Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Messaggio da Noodles » 21/09/2012, 10:42

Bluto Blutarsky ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Mah, comunque per come è raccontato pare una cosa da psicanalisi: si vedono, si stringono la mano, litigano. :penso:

A questo punto è evidente che non si tratti più di una questione solo tecnica. Questo non ha più la testa per allenare il Milan. Ce lo siamo giocato, definitivamente, ora come ora assomiglia in maniera inquietante ad un impiegato con l'esaurimento nervoso. Ditemi voi se uno così può ricompattare e riportare serenità in un ambiente. Basta, via, avanti il prossimo (che magari non cambierà di molto i risultati sul campo, ma almeno queste schizzate da psicolabile ce le risparmierà, sarebbe già un passo in avanti).

proverei a sforzarmi un attimo ed analizzare chi ha causato tutti questi problemi, chi ha bisogno di un capro espiatorio dopo un mercato fallimentare.

Ora poi esce pure questa notizia, poco prima della gara di Udine, in cui si improvvisano conversazioni e litigi (sulla prima pagina della Gazzetta eh) senza nessun fondamento.

Andiamo bene, i tempi e le modalità di questa notizia mi sono piuttosto familiari...ma io c'entro poco perchè sono abituato a pensar male. :biggrin:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 21/09/2012, 10:43

Revisionismo spinto 2.0! :laughing:

Per non dimenticare, al netto di Inzaghi:

Ibra, scintille con Allegri: "Perdere così è inaccettabile". Confronto e lite dopo Arsenal-Milan, lo svedese: «Dovremmo essere più solidi: col tridente ero fuori posizione».

Tensione in casa Milan? Spunta un litigio Nesta-Allegri
Il quotidiano free press Leggo ha riportato una notizia di un litigio con Allegri dopo il ko all'Olimpico contro la Lazio.
Nesta ha confermato di aver avuto discussioni.

Pirlo: “Sono stato scaricato da Allegri - spiega in una intervista alla Gazzetta dello Sport - Nel mio ruolo voleva far giocare altri. Voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo".

Zambrotta: Con Allegri solo un rapporto professionale.

Nesta su Twitter attacca Allegri: “Emanuelson non è un attaccante”
Il cinguettio recita: “Urby Emanuelson è terzino sinistro, non attaccante!”.

Gattuso: "Allegri non ha più voluto me e Nesta".
Gattuso contro Allegri: 'Milan senza regole'

El Shaarawy stimola Allegri: “Nell’under 21 gioco meglio”
”La nazionale Under 21 mi consente di arricchirmi a livello tattico. Per le mie caratteristiche, preferisco muovermi da esterno e accentrarmi per liberare il tiro. Ma Allegri ha le sue esigenze di squadra; quindi sarò sempre pronto a seguire le sue indicazioni.

Mexes sembra aver rotto il rapporto con Allegri per questo potrebbe andare via a fine stagione dopo una sola stagione. Il tecnico rossonero nel caso in cui venisse confermato potrebbe provocare l'addio di Mexes.

Flamini contro Allegri: “Sto bene, non so perchè non gioco più…”

Cassano: "Ma io per Allegri contavo come il due di coppe con briscola a bastoni. Per lui ero la quinta, sesta, settima punta, non so nemmeno io. Lui mi diceva che non poteva assicurarmi niente, e allora io me ne vado."

Alexandre Pato critica frontalmente il proprio allenatore, Massimiliano Allegri: "Con me non parla mai, non mi dice quello che non va".

Resa dei conti Milan: Seedorf vs Allegri
Aria tesa e vivace scambio di battute nello spogliatoio rossonero tra il tecnico e l'olandese
Il caso di Seedorf poi merita un capitolo a parte. Non ha più messo piede in campo dopo la sostituzione contro il Bologna. Frattura completa con Allegri intenzionato a negargli la passerella finale contro il Novara.

Ah, con Antonini non si segnalano problemi. E con Matri l'amore non cessa mai. Grande Max!

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 21/09/2012, 10:52

Certo che però le lamentele di Flamini e Cassano non vogliono proprio viste

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 21/09/2012, 10:59

Gerry Donato ha scritto:Revisionismo spinto 2.0! :laughing:

Per non dimenticare, al netto di Inzaghi:

Resa dei conti Milan: Seedorf vs Allegri
Aria tesa e vivace scambio di battute nello spogliatoio rossonero tra il tecnico e l'olandese
Il caso di Seedorf poi merita un capitolo a parte. Non ha più messo piede in campo dopo la sostituzione contro il Bologna. Frattura completa con Allegri intenzionato a negargli la passerella finale contro il Novara.[/i]

Parere da esterno, questa ritengo sia la peggiore

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2012, 11:12

fa molto ridere vedere certi juventini prendere le posizioni di allegri. davvero molto ridere.
invece fa parecchio tristezza vedere alcuni milanisti cagare in questo modo sulla storia della squadra per cui tifano in nome di non sa cosa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/09/2012, 11:25

mr.kerouac ha scritto: invece fa parecchio tristezza vedere alcuni milanisti cagare in questo modo sulla storia della squadra per cui tifano in nome di non sa cosa

se posso permettermi, rispetto alla media degli interventi del topic, io sono quello che caga meno.
con il secondo che arriva quarantunesimo.
direi che stai andando parecchio fuori strada.

poi - e rispondo anche a bluto - se un 37enne si rompe il ginocchio (il primo anno aveva avuto diverse occasioni per giocare o sbaglio?) e viene tagliato fuori dalle rotazioni ci sarà pure un motivo.. o no?
ora, il fatto che pippo ci abbia fatto vincere un po' di argenteria, non significa che debba giocare titolare finchè non raggiunge i requisiti della pensione per la riforma-fornero.
non ci vedo nulla di complicato.

