EDIT: avevo letto male il post di Kerouac. Io intendevo che visto che Rocky è così bravo le può postare prima così scommettiamo (e vinciamo anche noi).

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
no no anzi... il contrario. io di putiferio non ne scateno proprioRocky ha scritto:kerouac, facciamo che non le posto proprio, così siamo tutti più contenti.
Radiofreccia ha scritto:Bet365 è il top per varietà di scommesse offerte e di sport offerti. E poi non è un .it, quindi già per questo vale la candela.
Paddypower ha molte promozioni carine, ma tra i .it io andrei sempre su uno tra Betfair e Matchpoint.
Biggie Smalls ha scritto:Radiofreccia ha scritto:Bet365 è il top per varietà di scommesse offerte e di sport offerti. E poi non è un .it, quindi già per questo vale la candela.
Paddypower ha molte promozioni carine, ma tra i .it io andrei sempre su uno tra Betfair e Matchpoint.
Scusa sono un po' ignorante in materia. Cosa cambia con i .com? Tassazione?
Ho visto belle quote anche su planetwin comunque.
Biggie Smalls ha scritto:Radiofreccia ha scritto:Bet365 è il top per varietà di scommesse offerte e di sport offerti. E poi non è un .it, quindi già per questo vale la candela.
Scusa sono un po' ignorante in materia. Cosa cambia con i .com? Tassazione?
Ho visto belle quote anche su planetwin comunque.