College Football 2012
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
Re: College Football 2012
vista la partita di Oklahoma contro Kansas State, sintetizzo: OL indecente che risente troppo dell assenze rispetto allo scorso anno, pessime esecuzioni offensive che regalano un TD con fumble in endzone quando Landry poteva buttare la palla fuori prima di farsi placcare, un fumble di Bell a ridosso della endzone ci ha tagliato le gambe, siamo stati troppo brutti in tutto e per tutto, morale alla prima partita seria stecca clamorosa, eppure alla fine dei conti bastava poco per vincere dato che KS ha fatto molto grazie alla difesa.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Tom Osborne si ritira da Athletic Director di Nebraska.
The 75-year-old Osborne announced his decision Wednesday at a news conference and said he will retire on Jan. 1, sticking around for several months as needed.
"At some point, whether you're able to function or not, the perception that you're getting old can get in the way," Osborne said. "I don't want to be one of those guys everybody is walking around wringing their hands about, what are they going to do with him. That happens sometimes."
(ogni riferimento a Joe Paterno credo sia puramente voluto)
Osborne, un signore.
The 75-year-old Osborne announced his decision Wednesday at a news conference and said he will retire on Jan. 1, sticking around for several months as needed.
"At some point, whether you're able to function or not, the perception that you're getting old can get in the way," Osborne said. "I don't want to be one of those guys everybody is walking around wringing their hands about, what are they going to do with him. That happens sometimes."
(ogni riferimento a Joe Paterno credo sia puramente voluto)
Osborne, un signore.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6040
bella incasinata quest'anno la PAC-12. Huskies upset su Stanford. inizia bene la settimana di college football.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Stanford che spreca un'occasione colossale con un Nunes veramente brutto e con diversi WR in bruttissima serataride_the_lightning ha scritto: bella incasinata quest'anno la PAC-12. Huskies upset su Stanford. inizia bene la settimana di college football.
-
- Rookie
- 1
- 20
Per chi fosse interessato, questa sera su Eurosport 2 ci sarà la diretta di Marshall@Purdue, partita che promette grande spettacolo. A differenza di quanto annunciato in precedenza, seguiremo la diretta integrale a partire dalle 21,15. Se da qualche parte vedete ancora scritto 22, sappiate che l'orario è cambiato.
Io e Federico Pasquini vi aspettiamo, anche sulla pagina Facebook di Eurosport Italia e su Twitter tramite l'hashtag #direttaeurosport.
Io e Federico Pasquini vi aspettiamo, anche sulla pagina Facebook di Eurosport Italia e su Twitter tramite l'hashtag #direttaeurosport.
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
WV-Baylor, questo non è più football, ma tiro al bersaglio.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ok, Geno Smith è forte e lo si sapeva già dall'anno scorso, Austin e l'altro WR (mi sembra Bradley) anche sembrano buon materiale, ma oggi la partita è stata, per me, molto brutta da guardare perché quasi sempre più che grandi numeri dell'attacco ci sono state incomprensibili prestazioni difensive! Le secondarie di Baylor poi sono state qualcosa di osceno! Nessuna pressione della linea difensiva, Smith con tutto il tempo che voleva, e loro coprivano solo il medio corto! Bastava aspettare 2 sec e c'era uno libero in profondità!
Per assurdo mi ha colpito quasi di più la prestazione del QB di Baylor Florence che almeno, ogni tanto, incontrava un minimo di ostacolo difensivo...
Per assurdo mi ha colpito quasi di più la prestazione del QB di Baylor Florence che almeno, ogni tanto, incontrava un minimo di ostacolo difensivo...
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Angyair ha scritto:Ok, Geno Smith è forte e lo si sapeva già dall'anno scorso, Austin e l'altro WR (mi sembra Bradley) anche sembrano buon materiale, ma oggi la partita è stata, per me, molto brutta da guardare perché quasi sempre più che grandi numeri dell'attacco ci sono state incomprensibili prestazioni difensive! Le secondarie di Baylor poi sono state qualcosa di osceno! Nessuna pressione della linea difensiva, Smith con tutto il tempo che voleva, e loro coprivano solo il medio corto! Bastava aspettare 2 sec e c'era uno libero in profondità!
Assolutamente Angy. Partite che per hanno veramente poco appeal. Smith aspetto di vederlo contro delle vere difese. Perche' anche Harrell e Brennan mettevano numeri simili anni addietro.
Di certo Geno ha una precisione nei lanci profondi che e' ragguardevole...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
- Rookie
- 1
- 20
In topic, ma spoiler...
Bellissima partita tra Wisconsin e Nebraska, vincono i Cornhuskers 30-27 con una grande rimonta nella seconda metà. Badgers molto bene nel primo tempo ma annullati dagli aggiustamenti all'intervallo di Nebraska che ha preso ottimamente le misure al gioco di corsa di Wisconsin e ha capito come giocare in attacco. Molto bene Martinez nel condurre la rimonta, il ragazzo é davvero molto maturato rispetto agli anni scorsi e la cosa va ben oltre i miglioramenti nella tecnica di lancio. Difese sugli scudi, come succede spesso quando si gioca a Football e non a Footbasketball.
Intanto Oregon avanti solo 23-19 all'intervallo contro Wazzu, il letto può aspettare...
Bellissima partita tra Wisconsin e Nebraska, vincono i Cornhuskers 30-27 con una grande rimonta nella seconda metà. Badgers molto bene nel primo tempo ma annullati dagli aggiustamenti all'intervallo di Nebraska che ha preso ottimamente le misure al gioco di corsa di Wisconsin e ha capito come giocare in attacco. Molto bene Martinez nel condurre la rimonta, il ragazzo é davvero molto maturato rispetto agli anni scorsi e la cosa va ben oltre i miglioramenti nella tecnica di lancio. Difese sugli scudi, come succede spesso quando si gioca a Football e non a Footbasketball.
Intanto Oregon avanti solo 23-19 all'intervallo contro Wazzu, il letto può aspettare...
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Commento tecnico su Wisconsin-Nebraska: le divese old-fashion erano una figata! 

- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Angyair ha scritto:Commento tecnico su Wisconsin-Nebraska: le divese old-fashion erano una figata!
Non mi sono piaciute molto, questi numerini frontali in alto a destra erano brutti, IMHO.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Pazzesco comunque quello che è successo in Baylor-WVU.
La prestazione di Geno Smith è incredibile, 656 yards e 8 td pass, praticamente senza errori, ma quello che mi ha più impressionato sono i 2 WRs, uno di Baylor e l'altro di WVU con più di 300 yards ricevute, mai visto prima!!!
La prestazione di Geno Smith è incredibile, 656 yards e 8 td pass, praticamente senza errori, ma quello che mi ha più impressionato sono i 2 WRs, uno di Baylor e l'altro di WVU con più di 300 yards ricevute, mai visto prima!!!

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
AH, ancora una grande vittoria di UCLA guidati da un eccellente Hundley, che chiude con 4 tds totali.

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Vista Ohio State vs Michigan State, se gli Spartans avessero qualcosa di più in attacco sarebbero una grande squadra. Gholston impressionante, è su tutte le azioni, pazzesco. MSU è rimasta in partita contenendo Braxton Miller e provocandogli turnover, ma l'attacco, credo per semplice questione di inesperienza, non ha saputo approfittarne perchè gli Spartans potevano benissimo trovarsi davanti nel quarto decisivo.
FSU si impone anche contro South Florida dopo un primo tempo assai incerto, poi sono venute fuori le giocate decisive un pò in tutti i settori. Inizio incoraggiante, anche se credo che vincere la ACC quest'anno non sia molto affascinante per chi selezionerà le grandi partite di gennaio.
FSU si impone anche contro South Florida dopo un primo tempo assai incerto, poi sono venute fuori le giocate decisive un pò in tutti i settori. Inizio incoraggiante, anche se credo che vincere la ACC quest'anno non sia molto affascinante per chi selezionerà le grandi partite di gennaio.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Per voi chi c'e' subito dietro ad Alabama? Georgia? Oregon? LSU?
Personalmente io sono molto intrigato dall'attacco di Georgia: il backfield e' pauroso. Hanno i due freshman Gurley (a proposito: prodotto del North Carolina) e Marshall che IMHO gia' ora sono il miglior duo di RB della nazione presi insieme, e un buon QB come Murray. Ma li aspetto alla prova del fuoco questo sabato contro South Carolina. Questa per me e' senza dubbio la partita della settimana: la vincente avra' ottime possibilita' di arrivare alla partita del titolo della SEC. Le mie simpatie dicono South Carolina, ma il mio pronostico va per UGA.
Florida State sono curioso di vederla constro NC State a Raleigh questo sabato. Dovrebbero vincere, ma occhio che vincere al Carter Finley non e' facile per nessuno (l'anno scorso Clemson prese un'asfaltata tremenda).
Personalmente io sono molto intrigato dall'attacco di Georgia: il backfield e' pauroso. Hanno i due freshman Gurley (a proposito: prodotto del North Carolina) e Marshall che IMHO gia' ora sono il miglior duo di RB della nazione presi insieme, e un buon QB come Murray. Ma li aspetto alla prova del fuoco questo sabato contro South Carolina. Questa per me e' senza dubbio la partita della settimana: la vincente avra' ottime possibilita' di arrivare alla partita del titolo della SEC. Le mie simpatie dicono South Carolina, ma il mio pronostico va per UGA.
Florida State sono curioso di vederla constro NC State a Raleigh questo sabato. Dovrebbero vincere, ma occhio che vincere al Carter Finley non e' facile per nessuno (l'anno scorso Clemson prese un'asfaltata tremenda).
"Jason, do you think God likes football?"