è così difficile pensare che se incontri un imbecille che ti sta sui maroni (allegri), che magari ti provoca (sto inventando) poi benissimo abbozzare e andartene? roba di normale civiltà.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2012, 11:30

BruceSmith ha scritto: è così difficile pensare che se incontri un imbecille che ti sta sui maroni (allegri), che magari ti provoca (sto inventando) poi benissimo abbozzare e andartene? roba di normale civiltà.
invece è così difficile pensare che un imbecille non deve neanche permettersi di rivolgere parola ad una leggenda?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/09/2012, 11:33

Pove ha scritto:Con quel Milan, nettamente superiore alla Juve, non ci sono scuse per la rimonta che avete subito..dopo quella partita siete stati avanti anche di 4pt per alcune giornate, eppure lui continuava a parlare sempre e solo di quel gol..cmq da quest'anno errori simili non potranno più accadere.. :thumbup:

spiace, imho una scusa c'è e bella grossa.
peraltro non è che facesse fare la formazione ad altri perchè troppo impegnato a tirar fuori l'episodio.

cmq chiudo qui, perchè poi un intervento come il mio genera casini. :biggrin:

gufo :forza:
Ultima modifica di BruceSmith il 21/09/2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/09/2012, 11:34

mr.kerouac ha scritto:
BruceSmith ha scritto: è così difficile pensare che se incontri un imbecille che ti sta sui maroni (allegri), che magari ti provoca (sto inventando) poi benissimo abbozzare e andartene? roba di normale civiltà.
invece è così difficile pensare che un imbecille non deve neanche permettersi di rivolgere parola ad una leggenda?

vabbè, ormai ti lamenteresti di allegri anche se menasse un pedofilo colto sul fatto.

se vi interessa lista dei giocatori del milan che hanno litigato, remato contro, menato allenatori del milan:
ruud gullit
franklin rijkaard
cristian panucci
george weah
zvone boban
daniele massaro
dejan savicevic
roberto baggio
demetrio albertini
marcel desailly
giusto per citare i più importanti. :ok:

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2012, 11:48

BruceSmith ha scritto: vabbè, ormai ti lamenteresti di allegri anche se menasse un pedofilo colto sul fatto.
si e tu lo difenderesti anche se fosse lui il pedofilo colto sul fatto a quanto pare. in questo caso trovare delle scusanti mi sembra proprio troppo. stiamo parlando di uno zero che, in preda ad una crisi di nervi (il che dice tanto sulla sua capacità di allenare a grande livello) prende e si mette ad attaccare un'icona degli ultimi 10 anni di sta società.
qualcuno si ricorda per caso il gioco al massacro su Ancelotti prima del doppio derby di champions del 2003? vi pare che sia andato in giro ad insultare gente solo perchè si parlava di un esonero in caso di sconfitta? io francamente non ricordo una roba del genere neanche nel palermo di zamparini...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/09/2012, 11:54

[quote="mr.kerouac"]
[quote]

continui a menarla con 'lo zero' e 'l'icona'. appunto.
da questo presupposto, che con la litigata di ieri c'entra nulla, attribuisci torti e ragioni.
mi sembra un ragionamento prevenuto.

il non insultare sistematicamente allegri equivale a difenderlo? com'era la storia sull'italiano?

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 21/09/2012, 11:57

Intanto sulla Gazza Galeone "bacchetta" il suo pupillo Allegri.
Ma probabilmente è prevenuto anche lui. Come tutti quelli che gli danno contro.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2012, 12:01

BruceSmith ha scritto: continui a menarla con 'lo zero' e 'l'icona'. appunto.
da questo presupposto, che con la litigata di ieri c'entra nulla, attribuisci torti e ragioni.
io non attribuisco nessun torto e nessuna ragione (anche se chi insulta allegri ha ragione a prescindere). dico solo che nella vita alcune situazioni non possono accadere proprio per la statura e l'importanza delle persone coinvolte. riprendendo bluto, è come se tiziano ferro domani, trovandosi nel New Jersey, passasse di fronte a casa di Springsteen per insultarlo. ti pare?

p.s. comunque solo a me sembra folle il comportamento dell'allenatore del milan? rimanendo in tema: se mike brown insultasse magic johnson come andrebbe a finire?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/09/2012, 12:06

Mahor ha scritto:Intanto sulla Gazza Galeone "bacchetta" il suo pupillo Allegri.
Ma probabilmente è prevenuto anche lui. Come tutti quelli che gli danno contro.

ho scritto un post iniziale chiarissimo e 50 di chiarimenti: la cosa si fa noiosa

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 21/09/2012, 12:07

mr.kerouac ha scritto:
BruceSmith ha scritto: continui a menarla con 'lo zero' e 'l'icona'. appunto.
io non attribuisco nessun torto e nessuna ragione (anche se chi insulta allegri ha ragione a prescindere). dico solo che nella vita alcune situazioni non possono accadere proprio per la statura e l'importanza delle persone coinvolte. riprendendo bluto, è come se tiziano ferro domani, trovandosi nel New Jersey, passasse di fronte a casa di Springsteen per insultarlo. ti pare?

:stralol: ..ma che cavolo di esempi fate???...Dipende per cosa uno lo insulta..Pippo può essere stato un grande giocatore ma questo non preclude il fatto che possa anche essere un uomo di m. ed essere quindi insultato per questo..non credo che Allegri sia andato a fargli appunti sulla sua carriera calcistica o a dirgli "ero un calciatore migliore di te.."..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”