Lo diceva, mi pare alla prima, Pereira alla Fox. Di sopra non ci sono replacement referee. Per cui, è contestabilissima la decisione di aassegnare sul campo il TD ma la decisione finale l'han presa chi ha visto lo slow motion.azazel ha scritto:Alex F. ha scritto:Dark ma siamo sicuri che si tratta di un errore? Perchè tutta la sequela di oscenità dell'ultimo drive mi porta a pensare ben altro in quanto mi sembra assurdo vedere segnalate robe inesistenti o contrarie alla realtà.
Errare è umano ma inventare robe assurde è un altro paio di maniche.
Questo francamente ed onestamente lo escluderei. E' venuta fuori la totale incapacità di questi arbitri...ed ok...non voglio generalizzare, diciamo di questa crew, per lo meno di questa crew. Di come è assemblata e di come è gestita, questo livello non le appartiene.
Quello che fa ancora più assurdo è che chi guarda i replay (da quel che mi hanno sempre detto ed ho letto in queste settimane) è ancora formato dal pool dei "titolari", come non abbiano potuto cambiare la chiamata sul campo io davvero non lo capisco. E l'hanno fatto con estrema fretta, dopo che per settimane abbiamo visto challenge eterni![]()
Indi per cui non aggiungerei anche questo errore alla marea di porcate fatte in week3 dai replacement referee