Teo ha scritto:LeatherBoy ha scritto:
Vabbé dai, non prendermi per scemo, lo sai bene che all'ultima frase non dovrei risponderti nemmeno; quante porcherie ci sono state, e ci saranno, con milioni di dischi venduti? Ben peggiori dei due dischi sopracitati, però insomma, non mi sembra un metro di valutazione affidabile
Che cazzo c'entra. La parolla fallito/fallimento è abbastanza chiara nel vocabolario italiano
Nimrod e Warning...fidati che li ho ascoltati, ad ascoltare rock/pseudo rock ho iniziato proprio con loro e con i Linkin Park, e li ho ascoltati per un bel pò di tempo; musica adolescenziale, appunto. Poi oh, che te devo dì, se a te piacciono, okey

E non sono il solo della mia generazione, fidati ce ne sono un bel po', siamo l'origine del fallimento!

Se ci atteniamo al significato letterale di fallimento, beh, hai senza dubbio ragione; uno che vende 40-50-60 milioni di dischi è tutto fuorché un fallito, in quel senso lì.
Ma hai capito benissimo ciò che intendevo, non ci prendiamo per il culo, dai
Anche se vendono millemila miliardi di dischi, i Tokio Hotel e compagnia sò comunque dei falliti; o sbaglio?
E non sto paragonando i Green Day ad altra merdaccia simil Tokio Hotel, eh, sia chiaro

Ripeto, è solo per dire che il numero di dischi venduti non dice nulla, assolutamente nulla, sulla grandezza dell'artista