ride_the_lightning ha scritto: susu, vai a parlare di sabermetrica nel topic degli Yankees.
Questa è cosa buona e giusta

ride_the_lightning ha scritto: susu, vai a parlare di sabermetrica nel topic degli Yankees.
Cassa ha scritto:Faccio una domanda stupida (che novità).
Qualcuno di voi le partite della domenica (nella fascia oraria in cui non gioca la sua squadra) guarda una partita di particolare interesse oppure guarda programmi tipo "redzone"?
Perchè se guardo redzone, poi il lunedì mi da come l'impressione di non aver visto niente... :huh:
defendthestar ha scritto:tap in realtà tu guardi solo diretta gol in quanto la tua squadra sta andando davvero male e gol non ne fa.. ehhheehheheheh
Non sei l'unico,anche a me Redzone piace da impazzire sul momento,ma il giorno dopo mi pare di aver visto poco o niente...Cassa ha scritto:Faccio una domanda stupida (che novità).
Qualcuno di voi le partite della domenica (nella fascia oraria in cui non gioca la sua squadra) guarda una partita di particolare interesse oppure guarda programmi tipo "redzone"?
Perchè se guardo redzone, poi il lunedì mi da come l'impressione di non aver visto niente... :huh:
Stanchezza per l'esame.ride_the_lightning ha scritto:teo, come spesso ultimamente accade una sicurezza.
wolvie, non ci si può proprio più fidare di te.
e non solo nei telefilm ora.
dramma esistenziale.
Finalmente l'hanno aggiornata.shilton ha scritto:Jeremy ha scritto:Ma...nella app ufficiale dell'NFL non ci sono i risultati???
Nfl int '12?
No, assurdo, non c'è la sezione scores come c'è sempre stata.
Ho provato a settare tutte le squadre come preferite ma non si riesce.
azazel ha scritto:Luogo comune numero 1: la NFC East, madonna che division, di ferro e poi che QB!!!
Luogo comune numero 2: la NFC West, che division di merda...e poi 4 QB uno più scarso dell'altro....
Curiosità:
2a 2011 Cowboys vs 2a 2011 Seahawks = Seahawks
3a 2011 Eagles vs 3a 2011 Cardinals = Cardinals
4a 2011 Redskins vs 4a 2011 Rams = Rams
3-0, aspettando Giants vs 49ers e l'anno scorso che si scontravano le due division in toto...non andò molto diversamente (vado a memoria...)
...strano
azazel ha scritto:Si, ma ora possiamo anche smetterla di dire che la NFC West è una division di merda...anche quello chi la segue lo dice da un po'...