S.S. Lazio 1900, "finalmente"
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)
Col genoa probabile ingresso negli 11 di Scaloni per Lulic e Zarate per Candreva non dovesse recuperare. Forse anche Kozak potrebbe partire dall'inizio al posto di klose.
Meno possibilità per Ciani al posto di Dias.
Dovrebbe tornare disponibile Cana, mentre per Radu si parla di rientro (!!!) col Napoli naturalmente in panca, mentre per konko e brocchi si potrebbe sperare per il fine settimana seguente.
Meno possibilità per Ciani al posto di Dias.
Dovrebbe tornare disponibile Cana, mentre per Radu si parla di rientro (!!!) col Napoli naturalmente in panca, mentre per konko e brocchi si potrebbe sperare per il fine settimana seguente.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Quando te dice sfiga... te dice sfiga!
Vabbe almeno Ciani é un bestione
Vabbe almeno Ciani é un bestione

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
te dice sfiga perchè giochi un'ora con Kozak e Zarate...che sono un non giocatore e un ex giocatore
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
A prescindere da quello, abbiamo tirato in porta 345 volte, traverse, Frey che la parà con parti del corpo che non sa neanche di avere, gol in fuorigioco, loro fanno un tiro, su cui Biava si stira, un gol

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
infatti ti dice male...
ma se ti diceva male senza Kozak e Zarate la partita non la perdi...l'occasione per Zarate nel primo tempo è clamorosa...facile dirlo post,ma là con Klose vai 1-0 e vediamo poi come si mette in discesa
ma se ti diceva male senza Kozak e Zarate la partita non la perdi...l'occasione per Zarate nel primo tempo è clamorosa...facile dirlo post,ma là con Klose vai 1-0 e vediamo poi come si mette in discesa
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Peccato,peccato...
buonissima Lazio...forse la migliore da Lazio-Palermo...peccato,peccato...
ma per due competizione servono gli "alternators"...anche davanti...dove Kozak e Zarate non possono circolare
buonissima Lazio...forse la migliore da Lazio-Palermo...peccato,peccato...
ma per due competizione servono gli "alternators"...anche davanti...dove Kozak e Zarate non possono circolare
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Rasheed ha scritto:infatti ti dice male...
Purtroppo sarebbe arrivato questo momento ed è meglio che sia arrivato subito così si prendono le misure.
Nel gioco di Petkovic Kozak non ci sta a fare nulla, perchè con i piedi non c'è buono, tocca chiedere gli straordinari a klose e lanciare magari floccari che è più pragmatico.
Zarate come sempre ha fatto schifo, e qui mi sa che il panchinamento sarà lungo, visto che ora torna ederson e sarà lui a sostituire nel caso
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
molto bene candreva oggi,oltre a hernanes.lulic piaciuto poco,ciani abbastanza bene con un paio però di disattenzioni.
zarate solito,kozac pochissimo,scaloni solito compitino scarso.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
faticheremo,al solito,ad arrivare a quel maledetto o benedetto terzo posto...
ma del resto,è impensabile far giocare 3 partite a settimana a gente come Klose,Mauri e Dias...tutti ultratrentenni...soprattutto correndo come facciamo quest'anno...
manco i ricambi davanti,ma si sapeva...in altre posizioni li abbiamo e infatti,cazzo strano eh,non si soffre a fare turnover
ma del resto,è impensabile far giocare 3 partite a settimana a gente come Klose,Mauri e Dias...tutti ultratrentenni...soprattutto correndo come facciamo quest'anno...
manco i ricambi davanti,ma si sapeva...in altre posizioni li abbiamo e infatti,cazzo strano eh,non si soffre a fare turnover
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
lele_warriors ha scritto:molto bene candreva oggi,oltre a hernanes.lulic piaciuto poco,ciani abbastanza bene con un paio però di disattenzioni.
Bè Scaloni non gli puoi chiedere di fare chissà cosa, in difesa è stato puntuale sempre.
Lulic non ha azzeccato un passaggio, però vabbè alla fine son quelle partite in cui ti và tutto allo rovescio. Poi la gente criticava Petkovic perchè non faceva turnover...

Col Napoli spero torni Konko (al posto di scaloni) e venga schierata la squadra titolare solita, e che Zarate ammuffisca in panchina
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
E comunque per il terzo posto la vedo molto grigia, più che altro perchè molto probabilmente arriverà la squalifica di mauri e quindi perderemo qualche punto così.
Solo la mediocrità di questo campionato ci potrà portare là sopra
Solo la mediocrità di questo campionato ci potrà portare là sopra
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Dietto ha scritto:Levate il vino a De Canio
che ha detto?
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
dreamtim ha scritto:Dietto ha scritto:Levate il vino a De Canio
che ha detto?
Che hanno meritato la vittoria

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
ah beh, ma lui è sempre controcorrente.
io ho visto solo il primo tempo che poi avevo balldontlie, e non mi avete fatto impazzire, insomma non a livello di Verona,
dove mi avevate impressionato.
Il Genoa mi era sembrato cmque molto peggio,in ogni caso.
ma dopo la gara con gli Spurs e il turnover, almeno per i primi 45 min che ho visto, avevate tenuto botta.
io ho visto solo il primo tempo che poi avevo balldontlie, e non mi avete fatto impazzire, insomma non a livello di Verona,
dove mi avevate impressionato.
Il Genoa mi era sembrato cmque molto peggio,in ogni caso.
ma dopo la gara con gli Spurs e il turnover, almeno per i primi 45 min che ho visto, avevate tenuto botta.