edit: cmq una difesa senza pressing devo dire che fa parecchio schifo!

cosa significa una difesa senza pressing?defendthestar ha scritto:il napoli ha uno scudetto di merda, si può scegliere la corporatura del tuo allenatore ed anche il LOOK, avete capito bene, potete scegliere se portare in panchina giacca e cravatta, la tuta o il completo della squadra (che non ho ancora capito cosa sia)
mr.kerouac ha scritto:cosa significa una difesa senza pressing?defendthestar ha scritto:il napoli ha uno scudetto di merda, si può scegliere la corporatura del tuo allenatore ed anche il LOOK, avete capito bene, potete scegliere se portare in panchina giacca e cravatta, la tuta o il completo della squadra (che non ho ancora capito cosa sia)
defendthestar ha scritto:lo tengo in mano!!
Cosa cambia fondamentalmente con la velocità di gioco lenta? Vanno tutti al rallentatore?Jamal Crawford ha scritto:Detto questo, ho notato che rispetto alla demo, mettere la CPU a velocità e accelerazione 47 nelle sliders non è più necessario, le impostazioni di default mi sembrano piuttosto buone..sempre mettendo velocità di gioco "lenta".
Ok grazie.vikings11 ha scritto:Con velocità di gioco LENTA ottieni dinpoter sviluppare le azioni più in orizzontale che in verticsle, visto che ti permette di respirare di tanto in tanto, gioco meno frenetico insomma, ma le squadre sul campo non è che rallentano in maniera visibile, semplicemente credo che sia la IA a ragionare diversamente.
Peril tempo, ti consiglierei tra i 6 e i 7 minuti, io soliamente giocavo 7, l'anno scorso, con le sliders ho faticato a bilanciarmi, o segnavo troppo e subivo troppo, o subivo e non segnavo, quindi con 6 mi sono trovato leggermente meglio...
Invece per quanto riguarda gli slider a 47 di VEL e ACC, io ieri, sinceramente, li ho abbassati perchè non sopporto che i miei non possano nemeno abbozzare uno scatto che vengano subito presi (ed ho un ala che ha 90 e 91 di attributi) mentre quelli della CPU possono fare degli slalom speciali che sembrano l'Albertone nazionale...'nsomma, 'n se po' vedè...