Ad ogni modo, tutto è bene ciò che finirà bene.
Speriamo che sin da domenica si torni con i titolari e che si possa tornare a vedere errori che sono errori perché un arbitro può sbagliare e non errori perché uno dice una roba poi arriva l'altro che ha più polso e dice che è un'altra, poi chiediamo l'aiuto del pubblico ed è touchdown o there's no foul on the play!! Cosa che può succedere anche con i titolari, ma sinceramente io non me lo ricordo con una media così impressionante come in queste 3 settimane, ma forse è perché ho sempre cercato di vivere con serenità (il più possibile) le scelte arbitrali (avendo peraltro molto più modo di rodermi il fegato per quelle della mia squadra)...e terrei a questo punto anche a non considerare più l'attenuante "ci fai più caso perché sono nuovi" visto che mi sono volutamente sforzato proprio di non porci troppo interesse e viverli come se fossero titolari, ma le differenze si notano.
E non tanto sulla singola chiamata (ad esempio il FG decisivo di NE @ BAL, può starci, può non starci...è difficile anche per i titolari e francamente a me era sembrato anche dentro dal live), se non si vuole capire questo che alcuni vanno ripetendo da qualche pagina non so più come dirlo: non è lo scandalo della singola chiamata o della singola decisione, è il come viene martoriato e gestito il regolamento, di grazia ma vi pare normale sbagliarsi a conteggiare una penalità e regalare 12 yards?!?! Perché confondi TEN 44 con DET 44?!?!
Fare polemica su "io lo dicevo prima" tirando per i capelli un discorso che è al massimo cugino a quello che si sta facendo ora è, sinceramente, porsche, pretestuoso, preventivato e prevenuto. So che ti piace fare la polemica (peraltro usando il multiquote e qui condivido angy...mossa scorrettissima

), ma qui serenamente mi pareva evitabile, nelle partite sino all'anno scorso il 75? 80? 70% dei tuoi interventi durante il live erano di lamentele nei confronti degli arbitri, se avessi usato lo stesso metro di giudizio con questi ti saresti buttato dalla finestra....durante il secondo quarto della week1
E quello che mi fa più "tristezza" è sapere che è quotato a 1.01 il fatto che al primo errore dei titolari salterai su ritirando fuori sto discorso, ma vabbè. ce ne faremo una ragione e daremo ad angy una nuova staccionata da controllare
PS. comunque la foto del bambino che prega mi ha piegato in 2.