fatto nella sua carriera, come Baresi; lo vedo costruire una squadra con una precisa filosofia di gioco e cercare giocatori giovani e funzionali. Poi crea l'allenatore Capello (che aveva sì allenato la primavera ma aveva anche studiato da Manager, pronto ad altri incarichi), ancora una volta andava controcorrente ma ancora una volta, come prima con Sacchi, aveva ragione lui. Fin qui è storia, estendiamo il periodo glorioso (cioè fatto di vittorie, per i più cinici) all'era Ancelotti.

Il Milan attuale non ha una direzione, è una nave che va alla deriva. Il problema, dal mio punto di vista, è questo. Gli sono anche grato, per quello che ha fatto. Ora lo ritengo inadatto e mi pare svogliato. E nella mia memoria, da quando lo lessi, rimane scolpita una frase che riguarda più il lavoro ma ben si adatta alla situazione:

Se non hai voglia, stai a casa.

Se permetti,non hai proprio citato tutto il cammino di Berlusconi..
senza citare gli esperimenti Tabarez e Terim,anche i 3 anni fatti con Zaccheroni erano privi di programmazione,salvo poi chiamare Carletto e fare una squadra di fuoriclasse e vincere di nuovo,di tutto.
L'avvocato di Berlusconi non lo faccio..però anche ai tempi di Zac si parlava di un disinteresse del cavaliere nei confronti del Milan;alla luce di ciò mi sembra davvero troppo facile sparare a zero sulla dirigenza in questo momento,così come lo è stato tra il 98 e il 2001.
E ripeto,sono incazzato nero per la cessione del miglior centrale di difesa che abbia mai visto,però restare 30 anni ai vertici non è affatto facile e in questi 30 anni se ce ne sono 3/4 in cui non competo per lo scudetto,me ne faccio una ragione.

Bloccato

Torna a “Calcio”